ma quanto so simpatici i frogs?!?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bonnie Prince Charlie
00mercoledì 9 febbraio 2005 12:21






immagini prese dal sito uff....

a.adamo
00lunedì 14 febbraio 2005 00:32
Sò simpatici, credi ammè...
Bè, Bonnie, i Frogs son sempre stati grandi (più o meno) ma, se si analizza la storia, le vittorie son coincise con la presenza di molti elementi "fuori di capa". Gli scudetti si son vinti anche grazie ai vari Frasco & C., ma anche in virtù della presenza delle "band" tipo Mc Conkie, Famiglia, ecc..
Per spiegarmi meglio la forza dei Frogs è inversamente proporzionale alla saggezza dei propri atleti (ehm...)

Tra parentesi la terza immagine sembra una recente rivisitazione di un mitico "fattaccio" risalente al 1984 (come la seconda foto) ovvero alla notte seguente alla prima vittoria nel Superbowl... Ed il tizio con la parrucca dovrebbe rappresentare proprio ME alle prese con un notissimo giornalista. Ma lascio ad altri il racconto dell'episodio... :?:
LORDLUTORTITUS
00lunedì 14 febbraio 2005 01:14
A SI.
Me l hanno detto anche a me...

famoso giornalista con i baffetti e i boccoletti piccolo piccolo..

E ti credo, si disturbava si disturbava....
HAHAAHAHHAH
kirikong
00lunedì 14 febbraio 2005 08:04
qui in queste foto e nel roster ci sono dei signori giocatori....ma la sorpresa di vedere lo zio (Gestori) che torna a giocare è bellissima...
moor91
00lunedì 14 febbraio 2005 17:38
Grande Antonio, mi ricodo ancora le mazzulate che tu ed i tuoi compari ci avete dato per anni... ed infatti per noi quel 30 pari al Motovelodromo,unica volta che non ci avete battuti nel 1991, è stato un segno che quello era proprio il nostro anno.Parola di vecchio Giaguaro
moor91:)
a.adamo
00lunedì 14 febbraio 2005 21:43
...ma non a tutti!
Già, normalmente chi ha avuto a che fare con qualche Ranocchio si è divertito... Ricordo Helsinky o Castelgiorgio o altre esperienze con amici di tutte le squadre d'Italia, compreso avversari che, dopo averle prese, si univano goliardicamente ai fatti e misfatti tra alberghi e locali vari.
Eppure non a tutti siam stati simpatici! Penso ai vari autogrill che chiudevano le serrande al nostro arrivo, agli albergatori con le liste dei danni in mano, ai servizi dell'ordine (anche inglesi, vero Gesto?) che dovevano chetarci, ai servizi d'ordine di alcune discoteche...
Ma penso che di pazzoidi ne son state piene tutte le squadre! E magari questo può diventare lo spazio per qualche aneddoto o storiella simpatica vissuta con i propri compagni!
Forza, lasciate fumare le meningi e buttate giù i ricordi più o meno recenti di imprese fuori dal mormale!

Comincio io...

Avevamo vinto il campionato d'Europa dell'87 ad Helsinky e sulla tarda estate-inizio autunno un gruppetto di noi (alcuni Frogs e qualche altro nazionale) venne "reclutato" per uno spot pubblicitario da girare in Fiera.
Magari ricordate qualcosa, era una serie di piccoli schetc promozionali dedicati alla Citroen AX, uscita in quei mesi.
Nel piazzale ce n'era una rossa nuova fiammante e la scena prevedeva il classico tizio che veniva a ritirare l'auto appena vinta ad un concorso. Il regista ci chiese di enfatizzare al massimo il nostro intervento (e quando mai!) ed al momento in cui il tizio, in risposta alla domanda "dove andrai ora con la nuova AX?" rispondeva "vado con i miei amici campioni d'Europa di F. A.", ci proiettammo follemente verso la macchina.
Ricordo ancora ora la scena: due o tre entrarono (con tutta la roba addosso!) in auto, giusto in tempo per reggere il tettuccio della macchina su cui in corsa salirono in due, con me in piedi sul paraurti posteriore! Il concessionario proprietario della AX aveva le mani tra i capelli... Io provai a chiedere al regista se riteneva giusto rifare la scena ma... fummo invitati a tornare a casa (;) )

La scena andò in TV, ma chissà come mai si interruppe proprio quando arrivammo in prossimità del veicolo!!!
:rolleyes:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com