l'addio di Nelson Dida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00giovedì 1 luglio 2010 20:28
"Grazie di cuore a tutti e forza Milan!". Nelson Dida saluta i tifosi rossoneri. Il portiere brasiliano ha scritto una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club di Via Turati:

"Oggi è il primo giorno, dopo dieci anni, che vivo da ex rossonero. Ho voluto aspettare la scadenza del contratto per salutare affettuosamente tutti i tifosi del Milan che in questi anni mi sono stati vicini e con i quali abbiamo condiviso gioie e amarezze, comunque vincendo tutto.

Un grande grazie intanto al presidente Silvio Berlusconi, al vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani e al direttore sportivo Ariedo Braida: senza di loro non avrei mai potuto vivere un'esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.

Sono tante le persone che vorrei ringraziare: tutti i compagni di squadra che ho avuto, i dirigenti e i dipendenti del Milan, il personale di Milanello. Ma ci tengo in particolar modo a citare Carlo Ancelotti, l'allenatore che mi ha consentito di giocare in questa fantastica squadra e con il quale ho trascorso gran parte della mia vita rossonera, e Villiam Vecchi, che mi ha sopportato per tutti questi anni. Con lui un grazie anche a Valerio Fiori".
maldini
00giovedì 1 luglio 2010 20:30
stavo per metterla nella hall of fame ma mi sembra prestino.

Grazie anche a te Dida in ogni caso per quello che hai dato nei tuoi momenti migliori. Sei stato il miglior portiere in circolazione per una parte della tua avventura al Milan e ci hai aiutato a vincere tanto.

Ora è venuto il momento dell'addio, ti auguro un futuro radioso con la famiglia e gli amici

Auguri e Grazie
stilevario85
00giovedì 1 luglio 2010 23:54
grande nelson tra parate impossibile e cappellate colossali :)
Giammy-9
00venerdì 2 luglio 2010 11:33
grazie di tutto nelson,nella mia mente ricorderò solo quei due anni da saracinesca con cui ci hai permesso di arrivare in alto ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com