mi presento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Re_Primigenia
00martedì 22 luglio 2008 22:08
Come scritto nel titolo, mi presento: sono Re Primigenia, faccio parte del clan dei LEGIO, e sono qui nel vostro forum per informarvi di qualcosa.

Da qualche giorno ho fondato una federazione di clan e di gamers: in parole povere è un'unione di clan che giocano i generi più disparati, con lo scopo di garantire, partite corrette e senza trucchi, un peso maggiore ai clan che ne fanno parte ad esempio in dispute con altri clan esterni, e una visibilità abbastanza ampia nel panorama videoludico.

ho gia avuto modo di conoscere il simpaticissimo e gentilissimo edward che mi ha chiesto di postare qui nel vostro forum, di mio pugno questo messaggio.

se vi doveste preoccupare che una adesione alla federazione dovesse scombinare il vostro assetto interno non preoccupatevi: nonostante ci sia un forum della federazione, voi potrete tranquillamente restare nel vostro se lo preferite, lo stesso vale per l'organigramma del clan: in nessun caso verrà minimamente modificato o ritoccato: ogni clan ha piena gestione di se e in nessun caso la federazione potrà avere pretese su di esso.

il link al mio forum(in allestimeno ma gia funzionante) è il seguente: 7isole.forumfree.net/

il Sito è anch'esso in allestimento, ma il suo progetto molto curato e complesso richiede piu di qualche settimana ancora per essere portato a termine.

Grazie della vostra attenzione

GG a tutti,
Re Primigenia
DucaWilliam
00martedì 22 luglio 2008 22:29
Benvenuto nel nostro Regno Re_Primigenia è un vero onore per noi avere un componente del clan Legio. [SM=g8924]

Edward mi ha accennato la cosa è non è una cattiva idea, comunque ti faremo sapere della nostra decisione presa al piu' presto possibile.
A presto Re_Primigenia.







Re_Primigenia
00martedì 22 luglio 2008 22:36
Ti Ringrazio Duca William,

come sempre le maniere degli amici di questo forum sono sempre eccezionalmente gentili ed ospitali.

aspetterò volentieri tutto il tempo di cui avete bisogno per prendere una decisione.

nel frattempo se ci dovessero essere dei dubbi, delle domande, o delle semplici curiosità che doveste avere, sarei davvero lieto di rispondervi e di rendervi il progetto piu chiaro possibile
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com