le pagelle di Milan-Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00domenica 4 maggio 2008 21:21
Le pagelle di Milan-Inter, terminata 2-1.

MILAN
Kalac 5 - Non deve fare praticamente nulla per tutta la partita ma si fa sorprendere in maniera colpevole sul proprio palo in occasione del gol su punizione di Cruz.
Bonera 6 - Per tutto il primo tempo contribuisce ad annullare l`attacco nerazzurro e spinge in avanti facendosi vedere in piu` occasioni al di la` della linea di meta` campo. Qualche intervento scorretto di troppo.
Kaladze 6 - Insieme a Nesta chiude con attenzione il centro della difesa anche se per buona parte della partita non arrivano grossi pericoli. Qualche affanno quando l`Inter nella ripresa inizia a premere sull`acceleratore.
Jankulovski 6 - Bene fin quando l`Inter non decide di mettersi a giocare: li` arrivano un po` di affanni e qualche fallo evitabile.
Nesta 6 - Partita giocata con attenzione e mestiere, anche se il lavoro da sbrigare e` veramente poco.
Favalli 5.5 - Si fa male al 16` a causa di un brutto intervento sulla caviglia di Rivas che lo costringe a uscire dal campo prima della fine del primo tempo.
Ambrosini 7 - Spinge in continuazione per tutta la partita, giocando con molto agonismo che lo porta anche a commettere qualche fallo di troppo.
Pirlo 6.5 - Ottimo nella costruzione del gioco a centrocampo, leggermente sottotono nei calci piazzati.
Seedorf 7 - Grande combattente, alimenta continui contropiede e prova spesso il tiro dalla distanza, anche se con poca mira
Gattuso 6 - Non e` il solito guerriero, ma gioca comunque con grinta, anche se sbaglia qualche passaggio.
Brocchi 6 - Entra subito nella partita con agonismo cercando di contenere il rientro in gioco dell`Inter.
Kaka` 8 - Un assist vincente e un gol nel giro di 5 minuti, e una grande qualita` di gioco per tutta la partita.
Pato s.v. - Entra nel finale e non tocca praticamenta pallone
Inzaghi 8 - Un colpo di testa andato a segno, un altro che sfiora il palo, un pallone che finisce sul portiere, Superpippo conferma l`ottimo momento di forma.

INTER
Julio Cesar 6 - Prende due gol in pochi minuti sui quali era difficile fare qualcosa. In compenso salva la propria porta in piu` occasioni, la piu` netta opponendosi con il corpo a un tiro di Inzaghi al 19`.
Rivas Lopez 6 - Un fallaccio sanzionato dall`arbitro, un altro che avrebbe potuto costare l`espulsione. Costretto a un superlavoro da un centrocampo-colabrodo.
Materazzi 6 - Chiude benissimo in un paio di occasioni, sventando diversi pericoli. Si fa ammonire per proteste in modo sciocco.
Zanetti 5 - In difficolta` per quasi tutta la partita, non riesce a incidere sul gioco nerazzurro.
Chivu 5 - In apnea quando il Milan spinge di piu`, un po` di nervosismo lo spinge a qualche intervento troppo duro.
Maicon 5.5 - Momenti difficili per tutto il primo tempo e parte della ripresa, finche` non si allenta la pressione del centrocampo e dell`attacco nerazzurro.
Maxwell 6 - Spinge molto contribuendo all`assalto finale nerazzurro.
Maniche 5 - Evanescente come il resto del centrocampo nerazzurro, Mancini lo sostituisce a meta` ripresa per dare piu` spinta in attacco.
Cambiasso 5 - Subisce la pressione dei centrocampisti rossoneri, non trova spazi per entrare nel gioco.
Vieira 5.5 - E` il piu` grintoso del centrocampo interista, prova a uscire senza grossa fortuna in un paio di occasioni.
Crespo 4.5 - Non tocca palla per tutta la partita anche perche` da meta` campo non arrivano rifornimenti, Mancini lo toglie per la velocita` di Suazo.
Cruz 6 - Sfrutta una delle poche occasioni a disposizione, segnando un bel gol su punizione. Sempre su calcio piazzato non trova il pareggio nell`ultima azione della partita.
Suazo 6 - Con la sua velocita` da un po` di brio all`attacco e si procura un`ottima punizione dal limite.
Balotelli Barwuah 6 - Entra nella meta` della ripresa e contribuisce ad aggiungere un po` di dinamismo alla squadra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com