la mia lettera a Babbo Natale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Macstar=
00lunedì 18 dicembre 2006 11:59
Salve caro babbo dalla lunga barba bianca, che dici quest'anno te lo faccio io un regalo? Lo vuoi un rasoio a quattro lame ultratagliente, di quelli che se per caso affondi un poco di più sulla pelle ti tagli e ti dissangui fino al giorno del giudizio. Dici di no eh? Meglio barbone che sanguinolento.

Dunque allora che ne pensi se ti prendessi una bella vacanza, dai un manipolo di umani è pronto a prendere il tuo posto, salvo dopo lamentarsi per troppo lavoro, chiedere lo stipendio, lamentarsi del freddo e via dicendo..insomma alla fine quel manipolo di umani per la sera dei regali ha indetto lo sciopero, chissà se l'intervento della befana riesce a farlo scongiurare, la sua strategia è una minaccia "regalerà calendari di lei nuda".

Vabbè insomma, pure quest'anno ti tocca girare, però ho una domanda, ma una volta c'erano i camini, ora che fai entri dai condizionatori? Tempi duri eh....

Insomma babbo natale, te che fai se stai male? Ti fai curare dai tuoi fidi eschimesi o lapponi, oppure vai negli Stati Uniti pure te? Ma mi raccomando, portati un pò di soldi, sai senza assicurazione sulla vita mio caro babbo lì devi essere miliardario per farti curare.

Babbo natale...mi raccomando non andare nelle scuole, là ti gonfiano di botte per rubarti tutti i regali, certo è non che una volta fosse meglio, ai miei tempi eravamo più sovversivi meno bulli "viva la rivoluzione"

Vabbè Babbino, allora ora passo a chiederti delle piccole cose personali, la prima è per Delio Rossi (allenatore dell'altra squadra romana che non oso scrivere, opposta alla Roma), regalagli una piscina personale a casa sua, così evitiamo quello spettacolo indegno di lui che si fa il bagno in costume al fontanone di villa borghese dopo la vittoria del derby. Sennò la prossima volta ci piscio dentro...fai un pò te.

Poi allora, se per caso passi in Francia, a tutti i bei francesi regalagli una dose in meno di orgoglio nazionale, magari se ci aggiungi un volantino con l'immagine di Cannavaro che alza la Coppa del Mondo, mi fai un favore, ma proprio se hai tempo eh....

Sai che devi fare poi, regala a tutti gli avalonesi un pò di raziocinio....vabbè dici che è una missione impossibile, guarda mi accontento di poco....ho capito ci rinuncio, ok, hai vinto te..

Babbino, sai bene che sono un fan di Totti, ma gli regali un'esultanza nuova, quel pollice a forza di succhiarselo je se consumato (tanto per rimanere in tono romano)

Poi bastaaaa tutti a chiederti della pace, ma insomma pensiamoci da noi soli umani no? Tanto alla fine se facciamo di tutti per fare la guerra è per scelta nostra, anzi sai che fai, manda un bello striscione in giro per il mondo "Fate l'amore, non la guerra" non è originale ma è il concetto fondamentale.

Poi avevo anche un'altra cosa da chiederti ma è stata già esaudita quest'estate.....LA JUVE IN SERIEEEEEE B!!!!!

Veniamo al particolare poi, è tanto chiederti che la gente dentro la metro non si metta più davanti alle porte, quando magari devono scendere 8 fermate dopo? Anzi sai che ti dico...chissene, tanto io so bello che grosso le spallate ce le beccano loro (bastardo inside)

Vabbè, direi che è tutto!!! Mi raccomando mettiti la maglia di lana, il deodorante...armati di buona pazienza e va!!









[Modificato da =Macstar= 18/12/2006 12.02]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com