leishmania canina

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Franca
00Sunday, March 18, 2007 2:13 PM
Ho letto che per la leishmania canina non esistono vaccini né cure, però alcuni studi hanno dimostrato che l'aglio è un ottimo repellente per tenere lontani i pappataci. Praticamente si usa dell'estratto di aglio diluito all'1 per cento con olio d'oliva e si somministra per via orale. Vorrei sapere se questa notizia può essere considerata valida e in caso affermativo in quali dosi e con quale frequenza deve essere somministrato.
fidomicio
00Sunday, March 25, 2007 7:40 PM
Circa i dosaggi non so dirti. Sappi però che per tenere lontano parassiti e pappataci può anche essere efficace un collare come Scalibor o una fiala (al mese) di Advantix. Ci sono anche spray ecologici sul cane come Defensor Eco che funzionano però finché dura l'effetto del profumo sul manto. Se hai bisogno di maggiori dettagli in merito puoi scrivermi alla mail space-jo@libero.it. Ciao
Cicci
00Monday, April 30, 2007 3:30 PM
Io uso l'advantix una volta al mese. Purtroppo però per i flebotomi o pappataci la coperture di advantix è solo di 2 settimane, io allora spruzzo sul loro pelo, prima delle uscite pomeridiane o mattutine, un pò di autan.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com