le Prime uscite!di noi giovincelli/e

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
andrea 1979
00domenica 19 agosto 2007 22:43
Sto ascoltando una song che mi ha fatto venir in mente sto post=)
Voi avevate orai x uscire e rientrare a casa?io si fino ai 18 ero obbligato a rientrar x l 'una di notte!
All'epoca eran le prime uscite!e a dir il vero qui c'eran più locali di oggi!=)
esistevan discopub!uscivo con mio fratè tante volte!cosi'avevo la scusante se rientravo tardi;)...ora ke potrei venir al mattino non capita più!anche xke di interessante non c'è nulla!=)capita ,ma rarissamamente!...poi all' erpoca era l'eccesso si faceva i fighi!na birra in più!...che poi mai servita in se'=)ora si ragiona di più!
Ma ricordo la prima ballata in disco c'era Children di Robert mails!ero andato cn mia cugina e la morosa dell'epoca di un mio cugino!...portavo gli occhiali allora!e tornai a casa senza!!!mizziga...mio padre furibondo!!!!bei tempi però t aiutan a maturare!;)
maurognolo
00lunedì 20 agosto 2007 00:52
io ricordo che a me lasciavano e lasciano molta liberta' infatti faccio adesso le 7 di mattina senza problemi. e cmq non ho mai deluso la loro fiducia al contrario di mia sorella che tardava sempre e beccava punizioni. ricordo le scorrazzate in motorino con i miei amici. e ricordo quando so sparito x una giornata intera da casa senza avvertire. al ritorno mi volevano crocifiggere. locali? diciamo che molto su lecce. al mio paese quando aprirono il primo pub ci ando' tutto il paese e tra l'ordinazione e la pappata passavi la serata. poi vabbe' le cottarelle erano all'ordine del minuto. mi innamoravo sempre. come pure adesso^^. [SM=x82469]
andrea 1979
00lunedì 20 agosto 2007 18:09
bella la storia....pure un finale bellissimo.....già le cottarelle e i due di picche !ma pazienza......cottarelle sto ricominciando a mettermi in gioco è faticoso,ma ci provo!
Tutti me vogliono,ma nessuno mi piglia!hehehe!
e mi ricordo che giocavo a wrestling!ero sadico allora!tutti i miei vecchi amici!=)
andrea 1979
00martedì 21 agosto 2007 20:42
questa non la dimentico!!!!Roby la ex di mio cuggi di Vicenza in contatto con noi è restata!....era invidiosetta delle raga alcune le piacievano!!!ma io adolescente mi ricordo che per farle vedere ke belli eran i cd mi mettevo in piedi sulle scrivanie della mia camera e facevo i balli x ogni canzone!!!!pazzo=)
Infatti ora se la sento mi fa ti piace Ambra ancor????aveva il stesso loock!io si certo!....le vedo in un altro modo,ma la passiome c'è!!!
hihihi..mi disse pure per lei è maturata!!!!ahahah!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com