le pantere

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sfera di luce
00giovedì 20 novembre 2003 12:27
mi capita spesso di vedere le cosi' dette pantere- ombre di sfuggita-
cosa sono me lo potete dire??????

p.s.=mi capita sempre piu' spesso devo preoccuparmi????grazie

sempre sfera di luce[SM=g27961]
Carlo Sabadin
00giovedì 20 novembre 2003 14:48
Ciao,
altrove "qualcuno" ti direbbe che si tratta di alieni che ti proteggono.... credo li chiamino "nasoni"..
ma visto che questo è un Forum serio -e certe stupidaggini le lasciamo, giustamente, altrove o, al limite, le utilizzo come parte "demenziale" in alcune trasmissioni...- consiglierei 2 strade:
1) verificare che tu non abbia problemi con la vista (può sembrare "banale" ma è la prima cosa da fare...)
2)Rileggerti (o leggerti se non lo hai ancora fatto)tutta la saga di Redfield (dalla "Profezia di Celestino" in avanti)dove troverai interessanti "spiegazioni"...
Fammi sapere
Ciao Carlo
Xny
00giovedì 20 novembre 2003 15:46
Io non avevo mai sentito parlare di queste "pantere".... [SM=g27982]
Tiziano A.
00giovedì 20 novembre 2003 21:19
Neanche io

però se devo dire la verità anche a me ultimamente
mi stà capitando sempre più spesso di vederli
(io da ignorante li chiamavo i fantasmi perchè non sapevo come classificarli)

tanto è vero che l'ultima volta è stata proprio 3 minuti fà mentre mi sedevo davanti al pc per leggere le ultime del forum.

Grazie carlo
per i tuoi consigli sempre troppo avanti![SM=g27960]

[Modificato da Tiziano A. 20/11/2003 21.21]

Xny
00giovedì 20 novembre 2003 21:28
Ma adesso mi state molto incuriosendo..... [SM=g27983]
cosa succede quando si vede una pantera? cos'è, un alone scuro? o un'ombra intravista con la coda dell'occhio?
Carlo Sabadin
00venerdì 21 novembre 2003 02:54
Re:
GRAZIE A TE TIZIANO..
CIAO CARLO

"Grazie carlo
per i tuoi consigli sempre troppo avanti!"

blu moon
00venerdì 21 novembre 2003 10:19
Re:

Scritto da: Carlo Sabadin 20/11/2003 14.48
Ciao,
altrove "qualcuno" ti direbbe che si tratta di alieni che ti proteggono.... credo li chiamino "nasoni"..
ma visto che questo è un Forum serio -e certe stupidaggini le lasciamo, giustamente, altrove o, al limite, le utilizzo come parte "demenziale" in alcune trasmissioni...- consiglierei 2 strade:
1) verificare che tu non abbia problemi con la vista (può sembrare "banale" ma è la prima cosa da fare...)
2)Rileggerti (o leggerti se non lo hai ancora fatto)tutta la saga di Redfield (dalla "Profezia di Celestino" in avanti)dove troverai interessanti "spiegazioni"...
Fammi sapere
Ciao Carlo



Ciao Carlo,
"La profezia di Celestino" l'ho letto, ma non mi ricordo parti del libro in cui si parlasse di questo. Se tu ricordi più o meno a che punto si trova, potresti indicarmelo? Grazie.

Blu [SM=g27963]

[Modificato da blu moon 21/11/2003 10.24]

blu moon
00venerdì 21 novembre 2003 10:22
Ciao sfera di luce,
benvenuta anche da parte mia. Argomento interessante questo, ma potresti descivere meglio cosa vedi (o non vedi)?

Ciao, Blu
Carlo Sabadin
00venerdì 21 novembre 2003 12:33
Eccomi Tiziano,
ho scritto la "saga di Redfield".... in particolare credo (vado a memoria) che tu possa trovare qualcosina di interessante della "Decima illuminazione"... il seguito della "Profezia"
Ciao Carlo
blu moon
00venerdì 21 novembre 2003 12:50
Grazie Carlo,
"la decima illuminazione" non l'ho letto. Sai, il libro l'avevo comprato, ma non sono mai riuscita a leggerlo o per mancanza di tempo o per imprevisti vari, poi è SPARITO, non lo trovo più ! [SM=g27970] Mi sa che non si vuol far leggere. Lo ricomprerò.

Grazie ancora,

BLU
Carlo Sabadin
00venerdì 21 novembre 2003 13:05
Ciao Blu Moon,
un "credente" nella sincronicità direbbe... che forse non si vuole fare trovare... perchè "potrebbe" rispondere alle tue domande... interessante vero?
Ciao Carlo
blu moon
00venerdì 21 novembre 2003 13:10
mmm... mi sa Carlo che hai ragione! Ma io ho la testa dura e quindi lo riacquisterò, non possono sparire tutti i libri no? [SM=g27963]

Ciao, Blu
signor nove
00mercoledì 24 marzo 2004 17:22
Ombre nere?
[SM=g27980] Ciao,
Io mi sono or-ora registrato,
leggendo questa discussione delle pantere - ombre nere
-Posso portare il resoconto delle mie esperienze su questo fenomeno.
Innanzitutto spero che come a me sembra sia riconducibile allo stesso fenomeno,anche se il termine pantere non lo mai sentito se non qua.
Del fenomeno delle ombre-nere ne ho sentito parlare diversi anni fa ,da diverse persone che mi parlavano di fenomeni paranormali che accadevano nelle loro vite.
Ho riscontrato in diversi fatti degli elementi comuni ,per esempio le maggior parti delle volte il fenomeno si riscontra intravedendo con la coda dell'occhio un ombra veloce(devo aggiungere che in un caso la persona che ha visto l'ombra per ben due volte dietro una determinata persona era un totale scettico ),il perche forse lo poi ritrovato in un testo che diceva che con la coda dell'occhio e possibile vedere la sfera piu sottile delle cose.
Poi un altro fenomeno conesso e che nella maggioranza dei casi queste ombre nere sono collegate a persone che si dedicano a pratiche magiche,alle volte magia-nera ,e alle volte pasticci che provano a ripetere presi da riviste e libri ,senza sapere che energie stanno a tirare in piedi(preciso che io sono un ricercatore apolitico , areligioso,e odio la magia nera e rossa).
Inoltre mi e capitato di vederne una di queste ombre direttamente a casa era alta un metro e 50, si intravedevano solo due occhi a fessura,dava l'inpressione di squagliarsi,di viscido ,di squallido,aveva una testa piatta con due specie di orecchie a t,mi dava l'impressione di non umano ,di bestia primordiale,e dopo un attimo di terrore,ho concentrato la mia mente ed e come scappata via.
Infattila persona che mi era venuta a parlare per dei consigli su un suo figlio(amico mio) che aveva problemi di doppia personalita,mi confermo successivamente ,che era quella che girava in casa sua da quando era nato il mio amico,il quale era andato fin da piccolo da esorcisti.
Concludo qua spero di aver portato un contributo alla conoscenza,
che cosa queste cose siano io non lo so,al diavolo io non credo,siano spiriti inquieti,larve,un nostro doppio oscuro o che altro non voglio spaventare nessuno,
Penso che non siano positivi ,ma neanche cosi pericolosi per chi ha la coscienza pulita,basta essere forti mentalmente,positivi che questi per me poveri esseri rudimentali stiano alla larga,
Poi magari e l'innalzamento delle vibrazioni della terra che rende visibili tali esseri,che per alcuni sono irreali ma vi posso garantire che sono molto tangibili invece.
Ciriciao dal Signor nove
[SM=g27961]
Nihil85
00domenica 18 luglio 2004 16:03
Ombre scure...
Salve a tutti, è la prima volta che posto qui dentro, ultimamente ho frequentato il forum di Antikitera dopo esser stato sfrattato da quello di Hera Magazine...
Anche io ho visto spesso con la coda dell'occhio tali ombre primordiali.
Citerò un caso abbastanza particolare:
Ero in macchina con un mio carissimo amico quando percorrevamo una strada nella corsia destra. Ad un certo punto io vedo una sagoma ce correva accanto a noi ma più avanti, con la testa girata versi di noi, e con la consapevolezza che mi guardasse. Nello stesso istante il mio amico, impegnato nella guida e quindi non accortosi di questa ombra mi avverte "Valerio che strano, mi sono venuti un sacco di brividi..." (preciso che faceva un caldo bestiale quel giorno). Io allora gli dico di avere visto quella creatura informe che teneva il passo della macchina (!!!) ed era davanti a noi con il collo girato per osservarmi. Dopo di che la scorgo di nuovo fulminea e nonostante avesse il nostro stesso senso di marcia, ci guardasse ancora con il collo girato.
Se potessi descriverlo, lo descriverei come un uomo informe e nebuloso, soltanto con una vaga sembianza umana per via della testa, del tronco e dei 4 arti. Colore grigio molto scuro. Ed espressione non benigna.
Corrisponde un po' con i vostri avvistamenti?
Areman
00mercoledì 21 luglio 2004 04:32
Simpatico.....[SM=g27963]
puntolucente
00martedì 7 settembre 2004 20:27
NOn si finisce mai di imparare...anche a me è capitato in passato e ultimamente più spesso, ma non ci facevo caso pensando fosse una sorta di illusione ottica...io ho letto la decima illuminazione, ma non ricordo niente...però caso strano da un po' penso che dovrei rileggerla e stasera trovo qua proprio il titolo di questo libro...che sia un segno?
blu moon
00mercoledì 8 settembre 2004 12:05
coincidenze
Ciao Puntolucente,
pensa che cosa strana. Ho acquistato anni fa sia "la profezia di Celestino" che "la decima illuminazione" di Redfield, ma mentre il primo libro l’ho letto in pochi giorni, il secondo ha ancora il segnalibro fermo a pag. 14 da ormai 6 anni e ogni volta che lo riprendo in mano succede sempre la stessa cosa, ovvero sento come un senso di forzatura dello scrittore, come se, dato l’enorme successo de "la profezia di Celestino" avesse dovuto scriverne il seguito (naturalmente è solo la mia opinione), questo non mi piace e quindi smetto di leggere.
Trattandosi libri che parlano di risveglio spirituale, evidentemente c’è un tempo per ogni cosa, il mio turno non è ancora arrivato. Chiedi se il caso (o coincidenza) di aver trovato il titolo del libro che avresti voluto rileggere sia un segno? Ti rispondo con una domanda: cosa dice Redfield circa "coincidenze"? [SM=g27964]

Un salutone, Blu
puntolucente
00mercoledì 6 ottobre 2004 14:04
X blu
Infatti che domanda scema che ho fatto ...non esistono le coincidenze... beh io ho letto anche il terzo di redfield.
E' vero quel che dici che c'è un tempo per tutto e se non si è pronti c'è poco da fare avanti non ci si va..c'è un detto orientale che ho sempre trovato vero " quando l'allievo è pronto il maestro appare" che poi non vuol dire che sia necessariamente un persona in carne ed ossa.
Per la cronaca invece di rileggere la decima illuminazione ho letto un libro sull'energia mentale molto interessante
blu moon
00venerdì 8 ottobre 2004 10:24
Ciao Puntolucente, vedo che i nostri pensieri si avvicinano molto, infatti la frase che hai citato "quando l'allievo è pronto il maestro appare" è una delle mie preferite. L’altra, e credo che sarai d’accordo con me è: "nulla succede per caso". [SM=g27963]
Per quanto riguarda il libro sull’energia mentale, se lo ritieni degno di nota, puoi segnalarlo nell’apposita sezione del forum dedicata appunto alle proposte di lettura.

Ciao ciao, Blu
puntolucente
00sabato 9 ottobre 2004 09:13
Già anche io concordo e dico spesso che niente avviene per caso, posterò il libro appena lo ritrovo, come sempre mi capita che spesso le cose mi si nascondono da sole e finiscono nei posti più impensati..altro mistero che mi segue ehehe

Credo proprio che siamo molto in linea coi pensieri io ete blu ( che poi è pure il mio colore prefrito )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com