mio dolce angelo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
loredana/anna
00giovedì 23 aprile 2009 08:11
Cara ANNA,
solo qui posso scrivere a te e ricordare che oggi è un anno che sei volata via da me, pensavo che a quest ora il dolore sarebbe stato meno forte invece ogni giorno è più difficile del giorno prima, i momenti di disperazione per il vuoto e la rabbia che ho sono molti, nella mia trascorsa notte insonne tra le mie lacrime tu sarai stata lì con me ma io non riesco a darmi pace.
Ti chiedo aiuto tesoro mio, dammi la forza per continuare una vita decente per tua sorella ed il tuo papà.
Tu lo sai che ti amo e che per me ogni giorno che passa è uno in meno lontano da te, mi manchi da impazzire e sono certa che mi hai perdonato ma io non ce la faccio.
TI AMO TI AMO TI AMO, festeggia lassù col nonno e tutti gli amici angioletti...ciao tesoro mio
la tua mamma [SM=g7799]
Alexandra
00giovedì 23 aprile 2009 13:44
Siamo con te...
oggi e tutti i giorni...
E soprattutto ricorda che Anna è con te.
Se chiudi gli occhi potrai sentirla asciugare le tue lacrimucce e sussurrarti che ti ama tanto. Ne sono convinta.
Ti abbraccio tanto e forte mammina speciale
crivb
00giovedì 23 aprile 2009 14:46
Carissima Loredana, è tutta la mattina che apro questa pagina per scriverti e tutte le volte chiudo senza riuscire a dire niente...
Non so come mai, ma risulta così difficile trovare le parole giuste, quelle che ti dovrebbero aiutare, quelle che dovrebbero farti sentire meglio...
L'unica cosa che vorrei riuscire a trasmetterti è la mia vicinanza, con il cuore, con la mente, con il pensiero.
Oggi è certo più dura degli altri giorni, ma sono sicura che la tua piccola Anna ti è vicina ed è orgogliosa della sua mammina!
Ti abbraccio forte forte! [SM=g9433]
Cristina
Ilaria
00giovedì 23 aprile 2009 14:59
Ciao Loredana, mi allungo fino a Mestre per spedirti il mio abbraccio forte forte forte e non vedo l'ora di poterlo fare di persona ... tra poco!!!! Mi dispiace che le lacrime scendano, sappiamo come gli anniversari ci lasciano quel velo di malinconia, ci portano tanti ricordi, ma alla fine deve comunque trionfare l'amore che ti ha lasciato lei e quello che hai intorno a te, un marito sensibile e attento, una figlia meravigliosa che ha saputo darti la forza per rialzarti ... ed Anna, che è lì vicino che fa il tifo per te e ti dice, coraggio mamma!!!
Anche noi siamo vicino a te a dirti forza Loredana, ci saranno ancora raggi di sole e arcobaleni, e sarà proprio la tua piccola e dolce Anna a mandarli!!!
[SM=g7430]
[SM=g9433]
Ti super abbraccio, con tanto affetto!!!!

Ilaria
loredana/anna
00giovedì 23 aprile 2009 21:24
vi voglio bene
Grazie Alexandra cercherò di piangere meno e di chiudere gli occhi per sentirla più vicina.
A Cristina non cercavo parole particolari mi bastava non sentirmi sola e ci sei riuscita, grazie.
Cara Ilaria il tuo abbraccio è arrivato a riscoldarmi il cuore.
Grazie a Lory, a Giovanna e Gio.
Grazie a tutti gli amici che qui rendono un evento tragico un momento pieno d'amore.
Un bacione a tutti e questa sera vi regalo a voi, alla mia famiglia, ai nostri angeli un bel sorriso [SM=g7560]
Buonanotte LOREDANA
Liliana
00giovedì 23 aprile 2009 23:15
Lory tesoro, scusami ma anche se in ritardo ci tengo a dirti che ti sono vicina anch'io, soprattutto in una giornata dolorosa da superare come quella che hai dovuto affrontare oggi......i ricordi di quel terribile momento ti saranno passati davanti per tutto il giorno, e dirti frasi su frasi forse non ti aiuterà a stare meglio, io me ne rendo conto sulla mia pelle e quando dici che pensavi che a distanza di un anno l'avresti pensata forse con meno disperazione ci accomuna allo stesso pensiero, perchè anch'io mi rendo conto che da quando il mio piccolo Samuel è diventato un angelo sono passati 9 mesi, e per me ogni giorno che passa è sempre più pesante da superare, la sua mancanza mi fa impazzire e dirti che ti capisco è dir poco......ma purtroppo anche se con un dolore così forte, come ti ho già detto altre volte, la forza vera delle mamme speciali come noi è continuare, si continuare per noi , per la nostra familia , ma soprattutto per loro i nostri angeli......loro fanno parte di noi , sono sempre accanto noi , li dobbiamo far vivere anche nelle più piccole cose, loro faranno sempre parte della nostra vita e anche se a volte (spesso) ci prende quella malinconia che non troviamo un senso a nulla e vorremmo sprofondare, dobbiamo aggrapparci a loro, all'amore immenso che proviamo per loro e a quello che i nostri angeli trasmettono a noi......guarda il cielo stasera e vedrai che la tua piccola stella Anna brilla più degli altri giorni e ti dice coraggio mammina io sono li con te e non ti lascerò mai sola, lei illuminerà il tuo cammino e ti darà la forza per andare avanti......
Come dici tu, io ti ho detto queste cose per dirle anche a me, ti abbraccio forte forte forte forte forte e ti voglio bene...... [SM=g7430] [SM=g7423] [SM=g7423] [SM=g9433] [SM=g7799] [SM=g7799]
loredana/anna
00sabato 25 aprile 2009 21:44
a presto
Grazie liliana, spero che tu stia meglio.
Ho letto in un post che simona diceva speriamo di vederci ed ecco che Ilaria e Giovanna spuntano con il prossimo raduno, un pò lontano per noi ma faremo di tutto per esserci, speriamo in tanti in modo da ricaricarsi di sorrisi e serenità come all' ultimo raduno.
Dai nostri occhi e dal nostro cuore esce la luce dei nostri angeli che ci aiutano gli uni con gli altri, noi abbiamo ricevuto sorrisi e serenità l'altra settimana da un week passato con Giovanna e Paolo da loro si respira davvero l'aria dell'amore, grazie ragazzi.
Penso che davvero i nostri angeli ci abbiano in un modo o nell'altro resi speciali non teniamolo per noi elargiamolo al prossimo.
[SM=g7430] un bacione a tutti e a presto LOREDANA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com