memorial mantegazza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunziante99
00giovedì 6 ottobre 2011 10:22
domenica l'under 14 del Volley Milano partecipa al quadrangolare "memorial mantegazza" con pro patria, cistellum e venegono. semifinale con la pro; finale per il 3 posto alle 15.30, probabilmente con venegono. La partita con la Pro Patria sarà, per usare un eufemismo, quasi impossibile; le nostre si allenano insieme da solo un mese e hanno fatto solo 2 amichevoli, la pro si allena dal 22 agosto e ha partecipato a 2 tornei più ha già giocato la coppa milano open. Vedremo cosa succederà.
docangelo
00giovedì 6 ottobre 2011 14:25
polmary@
00lunedì 10 ottobre 2011 09:17
qualcuno ci racconta come è andata? so che la prima partita è finita sul 3-0 per la propatria contro le nostre U14. E la finale per il 3-4 posto?
Paolo
nunziante99
00lunedì 10 ottobre 2011 09:45
risultati
in sintesi volley milano pro patria 0-3; nonostante il risultato le ragazze non hanno giocato male, primo set paralizzate dall'emozione, errori banali e conclusione in un amen; molto meglio il 2 dove hanno finalmente giocato quasi alla pari, punteggio 25 a 17: Nel terzo parità fino a 10 poi la Pro è scappata via. Attualmente c'è ancora molto divario tra noi e loro.
Finale 3 posto con Venegono con alti e bassi (francamente più bassi che alti), squadra alla nostra portata solo che per i primi due set non giochiamo e andiamo sotto 0-2; 3 set con andamento altalenante (1 match point per loro) ma alla fine lo portiamo a casa per 26 a 24. Alla fine giocando normalmente vinciamo al tie break e ci portiamo via il 3 posto. A sorpresa (io non sono rimasto a vederla) Cistellum Cislago batte 3 a 1 la Pro in finale. Mi riferiscono che Cislago sia molto forte ma che la pro ha giocato parecchio male.
polmary@
00lunedì 10 ottobre 2011 13:26
ma volevo capire una cosa: quest'anno si dovevano fare due U14F, una + forte con tre allenamenti, e una meno forte con 2 allenamenti. a quanto ho capito alla fine si fa una sola U14 perchè non si farà più la seconda. Ma quante ragazze ci sono in squadra?
nunziante99
00martedì 11 ottobre 2011 08:58
ad oggi il volley milano under 14 (che farà l'eccellenza con il nome di Volley pavoni!!!!), è composto da 10 ragazze, ho visto però che c'è un'altra under 14 del volley mi che farà i gironi dell'under 14, di più non so
docangelo
00mercoledì 12 ottobre 2011 10:19
trentinis
Primo torneo ufficiale per le nostre U14 Volley Milano che in amichevole avevano battuto ABC Bresso e prima dura sconfitta (differenza notevole ma resa ancor più evidente dalla solita tremarella di fronte alle maglie Yamamay) con la corazzata Pro U14. Poi le nostre hanno vinto la finale per il terzo, giocando peraltro malissimo, contro l'Arcobaleno Venegono, ma la vera chicca della giornata è stata la finale per il primo posto fra la Pro e il Cislago... Ci si aspettava di andare a casa presto, ma non è stato cos'. E alla fine di una partita davvero splendida e di altissimo livello tecnico, a vincere 3 a 1 è stato il Cislago, che ha dato una dura lezione alle ragazze del "focoso" Di Toma. Le qualità delle ragazze della Pro sono ben conosciute, ma il Cislago ha in campo tre super... Per prima il palleggiatore, che è senza dubbio la mogliore in quel ruolo che abbia visto negli ultimi due anni. Una ragazza che palleggia costantemente in sospensione, laterale, che serve primi tempi perfetti, piazza girate di seconda da manuale e anche nelle alzate di emergenza in bagher riesce a fornire una palla comunque giocabile agli schiacciatori: semplicemente una fuoriclasse... Ottima anche la centrale che arriva da Orago (la rossa che avevamo incontrato ai regionali), quasi sempre a punto in primo tempo e capace di prendere diverse volte a muro la Monzio Compagnoni. Eccellente anche una delle laterali, che ha ricevuto per tutta la partita i missili della pro con una percentuale di palle nelle mani del palleggiatore quasi impressionante. Visto che difende anche sarà un ottimo libero...
Complimenti al Cislago, che ha vinto la partita superando la Pro quasi in tutto e giocando una pallavolo quasi non da U14: saranno due protagoniste assolute poi nei regionali.

docangelo
00giovedì 13 ottobre 2011 09:52
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com