le pagelle di Juventus-Genoa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00venerdì 14 novembre 2008 10:27
Le pagelle di Juventus-Genoa, terminata 4-1.

JUVENTUS
Manninger 6 - Non deve compiere grandi interventi anche se un cross deviato da Marchionni nel primo tempo per poco non lo beffa. Sul rigore non puo` nulla.
Legrottaglie 5.5 - In difficolta` in una sola occasione quando Milito lo salta e poi prova il tiro sul primo palo nel corso del primo tempo, per il resto della gara si limita all`ordinaria amministrazione anche se il rigore segnato da Milito lo procura lui con un tocco di mano.
Chiellini 6.5 - Con Legrottaglie forma una grande coppia difensiva. Riesce a tenere alta la difesa in ogni occasione. Spesso scende sulla fascia sinistra come ai vecchi tempi. Ha energia da vendere.
Grygera 7 - Trova il gol del vantaggio con un bel diagonale e serve ad Amauri il pallone del raddoppio. Ottima prova la sua.
Molinaro 6.5 - Spinge come un dannato sulla fascia sinistra. Non fatica a contenere Sculli e gli altri giocatori del Genoa.
Tiago 6.5 - Il portoghese continua a giocare egregiamente. Altra buona prova condita da alcune buone chiusure.
Sissoko 5.5 - Gioca bene anche se a volte la foga non gli permette di temporeggiare e viene saltato dai centrocampisti ospiti. E` sempre in buona posizione per il tiro da fuori area, ma gli manca la precisione.
Giovinco s.v. - Pochi minuti a disposizione per il giovane centrocampista.
Marchionni 6 - Spesso abbandona la posizione per cercare la conclusione a rete, non si capisce se a causa di uno schema o per la sua voglia di segnare.
Camoranesi 6 - L`oriundo torna in campo dopo l`infortunio giocando una discreta partita. Offre alcuni buoni spunti. Da un suo cross arriva l`autorete di Papastathopoulos.
Nedved 6 - Il ceco gioca a corrente alternata. Oggi e` poco propenso alla fase conclusiva preferendo far giocare i compagni.
Iaquinta 6.5 - Dopo un minuto dal suo ingresso in campo realizza la rete del 3-0. Ottimo scatto e ottima intesa con Del Piero. Non si lamenta mai, anche se gioca poco.
Amauri 7 - Una conclusione in porta un gol, e che gol. Un terzo tempo degno dei migliori giocatori di basket che non lascia scampo alla retroguardia rossoblu.
Del Piero 6.5 - Il capitano gioca di fino con colpi di tacco a smarcare i compagni, ma e` poco presente in fase conclusiva. Suo l`assist per il gol di Iaquinta.

GENOA
Rubinho 5.5 - Forse si butta con un po` di ritardo sulla conclusione di Grygera ma non puo` nulla sui gol successivi. Nega il gol a Del Piero con un bel colpo di reni.
Papastathopoulos 5 - Entra per dare man forte alla difesa ma finisce per realizzare un autogol nei minuti di recupero. Peccato, un passo indietro rispetto alle altre gare.
Biava 5.5 - Come Ferrari gioca troppo con la pazienza dell`arbitro. Viene superato in volo da Amauri in occasione del raddoppio.
Bocchetti 5 - Entra per sostituire un dannoso Potenza, ma non riesce a fare molto di piu`.
Ferrari 5.5 - Fin dalle prime battute appare molto aggressivo su Del Piero con alcuni interventi un po` troppo duri. Non chiude su Grygera in occasione del primo gol.
Motta 5 - Non incisivo come nelle ultime uscite. Non riesce a fare filtro a centrocampo come dovrebbe e questo lo innervosisce tremendamente.
Potenza 5 - Gioca come esterno destro di centrocampo, ma le sue caratteristiche lo spingono troppo verso il centro lasciando sguarnita la fascia. Crossare verso il centro dell`area sembra una vera e propria impresa per lui.
Criscito 5.5 - Viene superato senza molte difficolta` da Grygera in occasione del gol. Forse sente un po` troppo la gara contro la sua ex squadra.
Rossi 5.5 - Fatica a contrastare le avanzate di Grygera, complice la presenza di Marchionni.
Juric 6 - Da una mano alla difesa senza pero` tralasciare il suo ruolo di incursore centrale.
Gasbarroni 5.5 - Gioca sull`esterno sinistro. Sicuramente crossa bene e spinge molto ma Milito e compagni non riescono a approfittarne.
Palladino 5.5 - Corre davvero tanto, spesso lo si trova anche in fase difensiva a coprire le avanzate di Molinaro ma in attacco non e` pungente.
Sculli 5.5 - Non riesce a dare quel brio all`attacco richiesto da Gasperini. Servito continuamente dai compagni non riesce a fare la differenza contro Molinaro.
Milito 6.5 - Il Principe gioca una buona gara, nella quale sfiora la rete in un paio di occasioni. Gli viene annullato un gol per fuorigioco inesistente subito dopo il gol di Grygera. Suo il rigore che accorcia le distanze nei minuti finali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com