le pagelle di Inter-Chievo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00lunedì 15 dicembre 2008 10:34
Le pagelle di Inter-Chievo, terminata 4-2.

INTER
Julio Cesar 6 -Sorprende la sua inconsueta incertezza su alcune uscite. E` come sempre decisivo pero` nel salvare il risultato in piu` di un`occasione.
Zanetti 6.5 -Vince tutti i contrasti con Langella sulla fascia destra. Si propone anche in avanti cercando la conslusione personale in piu` di un`occasione.
Cordoba 6 -Come Samuel, nel primo tempo non sbaglia niente. Nella ripresa non garantisce la stessa copertura in difesa.
Samuel 6.5 -Nel primo tempo conferma il suo straordinario momento di forma bloccando qualsiasi incursione delle punte avversarie. Nella ripresa, compie diversi errori in marcatura, permettendo al Chievo di riaprire la partita.
Maicon 6.5 -Primo tempo in sordina. Cresce col passare dei minuti rendendosi come al solito protagonista sulla fascia destra. Firma anche l`assist per il primo gol di Ibrahimovic.
Muntari 6 -Lascia troppo spesso l`iniziativa ai suoi avversari non riuscendo a mantenere il possesso palla a centrocampo.
Cambiasso 7 -Uno dei migliori, soprattutto nei momenti di difficolta` della sua squadra. Ruba una valanga di palloni e crea tantissime occasioni da gol per i suoi compagni.
Figo s.v. -
Stankovic 7 -Grandissima partita la sua: firma il gol del 2-0 e serve gli assist a Maxwell al 3` e a Ibra al 87`.
Maxwell 6.5 -Bravo a sbloccare il risultato con un grandissimo gol dopo appena 3`. Garantisce un costante rifornimento di palloni dalla fascia sinistra e tiene a bada l`insidioso Luciano.
Obinna 5.5 -Qualche spunto individuale nel primo tempo. Per il resto prestazione non esaltante.
Balotelli 6 -Entra nella ripresa per Obinna. Garantisce una buona gestione della palla e migliori equilibri in mezzo al campo.
Crespo 5.5 -Si fa vedere con continuita` in avanti ma si mangia 2 clamorose palle gol.
Ibrahimovic 7.5 -Non sembrava in giornata, ed invece e` riuscito negli ultimi 10` a portare a casa il risultato con una straordinaria doppietta.

CHIEVOVERONA
Sorrentino 6 -Sui gol non ha grandi colpe. Si rende protagonista di belle parate salvando il risultato in piu` di un`occasione.
Yepes 5.5 -Innesca un bel duello con Ibra soprattutto nella prima frazione di gioco. Alla distanza pero` non riesce ad avere la meglio sullo svedese.
Mantovani 6.5 -Non sempre riesce ad arrestare le avanzate di Maicon sulla sua fascia. Nella ripresa e` bravo a dare velocita` alla manovra e firma l`assist per il gol del pari di Bentivoglio.
Frey 5.5 -Non sempre riesce a trovare spazi sulla fascia, complice anche l`ottima prestazione di Maxwell in copertura.
Bentivoglio 6.5 -Nel primo tempo non riesce ad essere incisivo. Nella ripresa con un gran gol regala il provvsiorio pari alla sua squadra.
Morero 5 -Nel primo tempo e` bravo a non concedere troppi spazi a Ibra e Obinna. E` troppo falloso ed e` costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo per espulsione per doppia ammonizione.
Marcolini 6 -Buona prova sia in fase di interdizione che di impostazione.
Italiano 6.5 -Nel primo tempo e` bravo a far girare la palla e a mantenere il pallino del gioco. Nella ripresa, non riesce a creare la solita copertura a ridosso della difesa.
Luciano 5 -Evanescente. Non riesce quasi mai ad impensierire la difesa nerazzurra.
Langella 5 -Tocca pochissimi palloni e fa poco movimento senza palla. Prova decisamente incolore per l`esterno gialloblu.
Pellissier 7 -Il migliore tra i suoi. Fa praticamente reparto da solo. Suo il primo gol del Chievo che riapre il match.
Esposito 6 -Apporta rapidita` alla manovra della sua squadra. Ha l`occasione di portare in vantaggio i suoi ma non riesce a sfruttarla al meglio.
Anastasi s.v. -Pochi minuti per lui.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com