juve tratta x cassano...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-Viky-
00martedì 14 giugno 2005 12:02
Leggete un pò lho trovato su internet...è una notizia di oggi!!!

Cassano-Mutu, in passaggio tra Roma e Juve
Il presidente della Juventus, Franzo Grande Stevens, ha fatto capire, tra le righe, come Cassano arriverà a Torino: "Giocatori incedibili? Solo in teoria. La Juve acquisterà ancora, ma prima deve vendere. Qui non ci sono mecenati e bisogna rispettare nel modo più rigoroso le norme di bilancio fissate dalle leggi".

I "mecenati", inteso la Fiat, non hanno soldi ma comunque vogliono Cassano così come lo vuole Fabio Capello che ha, nei giorni scorsi ,insistito con la dirigenza bianconera per avere il giocatore che la Roma dovrebbe cedere, se intende farlo, entro il 30 giugno prossimo per ragioni di bilancio.

Le cessioni eccellenti, quindi, ci saranno. La prima sarà quella di Marcelo Zalayeta. "Zalayeta ci ha chiesto di lasciarlo andare via per dargli la possibilità di giocare con regolarità - ha detto Moggi - Ci è costato 30 milioni di euro, quindi cercheremo di venderlo, più che darlo in prestito" molto probabilmente al Valencia, aggiungiamo noi.

Gli attaccanti della Juve, quindi, non saranno più i "magnifici cinque" citati da Moggi ma quattro di cui uno, Adrian Mutu, destinato alla Roma come contropartita tecnica assieme ai 15/20 milioni di euro, questo sarà deciso a breve. E questi fatti sono pacifici e acclarati.

Abbiamo detto Mutu e non Miccoli come si vocifera nelle ultime ore. L'operazione "Miccoli-Cassano", al di là della sua estrema complessità, pare non avere troppo riscontro tra le nostre fonti. I dirigenti viola, nelle ore successive all'uscita in edicola della "notizia", appaiono convinti e determinati a tenersi l'attaccante, a costo di lasciar partire sia Maresca che Chiellini perché Prandelli ha già disegnato la squadra intorno al giocatore.

Risale a ieri la dichiarazione del tecnico di Orzinuovi: "Miccoli lo sfrutterò in velocità, fa un gioco che mi diverte molto. Paragoni con Cassano? Assolutamente no, non ce ne sono tra i due giocatori. Sono due genii del pallone, ma Miccoli mi sembra tutt'altro che una persona irrequieta".

La Fiorentina parte dall'ingente investimento fatto lo scorso anno. Per avere Miccoli, proprio all'ultimo giorno di mercato, i viola avevano sborsato 7,5 milioni di euro, una quotazione che fa star sicuri i toscani.

Tornando a Cassano, il procuratore Bozzo non parla più con la Roma dallo scorso febbraio e l'incontro tra Moggi, Rosella Sensi e il banchiere Cesare Geronzi di qualche giorno fa (in cui fu presente anche Alessandro Moggi rappresentante personale di Mutu...) servì proprio a stabilire una prima fase di trattative in cui si propose anche la cessione del centrocampista Appiah.

Franco Zavaglia, procuratore della Gea e di Mutu, qualche giorno fa aveva lasciato intendere che il romeno arrivato dal Chelsea potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. "Mutu è arrivato alla Juventus per restare anche se, inserito in un'operazione molto vantaggiosa per i bianconeri, potrebbe andar via". E l'operazione "vantaggiosa" è chiaramente Cassano.

I maligni, inoltre, dicono che dietro certi movimenti di mercato dei giallorossi quali gli affari Nonda e Kuffour siano stati agevolati da parte della Juve (Nonda era da tempo pronto per l'ingaggio in bianconero ma è passato improvvisamente della Roma; il secondo era trattato dalla Juve). Fatti questi che, se comprovati, dimostrerebbero un certo dialogo "previlegiato" tra club bianconero e giallorosso.

smoggiamelo
00martedì 14 giugno 2005 19:09
ma che ce famo con mutu?abbiamo già montella che è un nano,poi c'è nondà cheè una seconda punta...mo arriva un altra seconda punta? tra l altro si dice che dovrebbe arrivare iliev dal messina pure...a sto punto ci dessero trezeguet
mario triple h
00mercoledì 15 giugno 2005 11:36
nonda è una prima punta,poi dicono che ha un fisico bestiale..io dalla juve prenderei miccoli
clara.clandestina
00mercoledì 15 giugno 2005 16:02
[SM=g27812]
Nn me lo dite.
Speriamo che non se ne faccia niente,io ooooodioooo la Juve
sigh sigh sob
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com