mettiamo le cose in chiaro!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Angelo91
00Sunday, June 25, 2006 7:37 PM
Sono contento che i lavori stiano andando bene, senza troppe preoccupazioni (eccetto l'evento di Rik a S. Ivo)...e sono contento che ci sia anche un po' di entusiasmo...E' la decima stagione a S. Ivo e la venticinquesima dell'ICE...famola in GRANDE, eh?!

Devo pero' mettere in chiaro una cosa...

Come vostro "datore" di lavoro vi ho lasciato abbastanza autonomia e di questo non me ne pento MINIMAMENTE! Allo stesso tempo, pero', ho fatto in modo di organizzare TUTTI i turni 2 settimane fa, con tanto di calendari, persone, ecc ecc ecc...ci siamo fatti tutti un mazzetto cosi' per organizzarci...e l'ho fatto apposta cosi' che se avevate ALTRI impegni non lavoravate per me...o se ALTRI impegni si sarebbero presentati li avreste rifiutati! Cio' si chiama "mondo degli adulti e del professionalismo" (e' una parola?)!! Ora so' che se c'e' UN evento nella vostra giornata ICE da 12 euro, e qualcun'altro ve ne offre 50 accettate quello...ma statene certi che nel mondo VERO questo non succede! Se avete accettato un lavoro da 12 euro...cazzi vostri...quello tocca fa'!

Di conseguenza adesso istituisco la regola dei 3 strike e sei out! Non scherzo PER NIENTE!

Vi fate sostituire 3 volte SENZA DIRMI NIENTE E SENZA TENERMI AL CORRENTE....siete FUORI!

Come avete visto dalla riunione c'e' la FILA per i lavori quest'anno...e ho coperto i lavori con quelli di cui mi fidavo DI PIU'...ovviamente non cerchiamo di trasformare questa fiducia in un licenziamento!

Vi faccio un esempio...se i miei chiamano un musicista...un violinista su 20, per esempio...NON lo fanno lavorare se questo su 6 prove ne deve mancare anche solo UNA! E se lui non dice niente e manca una prova...loro non ci pensano DUE volte a licenziarlo...e si sbrigano a trovarne un altro di cui si fidano!

Noi siamo ragazzi e tutti amici....non professionisti come loro (ancora no, almeno)...e di conseguenza vi do' la regola dei 3 strike!

Da qui...FATE COME VOLETE!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Marinolandia
00Monday, June 26, 2006 11:31 AM
parlo perkè mi sento chiamato in causa...

non credevo che farsi sostituire senza causare nessun tipo di inconventiente potesse rappresentare un problema...
e visto che è così mi scuso...

Ho solo pensato che:
(lasciando stare il discorso delle locandine,che so che è "personale" e non avrei neanche immaginato di farmi sostituire)...
visto che mi avevano regalato il pass weekend per la superbike di Misano e c'era chi voleva lavorare e non aveva impegni,farmi sostituire era solo una piccola variazione che portasse benefici a me e a chi accettava la sostituzione...
Il fatto che non t'ho chiamato mericà è perkè quando abbiamo fatto la riunione da te c'hai detto che eravamo autonomi e qualsiasi cosa ce la gestivamo da noi tanto poi andavamo a scrivere qui sul forum le cose...
cmq ammetto che posso aver sbagliato,ma di sicuro in buona fede!

non lo faccio più... [SM=g27821]
Angelo91
00Monday, June 26, 2006 3:45 PM
Va benissimo...

ricordo che l'autonomia e' fino ad un certo punto...io devo sempre stare al corrente PRIMA che il lavoro accada di CHI lo fara'...! Fortuna che c'era Dario, grazie colonna! Ma...io per esempio ho i volantini a casa...anche solo per quello dovrei sapere TUTTI i movimenti di TUTTA la squadra?! Chiaro?

Grazie del chiarimento...

Ovviamente la regola rimane per stare tutti un po' piu' sulle spine...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:38 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com