ma cè una soluzione al problema delle diverse epochetra inuyasha e kagome?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
+iride+
00Thursday, September 1, 2005 5:25 PM
ho pensato di domandare se qualcuno può trovare la soluzione a questo problema.
se io fossi Kagome non vorrei abbandonare per sempre la mia famiglia per vivere in un'altra epoca, ma nemmeno rinunciare a Inuyasha! come si può risolvere stà cosa?e se Inu diventasse umano?ok, ma come riuscirebbe a vivere nel mondo di Kagome?[SM=g27774] [SM=g27774]
e poi io non me la sentirei di combattere demoni in continuazione!
ma io non sono Kagome e quindi non ho la minima idea su come si possa risolvere il problema, voi avete delle idee sul finale?

[Modificato da +iride+ 01/09/2005 17.26]

TheFlowerOfCarnage
00Thursday, September 1, 2005 5:29 PM
Una soluzione potrebbe essere quella di mantenere funzionante il Pozzo Mangiaossa, di modo che sia Kagome che Inuyasha possano passare da un mondo all'altro indifferentemente. Naturalmente l'uso del Pozzo dipende dalla presenza dello Shikon... quindi, in qualche modo, la Sfera dovrebbe rimanere nelle mani dei nostri eroi.

[Modificato da TheFlowerOfCarnage 01/09/2005 17.30]

egoio
00Thursday, September 1, 2005 6:01 PM
Ho letto libri impostati su una trama in cui la coppia veniva da mondi diversi ... almeno cinque, in verità. Solo in uno di essi si trovava un (improbabile) modo perchè potesse rimanere aperta la porta tra presente e passato.
In tutti gli altri era la lei di turno a rimanere nel passato.
Inuyasha ho smesso di leggerlo da un po', ma fin da principio ho avuto la sensazione che Inuyasha non finirà con un pozzo che collega i due mondi per l'eternità ... secondo me sarà Kagome a rimanere nel passato con Inuyasha (sempre che finisca bene, eh^^), dato che in parte si è già molto adattata.
Anche perchè questa cosa della moglie che lascia la famiglia d'origine per entrare in quella del marito è molto presente nella cultura nipponica, quindi non sarebbe una cosa così insensata per loro.
Kaggychan'90
00Friday, September 2, 2005 11:41 AM
Sinceramente se io fossi Kagome mi dispiacerebbe lasciare la mia famiglia sapendo che se la sfera smetta di far si che le due epoche siano collegate dal pozzo e quindi non avere più la possibilità di vedelra ancora una volta,la cosa mi rattristerebbe molto del resto però se Inuyasha va da lei dovrebbe come minimp abituarsi a vivere da normale essere umano e poi comunque tutti e due dovrebbero lasciare di la i loro amici. L'unica soluzione che i viene in mente per far si che tutti e due non debbano rinunciare alle cosa che più tengono è quella che ha suggerito anche da TheFlowerOfCarnage ovvero far si che la sfera mantenga i legame con il Sengoku Jidai e l'epoca moderna. E poi bisogna vedere sempre come la Takahashi ha intenzione di far finire la storia è lei che ha il coltello dalla parte del manico!!!!!!!!
+iride+
00Friday, September 2, 2005 2:31 PM
e se andassero tutti nel mondo di Kagome?[SM=g27768]
certo dovrebbero adattarsi!!
Kaggychan'90
00Friday, September 2, 2005 3:27 PM
La cosa si potrebbe anche fare ma la Takahashi ha fatto in modo che solo Inuyasha e Kagome potessero attraversare il pozzo.......quindi o si rimangia tutto oppure trovano un'altra soluzione.
Yuki
00Friday, September 2, 2005 4:30 PM
Per Kagome sarebbe troppo abbandonare la sua famiglia e la faccenda del pozzo non mi convince, sarebbe una soluzione tappabuchi, ma il giorno che Kagome desidererà una famiglia non potranno più andare avanti e indietro i loro figli devono avere una casa in un'epoca ben precisa, non essere sballottati quà e là. Inuyasha aparte gli amici non ha nessuno nel passato e credo si abituerebbe nel futuro quindi credo che dovrebbe essere lui a sacrificarsi.
lily2000
00Friday, September 2, 2005 9:51 PM
Ma dopo che fanno?? abbandonano Sango e Miroku??
Non si sentiranno più?? [SM=g27782]
Kaggychan'90
00Friday, September 2, 2005 10:12 PM
Nooooo no voglio che si lascino!!!!!! In fondo Sango,Miroku,Shippo,il vecchio Myoga e la vecchia Kaede sono gli unici amici(apparte Inuyasha che lui è più di un amico) che ha avuto in quell'epoce e che le sono rimasti vicini nei momenti più difficili delle sua avventure li o addirittura della sua intera vita.......sarebbe triste anche questa di soluzione!!!!!!!!
sakura87
00Saturday, September 3, 2005 12:35 AM
io credo che finirà con un finale aperto...opto anch'io per il pozzo eternamente aperto, e la sfera la custodirà Kagome nella sua epoca com'è giusto che sia...
Yuki
00Saturday, September 3, 2005 4:34 PM
Un sacrificio bisogna farlo, gli amici o la famiglia? Non c'è scampo, non si possono tenere i piedi in due staffe.
koji_chan
00Saturday, September 3, 2005 5:20 PM
Ma siii, io fossi in Kagome, lascerei baracca e burrattini e scapperei nell'epoca di Inuyasha. Alla fine si sta abituando e comunque se il pozzo rimane in funzione, lei può tornare quando vuole nella sua epoca. Suvvia... io pur di stare vicino al mio Andy vado a casa sua per giorni, e lui fa lo stesso!

Andy ha la mia stessa opinione sulla "Questione Inu - Kagome"! [SM=g27775]
Kaggychan'90
00Sunday, September 4, 2005 10:06 PM
Io spero tanto che non lo sia invece odio i finali aperti non ti dicono niente!!!!! Però è anche vero quello che dice koji_chan che per amore si può anche lasciare tutto ma se il pozzo rimane aperto allora si possono ottenere due piccioni con una fava accontentando tutti.Kagome resterebbe accanto a Inuyasha continuando a vedere la sua famiglia e i suoi amici di tutte e due le epoche,Inuyahsa non dovrà vedersi catapultato in un mondo a lui del tutto sconosciuto e Miroku e Sango non perderebbero due ottimi amici.........questa sarebbe davvero la soluzione perfetta,adesso bisogna solo vedere se la Takahashi vuole fare la bastarda oppure no.
Yuki
00Monday, September 5, 2005 4:42 PM
il problema del pozzo è che se la sfra degli shikon verrà usata Kagome non potrà più attraversarlo, perchè lo può fare solo con i suoi frammenti, inoltre una vita con Inuyasha mezzo demone non sarebbe molto felice, gli umani invecchiano prima, quindi ci sarebbe un Inuyasha ancora giovane e Kagome una vecchietta, anche questo è un nodo umportante della storia, non sò che idee abbia la Takahashi ma ci sono diverse cose in sospeso che non possono essere lasciate aperte.
Jack8321
00Monday, September 5, 2005 8:23 PM
La Takahashi avra già trovato la risoluzione ai vari problemi posti, tra le varie soluzioni ci può essere la comparsa di un altro ogetto magico, che permetta a Kagome ed Inuyasha di attaversare il pozzo tranquillamente, un'altra è che il pozzo si attivi solo con Inuyasha e Kagome senza che abbiano addosso i pezzi della sfera oppure come già descritto sopra che ho inuyasha venga a vivere nell'epoca moderna o viveversa.
Per quanto riguarda la questione durata della vita si può pensare alle soluzioni già delineate in varie fic.
La contemporanea trasformazione in un demone completo di Inuyasha, con il dono dell'immortalità a Kagome, la scelta di inuyasha di divenire completamente umano.
§yumeko§
00Tuesday, September 6, 2005 1:43 AM
Non seguo molto InuYasha, quindi perdonate la mia domanda che magari sarà trappo ovvia e/o ingenua. Ma si sa per certo che Inu e Kagome resteranno insieme?
Voglio dire, non è che la Takahashi chiuderà il passaggio del pozzo con ognuno nella propria epoca?
Personalmente lo troverei il finale più realistico e credibile.
Di certo non Inu che viene nel presente. Sarebbe inconcepibile e totalmente fuori dalla storia. Al massimo, come diceva Erika, sarà Kagome a "sacrificarsi", nel più tradizionale stile giapponese...

[Modificato da §yumeko§ 06/09/2005 1.45]

Yuki
00Tuesday, September 6, 2005 5:36 PM
Il finale non lo conosce nessuno, ma la Taka non può rovinare la storia lasciando Inu nel passato e Kaggy nel futuro, rischierebbe la lapidazione. Inu nel futuro lo vedrei bene, avrebbe tutte le comodità e potrebbe rimanere con Kagome. Purtroppo per saperlo dovremo aspettare ancora degli anni.
TheFlowerOfCarnage
00Tuesday, September 6, 2005 8:14 PM
La questione di donare l'immortalità a Kagome può effettivamente essere un modo per risolvere i problemi tra le epoche e forse nei due anni che verranno la Takahashi troverà un modo per propinare questa soluzione ai suoi lettori. Ma sono anche convinta che Inuyasha potrebbe benissimo diventare umano per paura di uccidere o fare del male alle persone che ama, Kagome in primis. Comunque escluderei la separazione ipotizzata da §yumeko§, semplicemente perché renderebbe inutile tutti i volumi che la Takahashi ha disegnato e sinceramente tutti i soldi che fino ad allora avrei speso.
lichan85
00Tuesday, September 6, 2005 8:24 PM
Secondo me non è pensabile sia che Inuyasha vada a stare definitivamente nell'epca di Kagome, sia il contrario. Insomma, va bene che in genere è la donna che lascia la famiglia e va a stare col marito, ma in questo caso il passaggio sarebbe un po' troppo drastico!
Penso che la soluzione migliore sia quella di mantenere il passaggio del pozzo, magari chiedendolo proprio alla sfera, così da fare in modo, magari, che anche gli altri personaggi possano attraversarlo.
Poi secondo me Inuyasha dovrebbe rimanere Mezzodemone...
Kaggychan'90
00Wednesday, September 7, 2005 3:48 PM
Sono daccordo con TheFlowerOfCarnage. Già in passato Inuyasha ha già provato a far del male a Kagome o comunque non è riuscito a conrollare il suo istinto di spettro finendo con il massacrare degli esseri umani che avevano chiesto perdono. Quindi l'idea che Inuyahsa divetnti un demone e doni l'immortalità a Kagome è da escludere. lichan85 ha avuto una bella idea.Insomma sarebbe una cosa stuoenda il pozzo rimane aperto,Inuyasha e KJagome si possono vedere inoltre i loro amici avrebbero la possibilità di vedere il mondo di cui hanno sempre sentit parlare ma che non hanno mai avuto la possibilità di vedere(soprattutto Shippo picoclino!!!!!!!!!!!!!! E' troppo tenero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). C'era anche un'altra idea iente male ma non mi ricordo di chi era(scusami ma la mia memoria fa cilecca) Ovvero l'idea di far entrare in gioco un'altra sfera.
Comunque noi possiamo fare solo supposizioni e tirare fuori idee ma l'unica che deciderà il destino di questa storia e dell'amore di Inuyasha e Kagome è solo la Divina.........
Selene
00Wednesday, September 7, 2005 6:12 PM
no, la storia del pozzo non mi convince, non può essere una cosa stbile, finchè è una ragazzina a Kagome andrebbe bene, ma quando sarà più adulta e vorrà una famiglia non potrà più esserlo e Inuyasha se vorrà starle a fianco dovrà diventare umano e decidere se stare nel passato o nel futuro, perchè i loro amici non potranno viaggiare nel pozzo e neppure la famiglia di Kagome, devono scegliere, o stare insieme in un'epoca da definire o lasciarsi, ma così non potranno andare avanti per molto.
lichan85
00Wednesday, September 7, 2005 6:30 PM
Non vorrei deludere le aspettative di nessuno...ma non credo che la Divina si preoccuperà di quello che potrà accadere troppo in là nel futuro dei suoi personaggi. Insomma, secondo me al massimo può dare una soluzione temporanea e non penso che si sbilancierà eccessivamente per quanto riguarda quello che accadrà quando i protagonisti saranno adulti.
E' pur sempre un fumetto, un'opera di fantasia, e, se devo essere onesta, a me farebbe più piacere un finale, per così dire, aperto.
Cioè, vorrei che Kagome e Inuyasha si dichiarassero e si mettessero insieme una buona volta, ma non vorrei vedere uno dei due che si sacrifica per l'altro. Sono sacrifici troppo grossi per entrambi e non si può neanche pensare, nel loro, caso, che a ognuno per essere felice basti l'altro.
Inuyasha ha imparato a considerare come amici Sango, Miroku, Shippo e, perchè no, anche Koga.
Kagome è legatissima alla sua famiglia (o almeno, io l'ho intesa così^^),quindi, o viene fatto un trasferimento di massa, dall'una o dall'altra parte, o il finale rimane un po' aperto (senza arrivare però ai livelli di Ranma^^)
Ciau!
Kaggychan'90
00Wednesday, September 7, 2005 7:23 PM
Niente delusioni tranquilla. Premettendo che io ODIO i finali aperti.......ma se prorpio sono necessari che siano fatti come Cristo comanda.Cioè che non lascino tutto più o meno come quando è coinciata la storia......così fanno perdere un pò di punti al fumetto. A me già basta il fatto che Inuyasha e Kagome si mettano insieme e che quel broccolo si scordi di Kikyo ma soprattutto che non MUOIA con lei!!!!!!! Pio se la DIvina riesce a trovare anche un altra soluzione ben venga!!!!!!
+iride+
00Friday, December 9, 2005 4:03 PM
quoto, Inuyasha DEVE mettersi con Kagome!!!!!
kagome0090
00Monday, January 23, 2006 3:15 PM
un bel problema!
Yuky secondo me ha detto una cosa giusta: Kagome invekkierebbe e Inuyasha rimarrebbe giovane...poi te li vedi una vekkietta ed uno strafigo come Inu insieme? Io no...
Una soluzione ci sarebbe, ma io l'escludo, xk è troppo assurda: Kagome potrebbe utilizzare la sfera per diventare una mezzo-demone! (ok, ok...ho sparato la caxxata del giorno! XD XD XD )
Cmq, se la Divina decidesse di mettere i due davanti ad una scelta del genere, credo che sarà Kagome a fare il sacrificio. C'è cmq da dire che non escluderei il contrario...UFFAAAAAAAAAA sn sempre + confusa riguardo questa storia [SM=g27784] ! Cmq l'importante è ke quei due si diano una mossa e si dikiarino!!!
Un kiss!



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:32 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com