italian league

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
omalley
00sabato 4 maggio 2002 16:48
perchè le squadre del nord che giocano l'italian league disputano un bowl, poi incontrano le squadre del sud, e le vincenti vanno ai playoff? (così mi sembre di capire dal calendario della federazione) e se perdono? quelle del sud non fanno comunque nessun bowl?

è starna come formula, nessuno ha avuto da ridire? vedi squadre del sud?

saluti a tutti o'malley #42 leoni palmanova

shark86
00martedì 7 maggio 2002 08:02
L'Italia di pochi!!!
Ciao Omalley
la nostra voce non viene ascoltata da nessuno!!! noi all'inizio della stagione appena appresa la formula del campionato ci eravamo lamentati, ma ci hanno risposto o così o niente.
Non ci siamo accontentati ma qui la voglia di giocare è tanta!!!e alla fine 4 partite di regular season sembrano caramelle per i bambini!!
Vorrà dire che l'anno prossimo faremo il campionato del "Regno della due Sicilie".
Noi ci eravamo inscritti in American Conference(per imparare qualcosa in più), ci hanno obbligato all'italian, perchè i "padroni della fiaf"(L.D.G.)o(B.A.B.) non potevano scomodarsi e venire in trasferta in Africa, anzi alla riunione della federazione pre-season da un "signor" presidente! ,a mio avviso un pezzo di m...a!, ci ha detto "ma perchè non vi fate il campionato in Libia!!!"
Sicuramente arriverà il giorno in cui kakeremo in testa a queste squadre dove l'italiano si parla poco o niente!!!
ciao Omalley
Enrico Bertorello
00martedì 7 maggio 2002 08:22
Ve lo auguro di tutto cuore.
Anche perchè le potenzialità le avete.
Un saluto
Enrico Bertorello
Il Conte
00martedì 7 maggio 2002 12:31
Caro shark86, pur concordando con te circa la stupidità della formula adottata, mi tocca ricordarti altresì che non tutte le squadre non volevano venire in Trinacria perchè "siete Africani", ma piuttosto perchè costa moltissimo ! Va inoltre ricordato che visto l'attuale livello tecnico delle siciliane, la cosa piu' logica sarebbe stata il loro inserimento in un IC, piuttosto che nel "Super6". Il problema è che siccome le formazioni Siciliane vogliono beccarsi i famosi contributi regionali (su cui si è già ampiamente dibattuto su queste pagine) hanno prontamente deciso di fare l'AC (credo sia stato piuttosto questo il motivo, rispetto alla volontà di crescere...).
Concludendo, se è vero che la struttra del girone Sud è ridicola e che Federazione e "squadroni" ne hanno una parte di colpa, è anche vero che le formazione di Palermo NON SONO SICURAMENTIE ESENTI DI RESPONSABILITA'. Ricorda infatti che interesse potevano avere i Dolphins o i Giants a spendere 3-4 mila € solo di trasferte in Sicilia , per poi andare a passeggiare 40-0 ? Rifletti, rifletti...
shark86
00martedì 7 maggio 2002 14:24
Caro Conte,
prima di scrivere certe cose, ti dovresti informare per non incappare in BRUTTE FIGURE!!!
Primo, ti informo che da quest'anno il nuovo governo regionale, ha bloccato tutti i FAMOSI CONTRIBUTI di cui tu parli, agli sport minori ed a quelli non associati al CONI. Quindi dire che pensiamo solo ai contributi è da parte tua molto superficiale!
Secondo, come costava moltissimo per le "squadrone" sarebbe costato molto anche a noi e guarda che i soldi a buttare non li abbiamo noi!!!
Terzo, sulla passeggiata 40 a 0, non ci credo molto!!! sicuramente non ci saremmo potuti permettere 10-15 stranieri (o "oriundi" sempre stranieri sono!!! che stronzata questa degli oriundi!!), ma sicuramente il nostro livello tecnico è cresciuto ed è tale da non fare brutte figure!!! su questo puoi stare tranquillo Conte!!
Un'ultima cosa!!!, responsabilità???colpevoli???ma di che??? noi ci sentimo vittime di una ferderazione che sta per scomparire con tutte le sue contraddizioni, purtroppo porterà con se il football!!!
ciao Conte
LORDLUTORTITUS
00martedì 7 maggio 2002 16:50
ALT!!!
no no no siggnore!!!
raccontala bene la situaizone palermitana!
E' vero si che i contributi non vi vengono piu elargiti,ma e' altretanto vero che la nuova federazione tanto paventata parte pèroprio da un idea palermitana:::
ed e' da quelle parti che si vuiole a tutti i costi entra nel coni,e perche'^^^??''
VE LO DICO IO,poerche' in questa maniera si potrebbe in un futuro attingere alle casse regionale della tua regione a STATUTO SPECIALE!!!
LORDLUTORTITUS
buck.
00martedì 7 maggio 2002 16:57
TE LA DICO BENE IO CARO LORD

NON HAI CAPITO UN CA**O DI NIENTE

E TI LASCIO NELLA TUA IGNORANZA...

CIAO BELLO!!!

SHARK 86...KEEP ON WORKING!!!KICKASS!!!
vecchiovecchiovecchio EX
00mercoledì 8 maggio 2002 06:52

Ma negli assessorati allo sport siciliani non si trova nessun barbuto appassionato di football?
Così magari riuscite a costruire uno stadio "Sud Europa".


mario19
00mercoledì 8 maggio 2002 08:01
x shark 86
Ho il dubbbio che anche tu hai le idee poco chiare. Difatti non si capisce se ti lamenti di non aver potuto giocare con le squadre del nord o di aver fatto un campionato farsa con solo 4 partite. Se ti lamenti della prima, come ben sai, son state semplicemente tutte le squadre d'Italia a rifiutarsi di giocare da voi. Tanto è vero che a tutti ha fatto comodo di spedire i Seagulls in Sicilia per tener counque buoni tutti voi della sicilia e farvi in qualche modo fare un campionato. Se il problema, invece, sono le 4 misere partite cui ci hanno costretti, dovresti informarti un pò meglio presso i tuoi dirigenti, il tuo allenatore o chi per esso e scopriresti che di proposte per fare almeno 6 partite ce ne erano, ma sono state da voi rifiutate. E sai perchè? Perchè con i soldi che servivano magari per venire a Salerno due volte avete preferito prendere il messicano e l'americano. Per noi invece è stato giusto spendere i nostri soldi solo per venire due volte lì a Palermo, tra l'altro nel giro di 7 giorni: sei a conoscenza del fatto che la tua squadra ha rifiutato l'inversione di campo ? sei a conoscenza del fatto che intanto abbiamo giocato di domenica mattina in quanto è dovuta intervenire la federazione ? Per cui alla faccia dell'equità sportiva e di tutte queste belle chiacchiere, non mi pare che anche voi siate esenti da colpe.
Per cui informati anche tu prima di parlare.
Buon campionato a tutti.
mario19
Sackmaster
00mercoledì 8 maggio 2002 12:12
X shark86
Dici che il livello della tua squadra è cresciuto rispetto a cosa? Ai 70 punti presi in winter contro cagliari???

Quindi secondo te dall'anno scorso dove in winter avete ben figurato!!! a quest'anno siete cresciuti!!!

Neanche quando ero piccolo mi raccontavano ste storie!


Le blasonate squadre dell'American conf. non venivano a passeggiare ma suonarvi come campanelli!!!!

Forse nei playoff ti farai un'idea di quello che dico

Era meglio giocare a football e fare 6 partite piuttosto che 4!

Secondo me l'Italian Conf. si dovrebbe giocare senza stranieri di nessun tipo!!! e sei vuoi spendere soldi fai venire allenatori americani che fanno crescere il football!




shark86
00mercoledì 8 maggio 2002 13:06
X mario19

ancora batti sulla questione delle sei partite!!!!
per te, visto che voi venivate in sicilia x giocare con gli sharks e i corsari, quindi due trasferte!!!, noi dovevamo venire pure due volte, e quindi fare due partite in casa vostra, quindi voi 4 partite in casa e noi solo due!!! ma non ti sembra una proposta assurda!!

Non capisco poi perchè ci fai i conti in tasca!!! il messicano e l'americano sono amici e sono in vacanza in Italia!!
Non pensare che spendiamo per stranieri quanto x una trasferta.
magari avessimo la base NATO vicina!!!!...li avremmo gratis!

Sull'inversione di campo, mi secca quasi rispondere!!, il velodromo non è nostro!!!(è del calcio) e per averlo per le partite bisogna presentare la domanda con anticipo altrimenti niente!!!!
Abbiamo giocato di mattina xkè di pomeriggio giocava una squadra di calcio, ed abbiamo sudato per ottenerlo!
non capisco perchè ti lamenti con noi dopo che la fiaf a fatto di tutto x metterci contro...
vi dobbiamo dire grazie se vi siete sacrificati in nome della FIAF e vi hanno spediti in Sicilia?grazie
ciao
shark86
00mercoledì 8 maggio 2002 13:24
x sackmaster
ti ripeto che se ti andassi a informare eviteresti di dire Stronzate!!!!!!

In winter, l'anno scorso hanno giocato ragazzi del vivaio alla prima esperienza, con 3-4 innesti di giocatori che ritornavano da infortuni!!!

ancora ste 6 partite... ma siete pesanti....
cmq gli stranieri li avete pure voi.....
sono d'accordo con te che l'italian c. dovrebbe essere senza stranieri, speriamo n giorno.......

Ti lascio nella tua ingnoranza!!!

sono stanco di scrivere su sto c+++o di forum, ho risposto all'amico omalley e succirio u burdiello!! va scassacia a .....
ciao a tutti
Sackmaster
00mercoledì 8 maggio 2002 20:18
Complimenti
Hai scritto 4 volte e sei gia stanco???

Ragazzo di colore non significa straniero ma non so se capisci la differenza!

Accetto il consiglio e rimango nella mia immensa ignoranza

Buona Fortuna per i play off e spero di vedervi in finale per dimostrare tutta la vostra immensa bravura!



Sackmaster
00mercoledì 8 maggio 2002 20:21
Finale
Per il discorso delle sei partite ci si riferiva a 2 interdivisionali, concetto troppo difficile da capire vero??
mario19
00giovedì 9 maggio 2002 07:35
Se la mia proposta era assurda,sebbene fosse l'unica dato che la federazione aveva ormai fatto tutto, non mi pare fosse da parte vostra sportivo approfittare della situazione. Invece era molto comodo farlo da parte vostra e dei Corsari. Così l'una ha tesserato un messicano (e non l'ultimo arrivato!) e un americano e l'altra due messicani e un italo-canadese. Questo a mio parere non significa fare i conti in tasca: d'altronde non mi pare ch eio sia mai intervenuto sulle questioni dei contributi, cosa che invece ha fatto tutta Italia. Intanto c'è incongruità in ciò che dici: prima dici che gli stranieri sono amici in vacanza e fai capire che sono loro a pagare voi pur di giocare a palermo, poi però affermi che se avessi una base nato vicina gli stranieri li avresti gratis. Semplici riminiscenze scolastiche mi sovvengono e mi fanno capire in base ad una banale deduzione aristotelica che quindi li pagate ! Ma ti ripeto, a me non interessa questo perchè ognuno fa ciò che vuole. Dicevo solo che di tutta la situazione ne avete approfittato alla grande utilizzando nel migliore dei modi i soldi risparmiati altrove. Io, invece, mi sono dissanguato a fare 300 km. Volevo ricordarti altresì che non mi pare esista una norma federale che imponga di giocare al velodromo borsellino anche perchè sarebbe scomodo per le altre squadre italiane prenotarlo. Per cui la verità è un'altra. Io ho chiesto l'inversione di campo perchè mi sembrava il minimo che ci poteste concedere e sono stato preso in giro. Successivamente ho chiesto almeno lo spostamento a domenica mattina della partita e sono stato nuovamente preso in giro e se non fosse ex officio intervenuta la federazione mai l'avreste spostata. Per cui non sei al corrente di nulla.
Concludo questa inutile polemica invitandoti a non ironizzare usando un sarcasmo sconveniente e fuori luogo. Non voglio essere ringraziato perchè t'ho fatto fare il campionato: è un'offesa alla mia intelligenza. Sarebbe sufficiente una maggiore obiettività di giudizio e una più costante informazione prima di esprimersi. Ma forse deve essere vostra prerogativa: ne sia prova la disgustosa cronaca della partita che il tuo addetto stampa ha pubblicato su questo sito. Ma forse sei proprio tu.
Chiusa la discussione.
Ora, passando alle cose serie, in bocca al lupo per il prosieguo del campionato e tenete alto il nome del football del sud dato che rappresenterete tutti noi nei playoffs.
mario19
mario19
00giovedì 9 maggio 2002 07:38
ops! 300 sta per 3000 ! [SM=g27790] [SM=g27808] [SM=g27805]
mario19
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com