lettera aperta...........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pat701
00lunedì 30 luglio 2007 11:06
Lettera aperta ad un grande......
Poche parole ad un simbolo della Cavese del 2000.....
Poche righe ad una Bandiera......
A me non interessa quello che è successo ne tantomeno il perchè....
Continuerò ad amare questa maglia e questi colori perchè stanno nel mio DNA ma pensare che sei andato via così malamente mi rattrista e non poco....ieri vedere quel 10 sulle spalle di un altro mi ha fatto ricordare tanto.
Tu in questi anni hai dimostrato cosa significa onorare la maglietta che si indossa, hai gioito e sofferto insieme a noi e quel battere forte sul petto alla fine di ogni partita è stato sinonimo di cuore ed amore....
Sicuramente continuerai la tua carriera altrove ma io non posso che augurarti tutto il bene possibile; io ti amerò ( in senso sportivo ) per sempre.
Hai rappresentato tanto e tanto ci hai dato....
Non mi importa di quello che adesso si dice per giustificare il tuo comportamento, non mi importa di chi si schiera o meno.
Per me resterai TONY, per me sarai sempre un capitano mancato, per me sarai sempre colui che più di chiunque altro ha meritato i nostri applausi perchè hai sempre lottato, non ti sei mai tirato indietro, a testa bassa e con tanta umiltà hai sempre difeso a spada tratta la nostra fede....
Sappi che non mi devi dimostrare altro, io so solo che alla fine di ogni partita della mia amata, il giorno dopo guarderò quanto di buono avrai fatto da qualche altra parte della penisola.
Grazie mitico TONY, grazie di questi anni, grazie dell'amore incondizionato, grazie per la grinta e le lacrime......
Grazie CAPITANO perchè è questo ciò che meritavi.....
Buona fortuna per tutto e sappi che ti voglio bene...........

PS:( E non mi importa per quello che pensano gli altri, in fondo ognuno è libero di esprimersi come meglio crede; sempre FORZA CAVESE fino alla fine dei miei giorni ma per me TONY D'AMICO NON SI TOCCA E NON AVREMMO DOVUTO PERMETTERE CHE FINISSE COSI'....... )

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com