le pagelle di Inter-Siena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00domenica 11 maggio 2008 21:09
Le pagelle di Inter-Siena, terminata 2-2.

INTER
Julio Cesar 5.5 Quattro tiri in porta, due gol subiti. Sul gol di Maccarone non e` uscito alla perfezione, ma sul gol del 2-2 non poteva fare niente.
Materazzi 6.5 Sulla testa ha una calamita che guida ogni palla alta su di se`, sia davanti che dietro. Ma sulla prestazione pesano come un macigno l`inutile ammonizione e il rigore sciupato malamente.
Zanetti 6 In linea con Cambiasso e Vieira tiene l’equilibrio e la posizione. Nel secondo si allarga e avanza di qualche zolla l’area di gioco, prova a fare qualcosa di piu`, ma non ci riesce.
Burdisso 5 Troppo permeabile, Maccarone lo perde sempre, non da` mai sicurezza.
Maicon 7 Pioggia di cross e tanta corsa su e giu` per la fascia. Quando si spinge in avanti semina il panico nella difesa senese.
Jimenez 7 In una giornata sciagiurata e` forse l`unico nerazzurro a giocare con grinta e fosfroro. Dirige ottimamente i tempi dell`orchestra nel primo tempo, nel secondo rimane a garantire geometrie.
Maxwell 6 Al solito la sua copertura difensiva e` praticamente nulla, ma in avanti schiaccia la difesa ospite con le discese travolgenti che nel primo tempo valgono il predominio territoriale nerazzurro.
Vieira 6.5 Bell’incornata di autorita` alla prima occasione. Dei tre in linea a centrocampo e` quello che si spinge piu` avanti, almeno nella prima frazione. Peccato per i suoi non lo abbia sorretto il resto della squadra.
Cambiasso 5.5 Sottotono nel primo, nel quale rimane basso e concentrato, leggermente piu` aggressivo nel secondo. Esce infortunato al termine di una partita non certo esaltante.
Pele` s.v. Quando Mancini lo mette in campo i buoi sono gia` scappati dal recinto..
Balotelli Barwuah 7 Esuberante: crossa, dribbla, tira, recupera. Un assist (su corner) e un gol: finche` rimane in campo l`attacco interista poggia interamente su di lui.
Crespo s.v. Entra nel convulso finale senza venirne coinvolto.
Cruz 5 Qualche bel dialogo con Jimenez finche` le cose vanno per il meglio. Quando la gara si fa difficile fatica molto a trovare spazi, scivola per due volte al momento di battere da posizione propizia, si mangia un gol gia` fatto.
Suazo 5 Impalpabile. Il suo ingresso avrebbe dovuto riportare velocita` nel gioco nerazzurro e garantire profondita`. Avrebbe...

SIENA
Manninger 7 - Sempre attento, decisivo nel respingere il rigore calciato da Materazzi.
Ficagna 6 - Lotta e per buona parte della gara soffre come tutta la squadra, ma alla fine fa` il suo.
Loria 6.5 - E` il piu` efficace della difesa senese, controlla bene la sua zona e nei tanti duelli aerei con Materazzi non sfigura.
Coppola 5.5 - Entra e cerca di lottare come al suo solito, ma fatica come tutti gli altri.
Portanova 5 - Perde Balotelli in occasione del goal e anche un paio di volte Cruz che lo grazia.
Galloppa 5.5 - Anche lui sotto tono rispetto alle sue potenzialita`, ha l`attenuante che di fronte ha il centrocampo dell`inter.
Rossi 5 - Dal suo lato Maicon spinge come un forsennato, tenta di limitarlo ma non gli riesce.
Codrea 5 - Si vede pochissimo, non entra mai in partita.
Kharja 7.5 - Il migliore in campo, lotta e mostra grande personalita` nel palleggio, mette Maccarone davanti alla porta per il momentaneo pareggio e sigla il 2-2 finale.
Locatelli 6.5 - Fino al cambio obbligato per infortunio e` uno dei piu` vivaci e positivi della sua squadra.
Vergassola 5.5 - Preso nella morsa centrale dell`inter Cambiasso Vieira Zanetti soffre veramente tanto, fatica a far ripartire i suoi.
Alberto 5.5 - Non spinge praticamente mai, e soffre come tutta la difesa il finale di patita.
Rigano` 5 - Entra e non ne prende una, causa ingenuamente il rigore che poi Materazzi sbaglia.
Maccarone 6.5 - Ha il merito di siglare il gol del momentaneo pareggio, cala un po` ma tiene comunque da solo sempre in apprensione la difesa nerazzura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com