le pagelle di Genoa-Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00giovedì 20 marzo 2008 10:13
Le pagelle di Genoa-Inter, terminata 1-1.

GENOA
Scarpi 6 -Sul gol di Suazo non ha colpe. Per il resto e` stato a guardare vista la totale latitanza degli attaccanti nerazzurri.
Lucarelli 6 - Entra al posto di Criscito e svolge degnamente il suo compito.
Dos Santos 6 -Ha sofferto nei primi minuti quando l`Inter ha attaccato con tutta la squadra. Quando e` riuscito a prendere le misure agli attaccanti e` uscito per lasciar spazio alla terza punta.
Criscito 5.5 -Colpevole nell`aver lasciato una prateria scoperta a Suazo nell`occasione del gol. Per il resto prestazione senza grossi errori.
Fabiano 6.5 - Mette in campo la sua vivacita` appena entra in campo, partecipa all`assalto finale della sua squadra.
De Rosa 6 -Ha coperto bene gli spazi limitando il raggio d`azione di Ibra e compagni.
Milanetto 6.5 -Faro del centrocampo, molto bravo nel pressing a tutto campo.
Konko 6.5 - Se Maxwell non riesce quasi mai a superare la meta` campo, gran parte del merito e` suo. Buona la sua prova anche come uomo aggiunto in difesa.
Danilo 6.5 - Spinge bene sulla sua fascia e mette al centro un notevole numero di cross.
Rossi 6.5 - Offre una buona prestazione da capitano qual`e`, spinge sempre e bene sulla sua fascia di competenza, fornendo un`infinita` di cross.
Juric 7 - Lotta su tutti i palloni, e` sempre nel vivo del gioco, ed e` suo il merito del pareggio firmato da Borriello, con un gran tiro che Julio Cesar non trattiene.
Sculli 5.5 - Non sempre incisivo, lotta ma non e` preciso in fase conclusiva.
Borriello 7.5 - Entra e segna, cos`altro dire se non `Decisivo`. Un killer.
Figueroa Lucho 5.5 - Non mette in grossa apprensione la difesa nerazzurra, non si capisce come mai Gasperini preferisca lui a Borriello.

INTER
Julio Cesar 6 -Il gol di Borriello nasce da una sua incertezza. Limita i danni, in molte occasioni prima del gol.
Rivas Lopez 6 -Mostra sangue freddo durante l`assedio genoano. Si inserisce bene nella difesa a tre con Chivu e Burdisso.
Zanetti 5.5 -Corre tantissimo ma a vuoto. Non si fa mai vedere sulla fascia sinistra ed e` sempre troppo solo in mezzo al campo per poter impostare il gioco.
Chivu 5.5 -Parte come difensore centrale, poi si sposta a centrocampo e ritorna a fine ripresa in difesa. Come sempre prezioso per la sua duttilita`, ma e` lampante che e` ancora fuori forma.
Burdisso 5.5 -Non ha avuto vita facile, soprattutto nella ripresa, dopo l`inserimento di Borriello. Ha difeso coi denti ogni palla.
Maicon 5 -A dir poco inesistente. Nelle ultime giornate si e` eclissato. Non riesce mai a portarsi al cross e a saltare l`uomo. Sembra un lontano parente del Maicon dello scorso campionato.
Cambiasso 6 -E` sempre uno dei migliori. Gran quantita`, e sempre pronto a sacrificarsi come difensore aggiunto all`occorrenza.
Solari 4.5 -Le sbaglia tutte. Perde tutti i contrasti, non riesce mai a saltare l`uomo ed e` sempre fuori posizione. Praticamente l`Inter gia` giocava in 10 prima ancora dell`espulsione di Pele`.
Pele` 4 -Non ne azzecca una. Sempre fuori posizione e troppo molle nei contrasti. Ingenuo in occasione dei due falli che gli costano l`espulsione costringendo i suoi a giocare l`ennesima partita in inferiorita` numerica.
Maxwell 5.5 - Al rientro dopo l`infortunio, non e` ancora apparso totalmente recuperato. Discreta la sua prova in copertura. Non altrettanto nella spinta sulla fascia.
Suazo 6.5 -Bravo in occasione del gol e nei primi 10` negli scambi con Ibrahimovic. L`inferiorita` numerica lo costringe ad andare a prendersi i palloni a centrocampo, ma questo non e` il suo mestiere.
Cruz 5.5 -Tocca veramente pochi palloni, e non riesce mai a pungere.
Ibrahimovic 5.5 -Gioca bene 10 minuti dove fa un gran bell`assist per Suazo che vale il gol. Dopo l`espulsione sparisce e non riesce mai a tenere una palla. Penalizzato anche dalle decisioni arbitrali. Gli viene fischiato tutto contro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com