le pagelle di Siena-Juventus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00domenica 4 maggio 2008 21:18
Le pagelle di Siena-Juventus, terminata 1-0.

SIENA
Manninger 6 Ordinaria amministrazione. Giornata tutto sommato tranquilla per il portiere senese che trova Del Piero e Tre`ze`guet un po` appannati. E` ben supportato dai compagni e soffre solo nella ripresa su due azioni insidiose di Camoranesi.
Ficagna 6 Bene come i suoi compagni. Gara ordinata e molto aggressiva, non da` spazio agli avversari e si fa notare anche in fase offensiva.
Loria 6 Controlla bene gli avversari e non soffre particolarmente. Tiene bene il campo e chiude bene gli spazi.
Rossettini s.v. Senza voto.
Portanova 6 Tiene bene gli assalti degli avversari e non disdegna qualche proiezione offensiva su calcio d`angolo. Un po` troppo falloso, ma nella sostanza conduce una buona gara.
Rossi 6.5 Conduce una partita diligente e positiva. Mette lo zampino nell`azione del gol senese e poi risponde colpo su colpo alle iniziative degli juventini.
De Ceglie 6 Il fatto di giocare contro la sua ex-squadra, nella quale potrebbe tornare, lo carica moltissimo. Entrato nella ripresa diventa una spina nel fianco per Salihamidzic e Marchionni. Da segnalare alcune fughe sulla fascia che hanno tagliato la difesa juventina.
Locatelli 6 Gara molto utile a meta` campo. Aiuta i compagni in fase di marcatura e conduce una partita diligente sul piano tattico.
Vergassola 6 Lavoro di quantita` a centrocampo ed in difesa. Da ex giocatore del Torino sente molto la partita contro la Juventus e prova a trovare la marcatura personale.
Codrea 6 Partita oscura, ma efficace. Regge bene con i compagni le offensive degli avversari. Diligente a centrocampo.
Kharja 7 Uno dei migliori della sua squadra. Realizza un gol molto bello e mette sempre in difficolta` Molinaro con i suoi tagli da destra verso il centro. Imprevedibile
Galloppa 6.5 Corre, pressa, spinge e copre. E` sempre presente e contribuisce in modo positivo sia alla costrizione del gioco, sia alla fase difensiva. Uno dei migliori dei suoi.
Frick s.v. Ingiudicabile.
Maccarone 6.5 Tiene sempre in apprensione la difesa juventina. Ha pochi palloni giocabili, ma quelli che riceve riesce a gestirli bene.

JUVENTUS
Buffon 6 E` apparso incerto sul gol subito, ma si riscatta pienamente su due occasioni da gol di Maccarone e Galloppa che avrebbero potuto perforare la porta juventina. Ancora una volta fa trasparire una condizione fisica non ottimale, ma la classe , quella, rimane sempre.
Zebina 5 Non offre una grande prestazione. Al rientro dal primo minuto soffre molto Galloppa e Rossi sulla sua fascia. Appare disorientato e poco propositivo anche in fase offensiva.
Chiellini 6 E` il migliore del reparto difensivo bianconero. Aggredisce gli avversari ed effettua interventi sempre precisi sul pallone.
Molinaro 5 Tanto movimento, ma poca sostanza. Soffre le incursioni di Kharja ed in fase difensiva non riesce a dare un contributo positivo. In fase offensiva prova a sostenere Nedved, ma e` molto impreciso. Una prestazione forse condizionata dalla sua situazione di ex giocatore del Siena.
Legrottaglie 5 Gara negativa. Soffre gli avversari e le incursioni di Maccarone. Appare distratto e meno `cattivo` del solito.
Sissoko 5.5 S`impegna come sempre, ma questa volta i risultati sono negativi. Non sembra mai in partita e si fa sentire meno che in altre occasioni, puo` succedere.
Marchionni 5.5 Prende il posto di Sissoko, ma non riesce ad entrare il partita. Molto impreciso e un po` contratto, non riesce a dare il suo contributo.
Camoranesi 7 E` in forma e si vede. E` lui che prende per mano la Juventus e crea i maggiori pericoli alla porta di Manninger. Per sua sfortuna i compagni oggi non sono in giornata e non riescono a supportarlo.
Zanetti 6 Partita faticosa per lui. Sissoko non lo supporta come al solito e si trova a combattere solo. Non si scompone e svolge il suo compito con diligenza ed ordine come abitudine.
Nedved 6.5 E` uno dei migliori della Juventus. Sempre in movimento e sempre pronto sulla sinistra a proporsi. Nella ripresa ha anche una buona occasione in semi rovesciata in area, ma la palla esce sopra la traversa.
Salihamidzic 5 Entra ad inizio ripresa per Zebina, ma il suo contributo e` inesistente. Soffre molto De Ceglie e propone pochi palloni in avanti.
Trezeguet 5 Stesso discorso fatto per Del Piero. Isolato e poco incisivo. Prova ad andarsi a prendere i palloni a meta` campo ed effettua anche dei cross, fatto insolito per lui. Buona volonta`, ma scarsi risultati.
Del Piero 5 Giornata storta. Non entra mai in partita e non riesce mai a tirare in porta. Isolato e meno incisivo del solito.
Palladino s.v. Senza voto.
[SM=g1376386] [SM=g1409061] [SM=g1376386]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com