le Fanfiction di Lisa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lizzie Sora
00martedì 15 maggio 2012 16:54
Photobucket








è un forum che raccoglie tutte le fanfiction, le storie originali e le poesie scritte dall’autrice Lisa.

Si possono trovare racconti su opere famose come Kingdom Hearts, Harry Potter, Twilight, Naruto, Saw - L’Enigmista e tanti altri fandom, divisi per categoria.
Sono state pubblicate fanfiction su Anime & Manga, Cartoni Animati & Fumetti, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi e anche RPF! Oltre a questo è presente la categoria Crossover!
Inoltre, sono presenti anche Storie Originali di vario genere e Posie.
Sul forum si possono trovare anche le Round Robin a cui ha partecipato l’autrice, con link che portano ai siti dove esse sono pubblicate.

Le fanfiction, le storie originali e le poesie pubblicate sono di vario genere: si va dal drammatico al romantico, dal comico al demenziale, dark, avventura, malinconico o sentimentale, erotico e tanto altro.
Ci sono vari avvertimenti e potete trovare drabble, flashfic o one-shot. Sono presenti fanfiction IC o OOC. Per gli amanti del genere, potete trovare storie Shōnen-ai, Yaoi o Slash. Ci sono Fluff, Missing Moments, Angst, Lemon e tante altre.
Le storie pubblicare sono varie, adatte per diverso tipo di pubblico: si va dalle storie per tutti (rating verde), alla storie per soli maggiorenni (rating rosso).

Sempre per quanto riguarda le fanfiction e le storie originali, sono presenti le serie, con cui si può risalire facilmente a storie che sono una il continuo dell’altra, e le challenge.

Nota bene: se non sei pratico di alcuni termini tecnici che riguardano il mondo delle fanfiction, sul forum è presente una guida in cui viene spiegato tutto nel modo più semplice possibile.


Ma non è finita qua!
Nel forum sono presenti anche altri lavori di Lisa, tra cui canzoni modificate, disegni e lavori di grafica al computer, altri testi.
In particolar modo, sono presenti anche avatar e firme che possono essere usati dagli utenti o da chi visita il forum. L’importante è inserire i crediti, come specificato in alto ad ogni discussione.


Visitando il forum, chiunque ha la possibilità di dare un proprio giudizio sulle fanfiction, le storie originali, le poesie presenti, le canzoni modificate, i disegni ed i lavori grafici, e gli altri testi.
Non è obbligatorio presentarsi per lasciare un commento, ma è obbligatorio leggere il regolamento.


Infine, per tutti gli utenti è stata creata la sezione “Off Topic”.
Qui chi visita il forum può partecipare ai giochi del forum, pubblicare le proprie fanfiction o storie, parlare in generale di libri, film, videogiochi o altri argomenti.

Per chi lo desidera, è presente anche una sezione per le valutazioni dei forum altrui. In più: iniziative e lotterie!


Se ti ho incuriosito, vieni pure a fare un giro sul mio forum!

Lizzie Sora
00venerdì 3 agosto 2012 12:56
up
Lizzie Sora
00domenica 2 settembre 2012 18:15
up
Lizzie Sora
00sabato 20 ottobre 2012 17:29
up
Lizzie Sora
00giovedì 3 gennaio 2013 16:02
up
Lizzie Sora
00giovedì 28 febbraio 2013 18:59
up
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com