mess. di inizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cartapecora f.c.
00sabato 15 settembre 2007 17:58
ai popoli del fantacalcio
benissimo,è dalle 7 di mattina dell'inizio del campionato che sono in piedi,non ne ho voglia,giocate bene parchè vi sbatto fuori uno per uno.
dunque la cosa è semplicissima:
sepi è un decerebrato, trezeguet ce l'ho io, ma d'altronde ci sono troppe macchie di prosciutto(e voglio essere buono)sul suo monitor(e cervello) perciò può essere giustificato.

il garante ha fatto un video che sembra la preparazione del crak di un tossicomane girata da mixer,se le riprese fossero andate avanti avremmo visto come alle 2 di notte lecca le caramelline gelatinose di nascosto sparse x la sua "cameretta"

lorenzo continua a chiedere il riconoscimento di titoli vinti per metà, e comunque sia stantii come il prosciutto a casa di sepi

bruno petto di pollo il primo torto l'hai subito perchè conti come pupo in un concerto dove suonano i pink floyd

vecci voce di piffero è cosi' contento di aver comprato totti insieme a busta e secchio ma non sa che il Capitano è come la maschera di tutankamon(o come si scrive)e possederlo indebitamente è un male.non puoi vincere se fai un gol e ne prendi 6.

gianluchino ha vinto un campionato transitorio importante come il torneo di freccette del baby club nel villaggio turistico "estate povera" di tirana (dove il maestro di sport è zoppo),e con i soldi che ha vinto ha riparato la macchina che gli è rimasta ferma

gab. è troppo impegnato a raccogliere olive e crescere figli(e leggere al volante)per dedicarsi al fantacalcio ;i tempi in cui il tigre incalzava le classifiche sono lontani, ormai "micio" non fa più paura.
Dopo avervi insultato tutti in perfetta linea con la nostra filosofia di squadra antisportiva e antagonista vi auguriamo ogni male fantacalcistico(giocatori rotti per 2 mesi e 29 giorni,cellulari che si scaricano il sabato pomeriggio mentre siete fuori a pranzo,adriani con il mal di schiena((bravo fecci!!)e vi invitiamo a ricordarvi che:
COME LA CARTAPECORA NON C'è N'è
hAI CAPITO TUTTO?MELCHIORRE INIZIA......
lorenzo
00domenica 16 settembre 2007 22:05
caro catapecora....
pe fortuna che ce stai te co sto sCuadrone.....
così almeno il nostro fantacalcio è nobilitato da un così illustre giocatore......


a proposito, visto che x la conoscenza dell'italiano dobbiamo aspettare il prossimo anno, vediamo se almeno hai imparato a contare fino ad undici e a capire quali sono i tuoi giocatori e quelli altrui...

sarebbe un piccolo passo x un uomo ma un grande passo x una cartapecora....
gps
00martedì 18 settembre 2007 14:45
caro
caro lorenzo grazie per la precisazione,6 sempre un caro amico,spero ti licenzino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com