le pagelle di Reggina-Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00domenica 2 novembre 2008 09:39
Le pagelle di Reggina-Inter, terminata 2-3.

REGGINA
Campagnolo 7 Salva tutto il salvabile opponendosi alle conclusioni dei nerazzurri in una miriade di occasioni, specie nella ripresa.
Cirillo 7 Indemoniato. Gioca con una rabbia vendere. E` duro nei contrasti e imperioso nei salvataggi. E di fronte ha un signore che di cognome fa Ibrahimovic. Bellissima figura.
Lanzaro 6.5 Prova di carattere e generosita`. Non si tira mai indietro dallo scontro che spesso lo vede vincitore. Non fa vedere preticamente mai la palla a Mancini. Illusionista.
Costa 6 Ora spinge e contrasta, ora rallenta e si fa saltare a ripetizione da Balotelli. Tutto sommato piu` alti che bassi.
Cosenza s.v. Non giudicabile.
Valdez 5.5 Tanta fatica e leggerezze difensive sulle due reti nerazzurre. Poi tanta grinta gli permette di recuperare marcando in maniera piu` incisiva gli attaccanti lombardi.
Carmona 6.5 Si interfaccia alla perfezione con Barreto spingendo con forza in attacco e coprendo bene in fase d`interdizione. Barriera mobile.
Barreto 7 Prova di concretezza. Lotta come un leone e spinge i suoi in avanti con grande caparbieta`. Suo l`appoggio a Brienza per il gol che vale il momentaneo pareggio.
Tognozzi s.v. Non giudicabile.
Cozza 7 Bellissima la sua conclusione di destro al 34` che si insacca all`incrocio dei pali e con cui la Reggina accorcia le distanze. Poi una gara di carattere che spinge i suoi a non accontentarsi mai. Condottiero.
Vigiani 7 In grandissima forma sta attraversando un momento di grazia. Attacca e copre con velocita` e determinazione mettendo in costante difficolta` la difesa avversaria. Micidiale.
Corradi 6 Pressa, corre e ci mette davvero l`anima. Guerriero.
Brienza 7 Grande gara dell`attaccante calabrese. Si impegna e fa vedere delle ottime giocate. Suo il gol del pereggio al 53` che pero` regala solo un`illusione agli amaranto.
Di Gennaro 6 Entra subito in partita e ci mette grande impegno.

INTER
Julio Cesar 6.5 Impegnato meno del suo diretto avversario, ma si dimostra altrettanto bravo nel salvare la propria porta nelle diverse occasioni pericolose create dagli amaranto.
Cordoba 7 In ombra nel primo tempo ma decisamente meglio nella ripresa. Realizza il pesantissimo gol della vittoria al 92` che regala tre punti ai suoi e soprattutto allontana lo spettro del terzo pareggio consecutivo. Salvator di patria.
Chivu 5 Ingaggia una lotta furibonda con Corradi che troppo spesso lo sorprende smarcandosi e pressandolo alto. Fatica e confusione.
Burdisso s.v. Non giudicabile.
Maicon 7 Bella prova del difensore interista. La sua percussione in combinazione con Ibra, in avvio, regala la rete del vantaggio nerazzurro. Sempre roccioso in difesa e propulsivo in avanti.
Zanetti 5 Poco nel vivo del gioco, oggi appare in ombra.
Vieira 6.5 Al 24` si fa vedere sulla destra ed e` pronto a raccogliere l`assist di Quaresma, entrare in porta e realizzare l`importante rete del 2-0. Combattivo a centrocampo dove arpiona palloni e talvolta anche le caviglie degli avversari.
Maxwell 5.5 Soffre troppo le accelerazioni ed il gioco frizzante di Brienza.
Mancini 5 Per niente incisivo, passeggia senza dimostrare grande voglia. Mourinho se ne accorge al 58` quando lo sostituisce per Crespo.
Crespo 6 Entra per Mancini e l`Inter appare subito piu` incisiva e determinata. Solo mezz`ora di gioco ma il suo peso e l`esperienza si fanno sempre sentire.
Quaresma 6 Alterna buone azioni in profondita` ad errori imbarazzanti. Punto interrogativo.
Ibrahimovic 6 Grande assist per il primo gol di Maicon. Altra buona apertura a Quaresma che serve l`assist a Vieira sul 2-0. Poi poca sostanza e Cirillo che lo blocca a ripetizione.
Obinna s.v. Non giudicabile.
Balotelli 6.5 Primo tempo sotto tono, ripresa incontenibile sulla fascia destra dove arriva spesso al cross facendosi beffa di Costa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com