mercante o soldato?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gianluca
00domenica 6 luglio 2003 11:47
sono con Locke e mi trovo a Figaro Sud.
ho preso il vestito da mercante, quello da soldato, anora quello del mercante e sono andato nel passaggio segreto.
Il problema è che non rirsco a andare avanti...
ho parlato con i soldati, con la spia, con i bambini ma non succede niente.
Una bambina dice che una filastrocca narra che bisogna girare la pendola, ho trovato la pendola, lo selezionata ma mi da solo un elisir... cosa devo fare?
Gianluca
00domenica 6 luglio 2003 15:58
Ok, ci sono riuscito da solo ma mi sono nuovamente bloccato.
sono sul treno fantasma, ho staccato il vagone ma non riesco ad andare dall' altra parte del vagone.
C'è come una specie di muro; dall'esterno non ci riesco. cosa devo fare?
Ermes88
00lunedì 14 luglio 2003 15:00
è un casino, prova a fare di tutto (attivare pulsanti con diverse combinazioni)
io nn riocrdo
Darkvivi
00lunedì 14 luglio 2003 17:42
guarda

Azionare l'interruttore giallo un'altra volta vi consentirà di entrare nella sesta carrozza.

Se vi fermate a metà della tavola da pranzo, vi sarà offerto un pasto gratis, con cui ristabilite i PS e i PM della vostra compagnia. I capi differenti delle compagnie danno reazioni diverse. Dopo aver fatto questo, uscite e giratevi verso l'altro lato della carrozza per prendere la reliquia degli Orecchini. All'incirca andate a sinistra. Se volete, combattete contro Ziegfried. E' una cosa facile, ma ruba gli oggetti della cassa dopo la vittoria.

Andando a sinistra, salvate la vostra partita. Quindi dirigetevi a sinistra verso l'ultima carrozza, il motore. Quando raggiungete il motore, ispezionate l'angolo in alto a sinistra della sala macchine per trovare le istruzioni su come fermare il treno. Il biglietto vi spiega come spegnere il primo e il terzo interruttore sul muro, quindi vi dice di tirare un interruttore vicino al fumaiolo esterno della motrice. Fare ciò vi lancia dentro una battaglia con il Treno Fantasma.

COMBATTIMENTO CON IL BOSS!!

IL TRENO FANTASMA

Questo boss non è molto resistente, ma ha alcuni attacchi potenti. La Pioggia Acida è il peggiore di tutti, perché causa circa 150 punti danno ad ogni membro della compagnia e provoca una drastica diminuzione dei PS. Dovete usare sia l'Aura Bolt o il Pummel Blitz di Sabin, dovete lanciare gli Shuriken di Shadow e utilizzare il primo Livello della Tecnica della Spada di Cyan. Usando questi 3 attacchi, il Treno Fantasma non durerà a lungo. Per un combattimento veloce, poiché il Treno Fantasma è un nemico non-morto, potete usare un Phoenix Down su di esso per distruggerlo con un colpo solo.

Adesso, la famiglia di Cyan parte sul Treno fantasma. Questo è un filmato piuttosto triste, uno dei più mesti del gioco. Parlate con Cyan per fare sì che il filmato continui. Ora lascerete la Foresta fantasma. Dirigetevi verso sud, quindi ad est, poi a nord attraverso le montagne finché non arriverete alle Cascate Barren.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com