le pagelle di Inter-Fiorentina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00lunedì 16 marzo 2009 07:08
Le pagelle di Inter-Fiorentina, terminata 2-0.

INTER
Julio Cesar 6.5 Ottimo in un paio di occasioni su Mutu e Gilardino. Sempre attento.
Maicon 6.5 Solita buona gara anche se a differenza delle altre volte e' costretto a stare basso in alcune occasioni complice la presenza di Vargas.
Zanetti 6.5 Il solito motorino di centrocampo. Combatte su ogni pallone.
Chivu 6 Senza grossi problemi per tutta la gara. Contiene bene Gilardino.
Samuel 5.5 Troppo irruento a volte. Gioca con troppa foga commettendo molti falli.
Rivas Lopez s.v. Pochi minuti a disposizione per il difensore.
Santon 6.5 Soffre un pò quando Mutu si sposta dalle sue parti. Fatica a spingersi in avanti. Sfiora il suo primo gol al 92', solo Frey gli nega la gioia.
Mancini s.v. Pochi minuti a disposizione per il centrocampista.
Cambiasso 6 Come centrocampista fa il suo solito lavoro. Per esigenze viene spostato in difesa riuscendo a garntire serenità e tranquilità al reparto.
Figo 5.5 Non riesce a far girare la palla. Appare lento e macchinoso.
Stankovic 6 Sfiora il gol in un paio di occasioni. Bello il suo diagonale dopo una perfetta combinazione tutta di prima della squadra.
Muntari 6 Solita partita di sacrificio. Commette un solo errore, scivolando ad inizio partita e permettendo a Gilardino di involarsi da solo verso Julio Cesar.
Ibrahimovic 8 Due tiri in porta e un gol. C'è da dire che forse commette fallo alzando eccessivamente la gamba, ma l'arbitro lascia correre in occasione della prima rete. Al 95’ raddoppia con una punizione di una potenza micidiale.
Balotelli 6.5 Si sacrifica molto coprendo le incursioni di Maicon e ripiegando quando Vargas sale. Suo il pallone per il gol di Ibrahimovic.

FIORENTINA
Frey 6 Il francese non può nulla sui gol di Ibrahimovic. Compie un grande intervento su Santon.
Kroldrup 6.5 Tiene in gioco Ibra in occasione del gol dello svedese. Nel complesso gioca bene anticipando sempre le mosse degli attaccanti.
Gamberini 6 Offre una buona prestazione, chiudendo gli spazi agli attaccanti nella maggior parte delle occasioni.
Comotto 6 Il terzino destro spinge poco ma soffre ancora meno. Rischia di uscire dal campo prima del previsto per una entrataccia di Santon.
Donadel s.v. Si rende subito pericoloso con una conclusione da fuori area, sulla quale Julio Cesar appare in difficoltà, ma non basta.
Montolivo 5.5 Il metronomo del centrocampo viola fatica a far girare il pallone. Muntari lo pressa troppo non lasciandolo giocare.
Felipe Melo 6 Gioca da trequartista senza però fare una bella figura. Meglio quando nel finale si sposta sulla linea dei centrocampisti difensivi.
Vargas 6.5 Bello il duello con Maicon. Troppo timoroso per spingere contro un avversario come il brasiliano ma si può dire che non demorde fino alla fine.
Kuzmanovic 5 Non incide per niente sulla gara. Poco utile in fase di costruzione e altrettanto meno in fase di copertura.
Jovetic s.v. Entra a pohi minuti dal termine non riuscendo ad entrare in partita.
Jorgensen 5.5 Il danese posizionato davanti alla difesa si può dire che sia un esperimento fallito. Non riesce a fare filtro e a far ripartire l'azione.
Bonazzoli s.v. Non riesce ad incidere.
Gilardino 5.5 Praticamente inesistente per 80'. Solo ad inizio gara si fa vedere ma la colpa in questa occasione non è la sua.
Mutu 5 Si fa parare un rigore in movimento e per tutta la gara scivola continuamente. Non una buona serata la sua.
[SM=g1391235] [SM=g1391240]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com