mamma l'invidia che brutta bestia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ATARU
00venerdì 8 luglio 2005 19:11
dico a ter paninaro.mi pare che ti roda un pò troppo il culo per questa cosa. primo, se sei stato da noi (per dire che c'erano 200 persone significa che c'eri), potevi contattarci e le persone ce le contavamo insieme, senza magarti fare come il govermo Berlusconi durante le manifestazioni e cioè dividere i partecipanti per 1936.27 cioè convertire persone in euro.
comunque noi non ci sentiamo paladini dell'alternativismo ma ci sentiamo portatori di buona musica (può piacere o meno), non ci mettiamo sul piedistallo ma siamo riusciti a portare nella nostra città, con uno sforzo organizzativo degno di veri professionisti del settore, oltre mille persone da fuori -Ceccano: per noi vale questo, i complimenti dei gruppi e della gente che ha assistito a tre serate magnifiche di musica e divertimento, a noi basta questo e accettiamo ogni critica purchè fatta con l'intento di far crescere la manifestazione e la scena musicale ceccanese e ciociara. altre critiche poco ci interessano soprattutto se fatte da chi ci rode il culo.
se tu, un giorno, sarai in grado, di fare quello che abbiamo fatto noi, qualunque scelta musicale, genere o gruppi porterai, noi verremo da te e ti faremo comunque i complimenti (anche se farai 100persone) perchè hai smosso qualcosa, e in questa provincia non è poco.
quindi, come consiglio, metti da parte invidia, rabbia o quel che sia e ragiona a mente fredda!credo che ami la musica quanto noi e così non le fai bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com