mi presento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angelina.77
00martedì 11 ottobre 2011 08:42
Angelina mamma di Paolo
Ciao
sono Angelina. Il mio Paolo oggi avrebbe un mese. E' nato l'11 settembre alle 5.47...un bambino sanissimo e bellissimo. E' mancato il 25 settembre 2011 causa SIDS.
Siamo distrutti...l'elaborazione di un lutto così incomprensibile e devastante è veramente difficile...conto di trovare su questo forum persone con cui poter condividere pensieri e sensazioni che solo chi ha vissuto questa sofferenza riesce a comprendere.
Grazie
angelina [SM=g7423]
gabri.76
00martedì 11 ottobre 2011 11:46
Cara Angelina,sto provando una forte tristezza in questo momento per te,per voi,mi dispiace tantissimo,è una cosa così assurda inspiegabile.Non trovo parole che possano alleviare il tuo dolore,non ce ne sono!ti dico solo di stare con noi di leggere le storie di tutti noi,di scrivere molto ogni volta che ne hai bisogno,questo ti aiuterà tanto,almeno a me è andata così!ci saranno momenti in cui vorrai spaccare il mondo in mille pezzi,e momenti invece dove ti fermerai con la testa vuota priva di tutto ad ascoltare una piccola vocina dentro te e chissà se sarà proprio quella del tuo piccolo Paolo il bellissimo angioletto che starà sempre vicino a voi...Ti mando un forte abbraccio a presto! [SM=g9433]
loredana/anna
00martedì 11 ottobre 2011 20:39
piccolo amore
Cara Angelina sono senza parole e piena di rabbia come ogni volta che leggo una nuova storia, il tutto sembra inspiegabile, tutto sembra così ingiusto ma il tuo piccolo amore Paolo aveva una missione più importante in cielo......tu e noi diciamo giustamente e chi vuole accettare una cosa simile, noi lo volevamo tra le nostre braccia.....siamo troppo terreni per capire. Ora arrabbiati pure col mondo intero ne hai tutte le ragioni poi però piano piano e con il tempo lascia spazio nel tuo cuore per sentire tutto l'amore che Paolo ti donerà ogni istante della vostra vita. Qui troverai storie analoghe o molto diverse ma tutte accumunate da un dolore atroce e poi la ricerca di rialzarsi lentamente da questo tunnel. Siamo qui per te per i tuoi sfoghi, per un abbraccio virtuale ma se hai bisogno anche di uno vero e sincero, mi sembra di aver letto che sei di Verona io sono di Mestre, quindi siamo molto vicine.
Ora ti mando un abbraccio stretto e caldo ed un bacio verso il cielo per il tuo piccolo amore
Loredana mamma di 4 stelline, di Chara in terra, di Anna in cielo e di Petru in affido
Ilaria
00martedì 11 ottobre 2011 21:50
Cara Angelina, non sappiamo perchè qualche mamma è chiamata a percorrere questo cammino così difficile, i nostri perchè rimangono per un po' senza risposta, ma poi un giorno ci troviamo diverse, più belle, più sensibili e attente, ci troviamo con una spinta in più e sono le ali dei nostri angeli a darci quella forza spirituale che ci rende mamme speciali.
Capisco il dolore e tutte le tue lacrime, è giusto così, è un cammino fatto di passi, uno per volta, affianco a te a sorreggerti, tuo marito, il tuo angelo e la tua fammiglia, e perchè no, ci siamo anche noi margherite a sorreggerti, anche se lontane ti capiamao fino in fondo e questo è un bell'angolino per poter tirare fuori tutto quello che abbiamo nel cuore!
Intanto ti abbraccio forte e magari dammi le prima lettera del cognome e metterò Paolo in questo nostro cielo stellato!
[SM=g9433]
Ilaria

Angelina.77
00mercoledì 12 ottobre 2011 00:19
Grazie a tutti
Grazie a tutti per la profonda condivisione.
Siamo felici di sapere il nostro Paolo in compagnia delle numerose stelle del firmamento di questo sito.

Purtroppo non saremo presenti alla giornata del ricordo a Pavia, ma stiamo promuovendo l'accensione della candela con tutti gli amici ed i conoscenti che stanno supportando la nostra famiglia.

Grazie di cuore a tutti

Mamma Angelina e Papà Roberto Rossignoli
Giovanna
00mercoledì 12 ottobre 2011 11:56
Cara Angelina,
vovevo laciarti il mio abbraccio anche qua. Sarete presenti con noi a Pavia, vi porteremo tutti nel cuore e vi ricorderemo nelle preghiere e nella celebrazione. Fate una foto delle vostre candele access eIlaria le metterà poi sul sito...brilleranno così per tutto l'anno e saranno lì a portata di click, tutte le volte che lo vorrete.
[SM=g9433]
Giovanna
anna.anja
00martedì 28 agosto 2012 21:54
terribile..ciò che ci é stato prescritto ..crudele
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com