Re: Re: Re:
sbalanko., 11/12/2008 13.08:
Bhe per conoscenza so che bartonz ha un servizio di assistenza impeccabbile e funziona benissimo nitro non la conosco, ma se dovesse succedere qualcosa alla tavola dovrei solamente spedirla al distributore italiano che è praticamente il servizio che ti fornisce il negozio, oltretutto ho fatto un giretto da windserfi point ma nn ho trovato nulla potei provare a s teresa, bo nn so la confusione cresce
ed il problema e che vedo ogni giorno l'etna sempre piu piena e io sono fermo qui davanti al pici...
ha approposito ci stiamo atrezzando di ciaspole per un bel backcountry con la nocca in settimana...siete dei nostri ??????
per la pizza non sono venuto perke non lo sapevo
non è una giustificazione non lo sapevoo davvero, pocacciamiseriaccia alla fine viseguo sempre tutti e tre i contest ero presente (tre perke c'ero a quello dell'anno scorso e a i due giorni di quest'anno) alla pizza l'anno scorso sono venuto....n'zomma mi sono perso questa
potrete perdonarmi???
no devi farti perdonare. Alla ciaspolata adesso ci porti su. Noi sugli slittini e tu ci trascini!
ahahahhahaha
dove la state organizzando?
io sabato per motivi "santistici" devo andare a nicolosi, però domenica piano provenzana.
se la fai prima, non tengo la macchina..
ne wpoint, ne bretelle trattano la nitro... a catania la trovi solo da windsurf center.
Per il discorso della rottura della tavola. Se si rompe devi spedirla a Nitro italia.. se la prendi in negozio, ti levi tutto il casino di confezione, spedizione ecc ecc... così come l'hai presa, la porti al negozio e pensa tutto lui. non è un bel risparmi di pensiero?
Muoviti come meglio credi sbalanko.. alla fine è una cosa che devi fare tu.
ti saluto mbaruzzo