ma in 250....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SidecarItalia
00domenica 5 ottobre 2003 23:05
Gugu, le 250 cmq vanno più piano perchè:

1.Hanno proibito i freni in carbonio
2. hanno aumentato il peso minimo di 10 kg!


poi che il livello dei piloti magari, in teoria, è più basso ma anche questi due fattori devono sicuramente incidere pesantemente...

[SM=x107497] [SM=x107498]
Mattia®
00domenica 5 ottobre 2003 23:37
stra appoggione! [SM=x107530]
andywind
00martedì 7 ottobre 2003 19:00
non sapevo avessero appesantito le 250....[SM=x107516]
SidecarItalia
00martedì 7 ottobre 2003 21:56
eggià
H.M.R.
00martedì 7 ottobre 2003 22:06
ma dai??[SM=x107515]

nn ne avevo idea![SM=x107514]
guidomeda
00mercoledì 8 ottobre 2003 09:33
Ciao Side, ciao ragazzi,

le 250 vanno meno (molto) per entrambi i motivi e non solo. I freni in carbonio in realtà contano per una piccola parte; erano una grande spesa e non con tutte le temperature funzionano. Il peso conta sicuramente tanto ( a proposito pare che Sabbatani il 2004 lo faccia proprio in 250 se non che addirittura inizi a Valencia previa rescissione del contratto 125). Poi, lo sviluppo della classe è rallentato un bel po'; giusto la Honda ha fatto il motore nuovo, ma , come avete visto, ancora non è esagerato. Ultimo, ma non ultimo, il fatto che forse è più bassino in generale il livello dei piloti. Mi rendo conto che qui si va ad aprire un discorso che coinvolge un sacco di tifosi di piloti in gamba, ma forse quello stratosferico che trascina gli altri per ora non c'è. Vi prego, poca bagarre!!!!

Guido

p.s.: in Malesia caldo umido da paura e vagonate di orologi tarocchi!


SidecarItalia
00mercoledì 8 ottobre 2003 13:56
nulla da eccepire e tanto meno sul fatto che nn ci siano attulamnete dei veri fenomeni come potrebbero essere gente alla Harada, Capirossi, Biaggi ecc...

io volevo solamente dire che non è poi proprio tutta colpa dei piloti di questa involuzione sui tempi sul giro ma anche una influenza ce l'hanno avuta queste modifiche tecniche.

[SM=x107502]
H.M.R.
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:40
Re:

Scritto da: guidomeda 08/10/2003 9.33
Ciao Side, ciao ragazzi,

le 250 vanno meno (molto) per entrambi i motivi e non solo. I freni in carbonio in realtà contano per una piccola parte; erano una grande spesa e non con tutte le temperature funzionano. Il peso conta sicuramente tanto ( a proposito pare che Sabbatani il 2004 lo faccia proprio in 250 se non che addirittura inizi a Valencia previa rescissione del contratto 125). Poi, lo sviluppo della classe è rallentato un bel po'; giusto la Honda ha fatto il motore nuovo, ma , come avete visto, ancora non è esagerato. Ultimo, ma non ultimo, il fatto che forse è più bassino in generale il livello dei piloti. Mi rendo conto che qui si va ad aprire un discorso che coinvolge un sacco di tifosi di piloti in gamba, ma forse quello stratosferico che trascina gli altri per ora non c'è. Vi prego, poca bagarre!!!!

Guido

p.s.: in Malesia caldo umido da paura e vagonate di orologi tarocchi!





sabbatani in 250 gia a valencia?
e con che team?[SM=x107515]
andywind
00mercoledì 8 ottobre 2003 17:44
Re:

Scritto da: guidomeda 08/10/2003 9.33

p.s.: in Malesia caldo umido da paura e vagonate di orologi tarocchi!




se ti faccio un vaglia me ne prendi uno? [SM=x107499] [SM=x107502]
SidecarItalia
00mercoledì 8 ottobre 2003 19:58
la malesia hanno detto essere un posto bruttissimo...
[SM=x107536]
Mattia®
00giovedì 9 ottobre 2003 00:46
Guido, appoggio per il livello ma credo che i tempi siano "fermi" o quasi per cause tecniche (peso e sviluppo), i piloti cresceranno, d'altra parte come la 125 sta diventando la classe di partenza, la 250 è "un fastidioso intermezzo" prima di arrivare alla motogp, credo che le motivazioni di chi guida non siano altissime per questa ragione
H.M.R.
00giovedì 9 ottobre 2003 15:25
Re:

Scritto da: Mattia® 09/10/2003 0.46
Guido, appoggio per il livello ma credo che i tempi siano "fermi" o quasi per cause tecniche (peso e sviluppo), i piloti cresceranno, d'altra parte come la 125 sta diventando la classe di partenza, la 250 è "un fastidioso intermezzo" prima di arrivare alla motogp, credo che le motivazioni di chi guida non siano altissime per questa ragione



nn penso sia un problema di motivazione..
vincere una gara e il mondiale è l'obbiettivo di ogni pilota..anche se sta facendo la gara dei trattori![SM=x107507]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com