liuteria e affini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jazzter
00mercoledì 27 giugno 2007 11:00
Ciao a tutti! :)

Allora, come vanno le cose nel maggico mondo delle corde elettrificate?

Purtroppo io ho avuto uno stop forzato dovuto a tutta una serie di eventi piu' o meno inevitabili... Le solite cose che messe tutte insieme fanno tagliare fuori la chitarra, insomma.

Ora pero' sono di nuovo "in pista"... Infatti sto pensando di rimettere a posto la mia vecchia chitarra (la prima elettrica che io abbia mai posseduto!!!)

Tanto per rendere l'idea e' una Tamaki con cassa a forma di fliyng-v in pregiatissimo legno multistrato da cassetta-da-frutta-marcia. Peso stimato 865 chili. Manico escluso.

l'idea sarebbe quella di rifarla del tutto: scassi da tutte le parti per togliere peso, aggiunta di un top in legno serio, restyling estetico... Se mi riesce chissamai che mi rimetta ad usarla... e poi alla peggio la tengo per fare arredamento :)

Due cose mi mancano: Primo: Secondo voi Carlo me lo vende a poco un manico da appiccicarci? Magari espiantato da qualche parte...

e poi: Qualcuno ha un link da passarmi dove trovare un po' di info su come si rifa' l'elettronica? Ovviamente per smontare tutto dovro' togliere tutto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com