le pagelle di Atalanta-Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00lunedì 7 aprile 2008 10:48
Le pagelle di Atalanta-Inter, terminata 0-2.

ATALANTA
Coppola 6 -Non e` praticamente mai chiamato a grandi parate. Sui gol di Vieira e Balotelli non ha grandi colpe.
Belleri 5 -Prestazione opaca del terzino atalantino, non riesce a tenere a bada il giovane Balotelli e non riesce mai a proporsi in avanti. Ha tr i piedi una buona palla ma il suo tiro e` da dimenticare.
Manfredini 5.5 - Primo tempo abbastanza discreto. Nella ripresa, con la squadra buttata in avanti, lascia troppi spazi agli attaccanti dell`Inter e nel secondo gol si fa saltare con troppa facilita` da Balotelli.
Bellini 5.5 -Discreta copertura difensiva, ma poca spinta sulla fascia. Non ha confermato la buona prestazione di domenica scorsa.
Pellegrino 6 -Uno dei pochi sufficienti nelle fila atalantine. Nel primo tempo toglie dai piedi di Crespo una palla che poteva diventare molto pericolosa, nella ripresa e` bravo a coprire su Cruz.
Guarente 5.5 -Buono in fase di interdizione ma manca nella trequarti. Sbaglia un po` troppi passaggi.
Tissone 5.5 -Un passo indietro rispetto alla prestazione col Milan. Soffre particolarmente il pressing degli avversari soprattutto nel primo tempo. Meglio nella ripresa.
Doni 5 -Molto deludente. Dovrebbe garantire qualita` alla manovra ma non riesce mai a proporre passaggi filtranti per le punte. Poteva risparmiarsi le inutili proteste nel finale che gli hanno costato l`espulsione.
De Ascentis 5.5 -Gioca l`ultima mezz`ora ma senza incidere particolarmente. Troppo falloso nei contrasti.
Inzaghi 5.5 -Solo 20 minuti per lui, non riesce a portarsi al tiro e si fa trovare troppo spesso in fuorigioco.
Langella 5.5 -Anche la sua prestazione non e` stata all`altezza delle aspettative, complice anche la buona copertura di Maicon nella fascia di sua competenza. Quando riesce a penetrare e a costruire palle interessanti, sbaglia totalmente il tiro.
Floccari 5 -Completamente fuori dal gioco. Viene servito pochissimo dai compagni e non arretra mai sulla linea dei centrocampisti per andare a conquistare qualche pallone giocabile. Riesce a produrre qualche tiro in porta ma senza mai impensierire Julio Cesar.
Ferreira Pinto 5 -Poca corsa sulla fascia e poca intesa coi compagni di reparto. Qualche cross interessante, per il resto partita incolore. Nel finale sfiora il gol.
Paolucci s.v. -Pochi minuti per lui.

INTER
Julio Cesar 6 -Non corre alcun pericolo. E` comunque attento e preciso su ogni palla.
Rivas Lopez 6.5 -Sta acquistando sempre piu` sicurezza al centro della difesa. Copre bene gli spazi impedendo alle punte avversarie di portarsi al tiro.
Materazzi 6 -Prezioso come sempre in marcatura. Al`82` un suo intervento un po` incerto poteva costare un penalty per l`Atalanta.
Zanetti 6.5 -Solita prestazione di grande quantita` in mezzo al campo. Esce sempre palla al piede anche da contrasti difficili. Buona l`intesa coi compagni in mezzo al campo.
Burdisso 6 -Sempre preciso in marcatura su Floccari e compagni, commette qualche ingenuita` sui disimpegni.
Maicon 6 -Quando decide di partire sulla fascia e` devastante, peccato che ultimamente spinga sempre troppo poco. Bene nei raddoppi di marcatura.
Maxwell 6 -Molto preciso in copertura ma forse troppo prudente. Non si spinge mai in avanti, forse intimorito dalla velocita` di Ferreira Pinto sulla sua fascia.
Figo s.v. -Solo 10 minuti per lui.
Stankovic 6 -In crescita rispetto alle ultime prestazioni. Parte sulla fascia destra dove fa le cose migliori. Ha almeno due palle gol ma e` impreciso al tiro.
Cambiasso 6.5 -C`e` e si vede. Quando c`e` Cambiasso e` un`altra Inter. Sempre aggressivo nei contrasti, ruba tanti palloni in mezzo al campo. Al 10` un suo potente tiro dal limite stava per finire in rete.
Vieira 6.5 -Nei primi minuti appare troppo molle sui contrasti. Col passare del tempo diventa padrone del centrocampo facendo buon filtro e proponendosi in avanti. Suo il gol che ha sbloccato la gara.
Crespo 5.5 -Balotelli gli serve degli ottimi palloni ma si fa trovare troppo spesso in fuorigioco, anche in occasione del gol che gli viene annullato al 38`.
Cruz 6 -Entra subito in partita trovando una buona intesa con Balotelli. Ha due palle gol ma e` poco cinico sotto porta.
Balotelli Barwuah 7 -Il migliore in campo. Crea tante palle gol per se e per i compagni e il gol e` il giusto premio per la sua ottima prestazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com