legalize!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00giovedì 19 maggio 2005 12:42
MARIJUANA IN CASA MURATORE MULTATO

MONTE SAN GIUSTO – E’ stato condannato a due mesi di reclusione convertiti in una multa di tremila euro Daniele F., 23 anni, muratore di Monte San Giusto. Nel luglio dello scorso anno venne tratto in arresto dai carabinieri perché trovato in possesso di due piantine di marijuana e varie foglie della stessa sostanza, ritrovate nella sua abitazione. Venne associato alla casa circondariale di Camerino ma nel corso della convalida i legali difensori Domenico Valori e Rossano Romagnoli ottennero l’immediata scarcerazione. Ieri la difesa ha sottolineato non vi era detenzione di sostanze stupefacenti in quanto si trattava di semplici foglie. Hanno inoltre ribadito la tesi secondo cui la coltivazione domestica di marijuana rientra nell’aspetto dell’ uso personale. Ci sarà ricorso in Appello.

sono contento,per lui e per la sentenza!!
Mr. Borghetti
00venerdì 20 maggio 2005 18:50
ERBA ERBA la voglio libera
ERBA ERBA buona e di qualita'
ERBA ERBA la uso quando mi va
ERBA ERBA no no male non fa!!!

SMETTETEVELA DI CRITICARE COLPIRE E CRIMINALIZZARE



ERBA LIBERA



MaXiCoMa
00venerdì 23 dicembre 2005 01:08
Legge obbliga locali pubblici a costruire wc per transessuali
Nella città di Nova Iguacu, in Brasile, una legge obbligherà night club, cinema, ristoranti e centri commerciali a dotarsi anche del wc per transessuali. La proposta vuole aiutare coloro che, a causa della propria sessualità, non sono in grado di scegliere facilmente se utilizzare il bagno per lui o per lei.

Secondo quanto dichiarato all'AFP da Carlos Eduardo Moreira, sindaco della cittadina e promotore dell'iniziativa "chi crea le leggi non vuole affrontare questa tematica, ma si tratta di un grosso problema della società [..] questo vuoto legislativo è una sorta di pregiudizio". Si tratta di un problema effettivamente da affrontare dato che nella cittadina vi sono ben 28.000 travestiti, e oltre 800.000 trans nella periferia di Rio de Janeiro.

I proprietari dei locali non sono d'accordo nel costruire il bagno aggiuntivo per trans (si tratterebbe di un ulteriore costo di gestione), mentre la comunità dei gay e' divisa: una parte è d'accordo nel dire che il problema esiste e va affrontato, mentre una parte afferma trattarsi di un'ulteriore discriminazione.

Forse la maggioranza dei transessuali preferisce il bagno delle donne, sia per la pulizia maggiore rispetto a quello degli uomini, sia perchè offrono doppia possibilità (seduti e in piedi), oltre alla possibilità di truccarsi senza subire sguardi curiosi degli uomini. A questo punto basterebbe fare bagni per donne più più grandi... ma se il discorso è quello dell'appartenenza di specie e definizione della propria sessualità allora forse non basta una legge.

Siamo curiosi di sapere il simbolo che verrà adottato per indicare le toilettes per trans... [F.B. - www.magnaromagna.it]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com