mi hai preso tutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
devilblack
00giovedì 11 novembre 2004 09:18
gil, a prescindere dal fatto che sia d'accordo o meno sul fatto che hai ridato tutto ad alexius, che francamente è un cafone dato che se ne esce con succhia cazzi e cose del genere del tutto gratuitamente, (non voglio discutere le regole), magari pero se mi rida la roba mia(che stava nel baule) sarebbe più adeguato...poi che mi attacchi mentre io stavo caricando una pagina internet, per fregarmi i sigilli che mi ero guadagnato, si commenta da solo. capisco che lui abbia fatto una cosa in fin ei conti legale e io no, però si potrebbe risparmiare certe uscite da supereroe che invece continuano ad esserci e ad essere tollerate. vabbè aspetto che mi venga restituito quanto mi appartiene almeno lo do a qualche bambino povero di banff perchè in queste condizioni penso sia inutile giocare; io gioco per divertirmi non per sentire insulti
devil il predicatore
Nico/Gilgalad
00giovedì 11 novembre 2004 19:14
Ciao !

Non dico nulla riguardo alle cose successe con alexius, perche' eravate in gruppo assieme e non ci metto becco... io mi sono limitato a recuperare uno zaino, che stava in un posto dove non doveva ( cioe la sede del tuo clan, invece che l'inventario di alexius ). Per quello che mi riguarda, altro non so...

--
daniels.
00giovedì 11 novembre 2004 20:23
Avviso per le rose.

State chiuse in casa [SM=x303960]
devilblack
00venerdì 12 novembre 2004 00:19
Caro Gilgalad,
apprezzo molto te e il tuo operato per questo mud. Tra tutti gli immortali sembri essere l’unico ragionevole(o meglio a volte sembri essere l’unico e basta visto che sono spariti tutti). Ti spiego come sono andate le cose ieri poi decidi tu quali conclusioni prendere. Finiamo la quest e contiamo i sigilli per persona: secondo alexius ne spetterebbero 30 a testa(tengo a precisare: non so se poi avesse intenzione di dividere anche i rimanenti, penso o almeno spero di si); gli dico:”guarda sono più di 30 a testa: 270/8 fa più di 33”; risposta:”succhiacazzi; 1 io ho guidato la quest, 2 io sono il capo, 3 io faccio le parti, ecc…”; irritato per la risposta l’ho invitato a chiedere scusa dicendogli che era un cretino; poi disinteressandomi del mud ho guardato i risultati di un esame dell’università; mi rimetto sul mud e vedo che mi stava attaccando già da un po’(ero morente); stoppo pensando che scherzasse ma lui mi uccide. Mentre passo da menele dico a zargon(notare bene: amico paragonabile a mio fratello di sangue RL)di controllare che Alexius non mi fregasse i sigilli e fino alla piazza di banff tutto procede normalmente. A banff droppa il mio corpo senza il sacco; NOTA: loco sigilli e li aveva ancora con se perciò, considerato che era costantemente controllato da zargon, erano ancora nel mio sacco; a questo punto sparisce(presumo sia tornato nella sua sede) e quando torna mi lascia il sacco vuoto.
Ora mi chiedo: io ho sicuramente sbagliato poi a rubargli lo zaino con tutta la roba dentro, ma neanche quello che ha fatto lui è legale, compreso darmi del succhiacazzi.
In breve, penso sia giusto che mi siano restituite tutte le MIE cose che erano nel mio baule, che per sbaglio hai ridato ad alexius; secondo indiscrezioni alexius mi ridarebbe i sigilli in cambio di scuse…questo è improponibile, considerato che, informatomi sul regolamento, i sigilli mi spettano di diritto e basta. Al massimo, ora sul momento, chiedo ufficialmente che mi siano restituiti. Gil, se magari glieli scali direttamente tu tra l’altro sarebbe meglio, visto che questo mese ho uno scatafascio di esami quindi non penso che entrerò molto spesso. Sul “succhiacazzi”, visto che non era detto in chat come faceva Soul, presumo non si possa pensare che sia rpg…comunque con tutto il rispetto per alexius ho ben altro a cui pensare, perciò non mi interessa niente se chiede scusa, se viene punito o ci si passa sopra…
Devil
Alduin
00venerdì 12 novembre 2004 00:29
E chiudete bene la porte [SM=g27990]
Heidrek
00venerdì 12 novembre 2004 09:06
Ho notato che e' diffusa questa convinzione : Chi guida ha "potere assoluto" sul gruppo che sta conducendo. Per esempio ieri Daniels ha dimostrato di pensarla a questo modo ( senza rancore Daniels ma a volte non dimostri molto buon senso ). Chi la pensa cosi' decide chi accettare, come spartire gli eventuali premi e la strategia da adottare.

E' giusto che un gruppo funzioni in modo coordinato, ma non e' altrettanto giusto che siano un branco di pecore dietro al pastore. Sopratutto se il pastore guida come un ubriaco lasciandosi dietro la gente ingaggiata dai mobiles a Dalila. ( Vago riferimento a come ha guidato Alexius la sera in questione ).

[SM=g27994]m13:

L'altra sera quando Alexius ha attaccato Devil pensavo si trattasse di una semplice dimostrazione di machismo. Ribadisco quanto gia' scritto in questa sezione tempo fa : basterebbe un minimo di buon senso e si risparmierebbero tonnellate di messaggi ed il clima sarebbe migliore.

Forse Devil ha usato dei termini vagamente romaneschi in Group Tell ( ma ormai molti di noi ci sono abituati ). Questo NON giustifica il furto dei sigilli a fine quest. Piu' che altro perche' Zargon ed altri, capendo cosa sarebbe successo dopo, sarebbero intervenuti per dare man forte a Devil. Allora Alexius sarebbe uscito da Dalila in mutande.

Heidrekr la Giustizia di Freedom

P.S. A titolo informativo mentre Alexius elencava il suo decalogo del buon leader di gruppo, ho ricevuto un tell di Belthil nel quale mi diceva una cosa del tipo : Unravela che lo stabbo.

[SM=g27994]m18:
Khrom
00venerdì 12 novembre 2004 10:02
Dico la mia su alcuni punti visto che la questione mi sembra interessante...


irritato per la risposta l’ho invitato a chiedere scusa dicendogli che era un cretino


ok, questo non e' molto interessante, ma e' sicuramente un ottimo modo di ragionare con la gente [SM=g27987]


poi disinteressandomi del mud ho guardato i risultati di un esame dell’università; mi rimetto sul mud e vedo che mi stava attaccando già da un po’(ero morente)


per queste cose esiste la flag AFK apposta, se ti sei dimenticato di metterla non puoi lamentarti di cio' che accade...


NOTA: loco sigilli e li aveva ancora con se perciò, considerato che era costantemente controllato da zargon, erano ancora nel mio sacco;


assolutamente falso/inventato. i sigilli degli dei non si locano da... mmm... un annetto? no, forse da piu' tempo ancora! [SM=g27985]


informatomi sul regolamento, i sigilli mi spettano di diritto e basta.


assolutamente falso/inventato. ti prego, dimmi dove sta scritta una cosa del genere... non ci credo neanche se la leggo con i miei occhi, perche' sarebbe un regola priva di senso.


Sul “succhiacazzi”, visto che non era detto in chat come faceva Soul, presumo non si possa pensare che sia rpg…


concordo sul fatto che, sia rpg che soprattutto non-rpg, evitare certe uscite sarebbe senz'altro meglio.
daniels.
00venerdì 12 novembre 2004 12:36
bene ora che si è espresso Khrom può dire la sua anche un immo [SM=x303966]
devilblack
00venerdì 12 novembre 2004 16:06
khrom, hai perso un ottima occasione per stare zitto...una volta che mi ha preso il corpo penso non si possa prendere il sacco, droppare il corpo andare in sede, scaricare i sigilli e tornare col sacco vuoto. poi mi astengo da altri commenti perche ti sei parlato "addosso" da solo...
devilblack
00venerdì 12 novembre 2004 16:13
ultima cosa...non ci ho parlato di persona ma mi è stato riferito che alexius mi farà ricaricare quanto mi deve.
postilla per khrom: ma perchè c'è un regolamento scritto?se esiste ti do l'email madamelo perche per ora non mi sebrava esistesse...poi se per te ciò che non sta scritto si può fare allora la prossima volta che ti crepiamo(visto che da solo non posso ancora farlo) vedrò di rubarti tutto :shake:
devilblack
00venerdì 12 novembre 2004 16:59
altra postilla per khrom: non pensare che faccio affermazioni pesanti senza avere le prove..sui sigilli è parso strano anche a me; ma per esempio una volta mi è capitato di morire e passare da menele con tutto l'equip e un'altra di morire e rialzarmi senza passare da menele...mi sembrano altrettanto strane come cose no?comunque non sono così sprovveduto da non aver pensato di salvarle :blow: l'email è in partenza verso chi di dovere [SM=x303964]
Nico/Gilgalad
00venerdì 12 novembre 2004 17:16
Re:

Scritto da: devilblack 12/11/2004 0.19
Caro Gilgalad,
---cut---cut
In breve, penso sia giusto che mi siano restituite tutte le MIE cose che erano nel mio baule, che per sbaglio hai ridato ad alexius; secondo indiscrezioni alexius mi
-cut-cut-cut
Devil




Ehm, ci dev'essere un equivoco..io ho dato ad alexius solo il SUO zaino; a meno che il tuo baule non fosse dentro il suo zaino ( improbabile, per motivi di peso/capienza ) il baule non e' arrivato ad alexius attraverso me =)

Per quanto riguarda il regolamento scritto... mud.nicri.com/rulez.php e sottosezioni =)


--
Alduin
00venerdì 12 novembre 2004 17:24
Allora,secondo me abbiamo perso tutti,me compreso,una buona occasione per stare zitti,e qua l'unico che veramente ci ha fatto una bella figura è stato Alexius,che ha ragionevolmente convenuto con me sul fatto che invece che originare una FAIDA su regole/postille/regoline/consuetidini e quello che merlo vi pare ha elegantemente scelto di ridare il "maltolto" e chiudere la questione con grande civiltà.
Sarebbe stato bello che tutti voi aveste fatto altrettanto,alla fine state alzando un CASINO immane per un problema che DI FATTO è già stato risolto,perchè con un pò di buona volontà e calma si risolve tutto.

Secondo me la vera FIGATA di DeD è...come dire?...I rapporti tra implementor e giocatori...
Voglio dire,non so quanta gente possa dire di non aver mai avuto a disposizione Freedom e /o Gilgalad se avanazata una richiesta ragionevole,anzi se riuscite a connettervi negli orari in cui non hanno niente da fare spesso è possibile anche chiacchierarci in tranquillità.
Ora tornando al caso in questione se invece di aprire un forum di diritto muddistico su 'sti 30 dei del merlo 1 dei 2 invece che insultare l'altro si calamava e parlava civilmente il casino non si creava;per fortuna però Alexius ha avuto l'intelligenza (e perdonatemi se sono ripetitivo,ance l'ELEGANZA) di chiudere il discorso per primo.
Mi dispiace quindi molto vedere che l'altra parte in questione nonostante i miei inviti non riesce a placare la sua sete di sangue,ma quello che secondo me è più brutto di ogni altra cosa è che gli unici post che possono aspirare a non essere terreno di sfida tra Khrom e Daniels sono le mie cazzate e le parodie di Kosh credo...

Cioè,non ho idea di quanto abbiate intenzione di andare avanti a punzecchiarvi vicendevolmente,però porca vakka adesso vi date appuntamento anche su situazioni che nemmeno vi hanno visti presenti!

Io non sono uno di quei tizi che pensa che tutti debbano andare d'accordo con tutti,ma penso che facendo così rischiate di avvelenare davvero l'atmosfera del mud,perchè una VAKKATA come questa di Alexius e Devil la finite per ingigantire fino all'estremo,quando è bastato (perchè con Alex ci ho parlato io) smetterla di strillare più forte e provare a sentire cosa aveva da dire l'altro.

Ora io non sono mai stato un Gandhi in queste situazioni,anzi questo forum (e anche la vekkia ML) è piena di mie sklerate,però cavolo almeno non mi vado a impicciare di situazioni che non mi riguardano,provate a dare il buon esempio ogni tanto oppure vedetevi in arena e giostratevela da Scozzesi [SM=g27988].

P.S:per la 3 puntata del mio GRANDE CROCIATO(TM) mi piacerebbe tanto assistere ad un dialogo in una room senza uscite peaceful tra Khrom e Daniels...Sai che risate GHGHGHGHGHGHGGH

Saluti a tutti e non vi infartuate [SM=g27985]


Alduin il mite [SM=g27990]


Khrom
00venerdì 12 novembre 2004 18:47
Io non ho parlato del fatto in particolare, ma del contesto piu' generale al quale si riferisce... cioe' al fatto che qualcuno prenda i sigilli di qualcun'altro a fine quest. Punto.
Io non so come sia andata la storia degli zaini: se alexius l'ha portato a casa sua e poi gliel'ha ridato, se devil si e' imboscato quello di alexius... non so niente di questo e neanche mi interessa.
Esprimevo la mia opinione solo su quanto detto all'inizio, e ho sottolineato due bestiate dette da devil: l'aver citato un locate IMPOSSIBILE causa codice e aver detto di essersi "informato" SENZA aver letto il regolamento... dio mio, in cosa consiste informarsi allora??

Tra l'altro, lo stesso Devil persevera dicendo:

sui sigilli è parso strano anche a me; ma per esempio una volta mi è capitato di morire e passare da menele con tutto l'equip e un'altra di morire e rialzarmi senza passare da menele...mi sembrano altrettanto strane come cose no?


Se la prima e la terza cosa che dici sono vere, cambio mud.

E per finire:

poi se per te ciò che non sta scritto si può fare allora la prossima volta che ti crepiamo(visto che da solo non posso ancora farlo) vedrò di rubarti tutto


Mi fai veramente ridere... se nel regolamento non ci fosse scritto che cosa e' proibito, a cosa servirebbe avere un regolamento? Poi si trattasse di una regola minore, magari... ma una cosa del genere sul loot per te puo' non essere scritta?
Khrom
00venerdì 12 novembre 2004 19:12
x alduin
Alduin, io penso che tu abbia ragione, anche sul fatto che a volte magari ho "messo il naso" in argomenti che non mi riguardavano direttamente, senza portare un contributo costruttivo.
Detto questo, pero', personalmente non tollero che vengano dette, con l'intenzione di farle bere a chisa' chi, delle pure e semplici BUGIE completamente gratuite! Io capisco che tutti hanno il loro punto di vista, e questo punto di vista puo' essere anche diametralmente opposto rispetto al mio... e questo va benissimo, purche' si resti nell'ambito in cui le cose dette a supporto della propria tesi e i fatti citati allo stesso scopo siano VERI.
Secondo te come e' nata la famosa insofferenza tra me e daniels? Proprio per questo motivo.
E, sempre secondo te, e' un comportamento corretto avvalorare le proprie idee con delle BALLE SPAZIALI come ha fatto qualcuno?
Dai, per favore... a me poche cose infastidiscono piu' di questa.
Vampyre
00venerdì 12 novembre 2004 23:35
proprio per chiudere il discorso
Considerando che per motivi che tutti conoscete il regolamento l'ho dovuto mandare giu' abbondantemente:
1. Dare del succhiacazzi in canale non rpg e' vietato (io per uno "stronzo" sono stata freezata per 15 giorni, ricordo)
2. Rubare i sigilli NON e' vietato
3. Lootare il sacco, portarselo in sede, ripulirlo e riportarlo indietro e' vietato.

In tutto cio', partendo dal presupposto che come avete giocato difficilmente oramai gioco e che conosco molto poco entrambi i "contendenti" quindi capite quanto me ne possa frega'...

Paola
devilblack
00venerdì 12 novembre 2004 23:44
Per gilgalad: ho rubato lo zaino a alexius, l’ho buttato, poi mi hai chiesto di ridarglielo ma siccome non potevo prenderlo perché oggetto clan e dovevo staccare ho preso tutta la roba contenutavi e l’ho messa in un baule. Il baule ovviamente era mio; visto che ora non c’è più niente credevo che avessi preso tutto tu per ridarlo ad alexius…boh dellla roba di alexius mi sembrava ci fosse una pelle di mannaro maggiore e qualcos’altro; di mio non so…se alexius si è ritrovato roba in più è quella, altrimenti quando mi riconnetto(non prima di una mesata) controllo e faccio un resoconto.

Per alduin Petronio Arbitro(noto giudice di eleganza e costume 1secolo d.C.): sete di sangue? Ho soltanto raccontato come si sono svolti i fatti…apprezzo anch’io il fatto che abbia voluto ridarmeli(sempre che è vero perché non sono ancora entrato), ma il casino non l’ho creato da solo…non è che per la precisazione 270/8=33 e passa e non 30 che mi merito succhiacazzi o no? Rileggi il commento di Heidrekr che mi sembra esprima bene il concetto. Per me può finire qui senza problemi…

Per khrom: vedi a te danno fastidio delle cose a me altre…una tra queste è quando uno apre bocca e da fiato. Onestamente che tu ci creda o no a quello che dico non me strafrega assolutamente nulla. Fai quello che vuoi anche se sarebbe preferibile che ti facessi un PACCO quando non sai come si sono svolti i fatti; nei tuoi commenti(primo reply) ben 3 dei 5 tuoi commenti non c’entravano proprio niente[SM=x303948] ; il tragico è che non hai nemmeno capito che cosa volevo dire e soprattutto dove volevo fare polemica e dove meno; la prossima volta leggi con attenzione. Non perdo tempo a risponderti sul resto[SM=x303956] .
daniels.
00venerdì 12 novembre 2004 23:52
Tu hai le tue verità, io le ho le mie balle [SM=x303959]

[Modificato da daniels. 12/11/2004 23.53]

devilblack
00sabato 13 novembre 2004 00:03
concordo con daniels.
ore 24.00 : ho chiesto scusa ad alexius lui ha chiesto scusa a me...in sostanza ci siamo chiariti e tutto finisce bene[SM=x303965] .
per quanto mi riguarda è un capitolo chiuso...baci a tutti0
Bubozzo
00sabato 13 novembre 2004 02:08
Bene chiudo il post che ha esaurito il suo compito ed e' andato a pu... come al solito :smoke:.


Saluti

[SM=g27994]m18:

Freedom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com