letterina d'auguri!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00sabato 8 gennaio 2005 15:31
MACABRO AVVERTIMENTO
Tolentino, riceve per posta due occhi di pecora

TOLENTINO Gli viene recapitata una lettera di... auguri di buon anno con un contenuto del tutto singolare che fa pensare a qualcosa di veramente diverso, dando adito ad innumerevoli e giustificati sospetti. All'interno della busta c'erano infatti due occhi, ancora “freschi”, da poco strappati dalle orbite di un animale, per la precisione di una pecora, accompagnati da un bigliettino con tanto di espressioni augurali per un felice 2005.
Un augurio dal gusto dal sapore amarissimo quello giunto a un giovane tolentinate. La lettera, che è risultati imbucata in una cassetta delle poste della città, è arrivata all'ufficio postale di Galleria Europa lo scorso 3 gennaio. Ad accorgersi che si trattava di una busta anomala sono stati i funzionari dell'ufficio al momento dello smistamento della corrispondenza. Stavano timbrando la lettera, prima di consegnarla al postino per recapitarla al destinatario, quando non è sfuggito loro che dall'involucro usciva del liquido rosso. Ciò li ha insospettiti e indotto a pensare che dentro la busta ci fosse qualcosa di molto strano. Ecco allora che i funzionari delle Poste hanno immediatamente avvertito le Forze dell'ordine per consegnare la missiva sospetta affinché avviassero le dovute indagini. Poi è stato avvertito il destinatario. Alla fine stupefacente e allarmante è stata la scoperta di quei due occhi appartenenti a un ovino accompagnati da un biglietto di auguri.
Immediatamente ci si è chiesti chi possa aver mai potuto inviare una simile lettera dal macabro contenuto. Lettere del genere non risulta siano mai state recapitate prima di allora. Risale allo scorso novembre il altro caso di un plico sospetto con destinatario il presidente regionale dell'associazione Italia-Israele, Galliano Nabissi. In quell'involucro furono rinvenuti dei bossoli per armi da fuoco. Contenuto completamente diverso da quello della “corrispondenza” indirizzata al giovane tolentinate che adesso è comprensibilmente preoccupato. Si è pensato ad un atto intimidatorio, ad un gesto fatto con la “complicità” di una fattucchiera. Alla fine sembra che il giovane abbia scoperto che si tratta di uno scherzo. Scherzo assolutamente non di buon gusto. Anzi. Terribilmente pesante. Ora si cerca il mittente.
dal messaggero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com