lettera al presunto Musulmano Daniele8683

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IoAmo1972
00mercoledì 28 luglio 2010 23:54
Caro Daniele 8683- Musulmano dal nome Cristiano,`Abdullah Ibn Mas`ud (radiAllahu `anhu), ha detto: che, il Profeta (pace a Lui) ha detto: "Non entrerà in Paradiso alcuna persona che abbia un atomo di orgoglio nel suo cuore". Un uomo disse: "E se ad un uomo piace che i suoi vestiti e le sue scarpe appaiano belli? Egli disse: "Allah è bello ed ama la bellezza. Orgoglio significa negare la verità e guardare dall'alto in basso [ovvero, con arroganza] gli altri"."

Non ho capito cosa hai voluto dimostrare entrando in un forum dei TDG, spacciandoti per un Musulmano, quando non lo sei, e cercare di demolire la loro religione con versetti della Bibbia e del Vangelo, che, dimostri di conoscere molto bene a differenza del Corano.
Tu non sei un Musulmano, e se lo sei ti devi vergognare e fai vergognare tutti i Musulmani, visto che la dottrina musulmana e rappresentata da tutti noi. Perché non rispondevi alle domande della sorella Gianduiotta,io lo so il pecrhè, per non dialogare e parlare del Corano, perchè non lo conosci.
Un Musulmano difronte alle gravità delle domande, poste dalla sorella, si sarebbe affrettato a rispondere, cosa che tu non hai fatto, perché non sei stato colpito nella fede, quinti per me, ti spacci per Musulmano per fare opera denigratoria contro l'Islam.
Dico che non sei Musulmano e te lo provo:

Gianduiotta ignorando chiama il profeta Maometto.

1) Maometto e una distorsione del nome del profeta, non esiste per l'islam Maometto ma, esiste solo il nome vero, profeta Muhammad. Pace a Lui);
Tu presunto Musulmano non hai risposto.

2) Sempre domanda dalla sorella Gianduiotta:”esiste l'originale scritto da Maometto? “
non esiste nessun originale scritto da Maometto. L'originale e stato dettato dall'Arcangelo Gabriele al profeta Muhammad analfabeta.
Tu presunto Musulmano non hai risposto.

3) G] Altro errore da te presunto Musulmano.
Scrivi:il primo Musulmano in terra non fu Maometto ma Abramo, che si è sottomesso completamente ad Allah.
errato!!, ma come, non sai che,
Il primo musulmano nell'islam fu Adamo che si sottomisi dopo uno starnuto dicendo la gloria a Dio ?.
4) come mai conosci cosi affondo Bibbia e Vangelo mentre non conosci le basi dell'islam?

5) Per finire Caro presunto Musulmano: anche se lo fossi un musulmano non si comporta alla tua maniera, nell'islam non c'è spazio per la cattiveria, per gli insulti gratuiti e per l'opera di calunnie demolitori verso altre religioni, questo comportamento porta soltanto all'annullamento di tutte le opere buone che facciamo,(se si è musulmani dovresti saperlo, Dio non perdona questo tipo di peccato, rifletti.
E leggi.

Allah! Non c'è altro dio che Lui, il Vivente, l'Assoluto. Non Lo prendon mai sopore né sonno. A Lui appartiene tutto quello che è nei cieli e sulla terra. Chi può intercedere presso di Lui senza il Suo permesso? Egli conosce quello che è davanti a loro e quello che è dietro di loro e, della Sua scienza, essi apprendono solo ciò che Egli vuole. Il Suo Trono è più vasto dei cieli e della terra, e custodirli non Gli costa sforzo alcuno. Egli è l'Altissimo, l'Immenso." ( Corano II : 255 )
visto che il Signore daniele si qualifica Musulmano, mi dissocio da certi comportamenti nauseanti e vergognosi.
Angelo [SM=x1408424]




barnabino
00giovedì 29 luglio 2010 00:33
Caro Angelo, non voglio entrare nelle dispute tra musulmani, ma Daniele quando ho scritto Maometto invece di Muhammad (pensando che fosse solo un'italianizzazione e non sapendo, lo apprendo ora, che potrebbe avere una connotazione spregiativa) lui lo ha ripetuto mettendolo tra virgolette e usando sempre la forma corretta, forse non ha voluto correggermi per delicatezza e non fare ulteriore polemica, poi non saprei, non conosco così bene l'Islam, forse Daniele aveva anche il problema della lingua...

Shalom
IoAmo1972
00giovedì 29 luglio 2010 00:44
Ha omesso delle cose che un musulmano non sbaglia es. Il primo Musulmano ....Abramo ? io ho dei forti dubbi. ma non capisco il perchè ha aperto un post per poi attaccarvi in quella maniera, non è da noi Musulmani. E' vergognoso.
Ciao non voglio nessuna disputa, voglio solo dissociarmi da questi comportamenti visto che si è qualificato MUSULMANO.
Aangelo. [SM=x1408424]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com