la mia super ex ragazza

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
andrea997
00Monday, February 25, 2008 3:40 PM
e va bene...allora sarete bravi voi che non vedete i film demenziali ma...aspettate un secondo.
ammetto di essere attratto dal genere "film pirla" ma quando ho letto che la regia era di reitman una guardata gliela dovevo.
volete vedere come si diventa a dover salvare il mondo?
volete vedere una uma turman psicopatica, stressata e sociopatica?
votete farvi 2 risate?
è il film che fa per voi, senza troppe pretese e con una storia tra il demente ed il divertente, con l'aggiunta di qualche effetto speciale che non guasta.

un sei e mezzo ma solo perchè altrimenti mi menate hehehe
hiara
00Saturday, March 1, 2008 5:08 PM
andrea...fossimo d'accordo su un film?:)
a parte gli scherzi, questo film non l'ho trovato più brutto di altri e mi ricordo anche dei bei filmetti divertenti di questo Ivan reitman (è per caso quello dei primi Acchiappafantasmi?) ma 6,5 mi pare troppo e in ogni caso on lo consiglierei mai. A volte anch'io sono attratta da film demenziali...forse il mio piccolo cult rimane "Ti presento i miei", film che hanno stroncato ovunque. Beh, questo film, pur non essendo brutto ai livelli di "hot movie" (che aveva un incipit stupendo e dopo pochi minuti si è rivelato per la stronzata che era), non lo trovo divertente neppure la metà del sopracitato con Ben Stiller. Uma Thurman ossessionata da un uomo e totalmente scoppiata..non mi sembrava proprio in parte.

poi trovo odiosa Anna Faris (da quando credono che tingendola biondo platino l'avrebbero trasformata in una specie di bomba sexy) e il fatto che il suo personaggio da oca giuliva venga spacciato per quello della "dolce ragazza desiderabile". va beh, a parte queste considerazioni 2a pelle" comunque trattasi di un filmabbastanza scialbo, intervallato da qualche risata fragorosa. qualche
andrea997
00Monday, March 3, 2008 11:07 AM
cara hiara -che sembra un kiai giapponese- che noi non siamo in accordo con i film è giustissimo e anche meglio perchè io reputo te una persona che ne sa un pò in più e quindi sono contento se mi dai il tuo giudizio.
detto questo, fra viole e violini, apparte il voto un po altino, non ho assolutamente innalzato il film se non definendolo un film demenziale.
sarà che se tu "ogni tanto" ti butti sul demenziale, io ci campo...ma questo film 2 risate me le ha fatte fare.
a differenza di scary movie 4 che mi ha annoiato.
hot movie ha un inizio spettacolare..."cazzo!"( [SM=g8298] )...ma alla fine apparte il "pimp my girl" non si poteva vedere.
diverso è per il mio film demenziale cult che rimane, fino a prova contraria, tutti pazzi per mary.
ciau
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com