la verità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Heartless-
00domenica 20 febbraio 2011 20:19
Veniamo al mondo con una spinta,o più. Veniamo al mondo sporchi di sangue e con gli occhi semichiusi. Veniamo al mondo senza sapere il perchè,senza che nessuno ce l'abbia chiesto.. veniamo al mondo.
La prima cosa importante da fare è tagliare il cordone,il legame,l'unica cosa che ancora ti tiene legato all'amore. Da quel taglio in poi siamo soli. Qualcuno ci accompagna per dei tratti,qualcuno vorrebbe farlo per sempre ma la verità è che continuiamo ad andare avanti da soli. Qualcuno ci aiuta tenendoci le mani per non farci cadere,qualcuno ancora le tiene salde dietro di noi per non farci far male ma niente sarà più come avere quel cordone di cui peraltro ti rimane soltanto una cicatrice. Quel nodo è da monito,per ricordarci che tutto quello che si spezza o taglia,prima o poi si cicatrizza,anche se niente tornerà come prima. Cerchiamo nella vita un modo per amare ed essere amati,cerchiamo qualcuno che possa unirsi a quel cordone tagliato,qualcuno che sappia che dietro quella cicatrice c'è molto di più,che c'è ancora un mondo e un ingresso che qualcuno dovrebbe vedere e attraversare. Cerchiamo ancora persone che ci capiscano,che ci diano parte di quell'Amore,che ci diano Amicizia,che ci diano rispetto,che ci aiutino tendendoci la mano o che stiano poco dietro di noi per non farci cadere sul freddo mondo. La verità,purtroppo,é che dopo quel taglio,l'Amore fatica ad entrare,il nodo lo tiene fuori,tu non sei capace di scioglierlo e nessuno si prende la briga di guardarti dentro,dove c'è un mondo!
Veniamo al mondo sporchi di sangue e con gli occhi semichiusi e rimaniamo così fino alla fine,che a volte,non è mai troppo presto...
Stregadelmare71
00lunedì 8 agosto 2011 11:06
Forse quello che hai scritto è vero....ma non sempre è così...e NOI, ne siamo la prova.....
Sempre...comunque...al di là del tempo, dello spazio...e nonostante la vita....
Versolibero
00venerdì 1 febbraio 2013 16:11

Cerchiamo nella vita un modo per amare ed essere amati,cerchiamo qualcuno che possa unirsi a quel cordone tagliato, qualcuno che sappia che dietro quella cicatrice c'è molto di più,che c'è ancora un mondo e un ingresso che qualcuno dovrebbe vedere e attraversare. Cerchiamo ancora persone che ci capiscano,che ci diano parte di quell'Amore,che ci diano Amicizia,che ci diano rispetto,che ci aiutino tendendoci la mano o che stiano poco dietro di noi per non farci cadere sul freddo mondo. La verità,purtroppo,é che dopo quel taglio,l'Amore fatica ad entrare,il nodo lo tiene fuori,tu non sei capace di scioglierlo e nessuno si prende la briga di guardarti dentro,dove c'è un mondo!



Quanta verità nelle tue parole!
Le sento mie e me le porto via con me per un po'.

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com