lorena bianchetti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pranzo
00giovedì 19 ottobre 2006 08:41
Bianchetti rimane a Domenica In

(ANSA) - ROMA, 18 ott - Lorena Bianchetti rimane a Domenica in, nonostante il calo di ascolti della prima parte di 'Domenica insieme'. A precisarlo, smentendo le indiscrezioni che davano Alba Parietti come possibile sostituta, e' stata la direzione di Raiuno tramite un comunicato stampa. La parte di 'Domenica in' condotta da Lorena Bianchetti ha registrato domenica scorsa il 12.37%, ma la notizia della Parietti a Domenica in, precisa la nota di Raiuno, 'e' destituita di ogni fondamento'.


checcoamico
00giovedì 19 ottobre 2006 17:09
Mi spiace per Lorena, non lo merita..
-Davide84-
00giovedì 19 ottobre 2006 17:17
Il mondo è alla rovescia: le conduttrici posate, garbate, sorridenti, perfette, precise, COMPETENTI non contano più. Non è solo il caso di Lorena Bianchetti nella sua "Domenica insieme", ma anche la Milly Carlucci a "Ballando con le stelle" non ha più i grandi risultati di ascolto dell'autunno 2005: quest'anno è regolarmente battuta dal "C'è posta per te" di Maria.
Noah.82
00venerdì 20 ottobre 2006 14:22
Non seguo la TV alla domenica pomeriggio, ma la Bianchetti appare come una conduttrice garbata e professionale...
Quindi, tra tante parolacce e "accesi diverbi", penso sia uno dei pochi raggi di sole...
Se la RAI vuole difendere la sua immagine di TV pubblica, è meglio che utilizzi nei propri programmi più conduttrici come Lorena Bianchetti...
vito
00lunedì 6 novembre 2006 10:53
Ciao,rieccomi qua!Volevo dirvi che mi associo agli apprezzamenti nei confronti di Lorena Bianchetti.Per quel poco che vedo la tv della domenica mi sembra una conduttrice dotata di talento e voglia di imparare.
Eppure viene continuamente bersagliata perché osa definirsi cattolica.Proprio l'altro giorno ho letto un'intervista a Tullio Solenghi che la stroncava (cito a memoria):"Mi fa ridere una che fino a ieri parlava di virtù teologali e oggi fa la vamp"!
A me queste dichiarazioni non fanno ridere per niente,anzi fanno proprio incazzare e per due ragioni.Primo:non mi pare che la Bianchetti faccia "la vamp",i suoi balletti mi sembrano adatti al pomeriggio domenicale.Secondo:ma quando la finiremo con questo pregiudizio per cui i cattolici sono o dei bacchettoni incapaci di divertirsi o degli ipocriti che predicano bene e razzolano male?
Perdonate lo sfogo ma queste cose mi innervosiscono tantissimo!
E' giusto che un giovane professionista subisca delle critiche,ma queste devono essere riferite ai suoi meriti lavorativi e non partire da ridicoli preconcetti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com