islam

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
jr
00lunedì 18 settembre 2006 12:44
ma l'avete sentiti i tg?????? ma chi si credono di essere sti islamici?
)MisterX(
00lunedì 18 settembre 2006 13:36
PENSANO DE ESSE I PADRONI DEL MONDO..E LA PAURA MIA è CHE SE CONTINUAMO COSì A NON FA UN CAZZO A GUARDà SOLO E PEGGIO ANCORA A DAGLIE RAGIONE E DIFENDELI DICENDO CHE TUTTO QUELLO CHE FANNO è GIUSTO XCHè LO FANNO X LA LORO LIBERTà TRA QUALCHE ANNO LO SARANNO DAVVERO...
jr
00lunedì 18 settembre 2006 14:12
secondo i tg (tg1, tg4, studio aperto) hanno precisamente dichiarato di voler uccidere il papa (bruciano dei pupazzi fatti da loro nelle piazze insieme alle bandiere americane, tedesche e italiane), hanno addirittura detto di voler conquistare roma...chi gle l'dice che i tempi d'annibale l'emo passati? che massa de bifolchi. [SM=g27812]
nun ce bastava
00lunedì 18 settembre 2006 14:27
nun ce bastava l'america
basta ipocrisia
00lunedì 18 settembre 2006 15:43
Basta con l'ipocrisia...
Basta con l'ipocrisia... questi cercano solo il modo per attaccare briga. La colpa è la nostra, che li accogliamo a braccia aperte invece di rimpatriarli tutti e affondare i barconi al largo di Lampedusa.

Basta anche con le critiche all'America, l'unico posto al mondo dove TUTTI (se hanno voglia di lavorare e rispettano il prossimo)hanno una chance.

Basta tolleranza!!! Il Papa voleva aprire un dialogo... questi vogliono le scuse UFFICIALI... e quando ammazzano i sacerdoti e/o le suore, e bruciano i crocifissi con tutte le chiese non cosa dovremmo chiedere??

Aveva pienamente ragione la Fallaci, ora è morta e non è più un suo problema... è rimasto il nostro.
jr
00lunedì 18 settembre 2006 15:55
si preannunceranno anni bollenti per l'avvenire....ma bollenti per chi??? per noi che da bravi cristiani oltre a porgere l'altra guancia gli porgiamo anche il didietro per un bello zampatone o per loro che senza mezzi termini ci odiano e non esiterebbero a sterminarci?...i versi nn'enno belli...toqui de sto passo n gimo lontani.....

p.s. perche non l'aprono adesso la moschea all ospedale???
Littoria
00lunedì 18 settembre 2006 17:05
siamo in un mare di guai! E non perchè il PAPA si è permesso di dire cose (per la verità ha fatto una citazione del Corano, quindi ha detto roba loro!!! peraltro!!!!!) in un momento in cui tocca stà boni!

Eh sì ho sentito dire pure questo da certi soggetti rossi: ossia che il Papa (apostrofato in tale circostanza il Papaccio) non se doveva permette de offende i mussulmani e poi in un momento così delicato!

1) il Papa non li ha offesi, poichè nel parlare di convivenza pacifica tra religioni ha fatto una citazione del Corano.
2) coi mussulmani non c'è mai il momento opportuno, poichè questi (dichiarazione che faccio estrappolando il testo coranico) vogliono conquistare il mondo imponendo la loro unica religione, uccidendo "è dovere di un buon mussulmano dare la morte a colui che rifiuta Maometto, l'unico profeta, e a tutti gli apòstati".

Se non ritroviamo tutti insieme una UNITA' (no rossa!) e una IDENTITA' nazionale culturale ed etnica questi musi puzzolenti verrano a fare il loro porco comodo a casa nostra, grazie a Prodi e compagnia bella (la Mortadella è fatta de carne de Porco e de Asino!)

e a desso riflettete su questo articoletto che copio e incollo:

e non me venite a parlà de esse santi e bravi cristiani difronte a certi assassini che se spacciano per mussulmani moderati (i moderati non esistono tra loro).

"L'islam vuol uccidere il Papa. Prodi & C se la svignano
di RENATO FARINA

Il prossimo passo quale sarà? Ucciderlo? Questo compito tocca ad Al Qaeda. E il nostro? Lasciarlo eliminare, e poi scrivere come fa oggi il quotidiano ufficiale di un partito al governo in Italia: «L'islam reagisce al Papa. È guerra di religione» (Liberazione, organo di Rifondazione). Somiglia troppo al titolo di Lotta continua dell'omicidio Calabresi, «Giustizia è fatta», per non essere sinistro. Chi deve battersi il petto non è Ratzinger, ma questa gente alleata alla tirannide, complice ideologica della Jihad. Il nostro governo equidistante. Questo Parlamento del menga. Lo scrivo con dolore. Che fanno Marini e Bertinotti? Il più bel zero. Perché non convocano i rappresentanti di un popolo in fondo cattolico? I deputati pachistani all'unanimità condannano il Vicario di Cristo. In Iran idem, e Ahmadinejad finge persino una benevolenza sprezzante verso il Pontefice. Il partito turco islamico al potere (laico e moderato, ovvio) paragona il Santo Padre ai nazisti. Hamas urla il-Papa-chieda-scusa!, e i suoi terroristi tirano molotov contro le chiese. Mentre accade questo sfracello, il nostro presidente del Consiglio accarezza il Drago cinese, si irrita perché hanno beccato il suo consigliere con un pizzino in mano, e trascura chi assalta il Vescovo di Roma. Interviene solo dopo che qualcuno deve avergli riferito di «qualche scusa» del Vaticano. E ha commentato tiepido come un brodino: «Non vi può essere alcuna polemica, il Papa ha già chiarito il senso autentico del suo pensiero: il dialogo religioso e il rispetto di ogni fede sono essenziali». Non c'è una parola di condanna del linciaggio. E che cosa fanno le massime istituzioni democratiche? La nostra Camera e il nostro Senato si sono presi il solito bel weekend. Tardi sono giunte le dichiarazioni di onorevoli del centrodestra, tardissimo un paio del centrosinistra, salvo qualche eccezione dei giorni scorsi (Mario Mauro, Mantovano e Volontè, poi Fini e Berlusconi). Ma com'è possibile? I più hanno espresso più solidarietà a Tronchetti Provera o alternativamente a Rovati, che a Joseph Ratzinger. I colleghi imparruccati ci diranno che noi, ripubblicando la vignetta del Papa truccato da Dracula e con l'invito ad ammazzarlo, organizziamo la «manutenzione della paura», ma non ce ne frega niente."
Littoria
00lunedì 18 settembre 2006 17:09
Il Papa si dispiace ma non ritira I terroristi: «Bruceremo Roma»
di ANDREA MORIGI

Bombe contro le chiese in Palestina e Iraq. L'Ucoii smorza i toni
ROMA Benedetto XVI «è vivamente dispiaciuto che alcuni passi del Suo discorso abbiano potuto suonare come offensivi della credibilità dei credenti musulmani e siano stati interpretati in modo del tutto non corrispondente alle sue intenzioni». Ma di scuse non se ne parla nemmeno, nella dichiarazione del segretario di Stato vaticano, il card. Tarcisio Bertone. Anche se le chiedono tutti, non è un motivo sufficiente. Del resto, il Papa a Regensburg non ha smentito né se stesso né il magistero dei suoi predecessori sulla materia né il Vaticano II. Vadano a rileggersi il documento conciliare Nostra Aetate, suggerisce la Santa Sede, citandone ampi stralci. E, se non bastasse, spiega il vero significato della lezione: «un chiaro e radicale rifiuto della motivazione religiosa della violenza, da qualunque parte essa provenga». TRADUZIONE NON VALIDA? Mentre anche il Santo Padre medita di intervenire, secondo quanto riferisce la sala stampa vaticana, la commedia dei sordi che non vogliono sentire ha già preso l'avvio. Ed è soltanto al prologo. Secondo l'opinione prevalente tra i muftì di Marocco, Tunisia, Egitto e Turchia, il primo atto non dovrebbe iniziare prima del Ramadan, il 24 settembre.
Littoria
00lunedì 18 settembre 2006 17:10
In rete è già jihad: Ratzinger-vampiro, lapidatelo
di HAMZA BOCCOLINI

ROMA Tra le decine di messaggi inseriti nei siti fondamentalisti contro Papa Benedetto XVI, fioccano gli attacchi e i proclami di jihad contro il mondo cattolico. E per la prima volta è apparsa ieri sul web una caricatura del Papa, raffigurato con le sembianze di Dracula, corredata da un'istigazione eloquente nella parte centrale dell'immagine: «Decapitatelo». Alla foto del Pontefice benedicente e con il pastorale nella mano sono stati aggiunti alcuni segni per rappresentare un rivolo di sangue che scorre...
Littoria
00lunedì 18 settembre 2006 17:13
Di Pietro come Osama: il Pontefice adesso deve chiedere scusa

ROMA
editoriale di LIBERO
Governo e opposizione italiani sostengono il Papa. Ma con una differenza. La Cdl stigmatizza le reazioni, che giudica estreme, del mondo islamico. E il centrosinistra si limita a notare che il Papa «si è scusato» e non serve altro. «Non vi può essere alcuna polemica, il Papa ha già chiarito il senso autentico del suo pensiero», dichiara Romano Prodi, dalla Cina, senza molto enfasi. «Il dialogo religioso», si limita a sottolineare il presidente del Consiglio, «e il rispetto di ogni sede sono essenziali e la religione non giustifica la violenza. Tutte le religioni debbono perciò essere impegnate per il dialogo, la reciproca convivenza e la pace nel mondo». Ma Silvio Berlusconi è più diretto: «Le parole del Papa sono state assolutamente legittime».
jr
00lunedì 18 settembre 2006 17:15
ridendo e scherzando...davvero tocca manda su bossi come premier e calderoli come ministro degli esteri... altro che mortatella e somari con gli olivi m'bocca.
Littoria
00lunedì 18 settembre 2006 17:52
quindi ecco la situazione: gli islamici (e non esistono i moderati!!!!!!) vogliono sottomettere l'occidente, dichiarandogli guerra, e lo fanno da un pezzo, capeggiati da un libro (quello si che contiene versetti satanici) che inneggia alla guerra santa. Quindi ogni omicidio lo si compierà per Allah o come cazz se scrive, e per avere nel loro paradiso 7 ancelle. Inoltre (grnadezza della loro cultura) questo privilegio ultraterreno è negato alle donne (ahahahah!)

Le parole del Papa sono state già manipolate e usate come pretesto per dichiararsi offesi e legittimati all'omicidio verso tutto l'Occidente.

e ci sono ancora personaggi (anche nella nostra piccola comunità) che credono si tratti solo di estremisti. Tutto l'Islam è un concentrato di estremisti, compresi gli emigrati, i quali sono "in missione" per inserisri e poi come i virus mostrare tutta la loro virulenza!

L'attacco al Papa se ancora non l'aveste capito è un attacco a TUTTI NOI! ecco perchè bisogna che anche le autorità politiche, o almeno il ministro degli esteri, si facciano portavoci di un sentimento preoccupato della nazione italiana e non solo.

ma questo non accade, anzi tutti se ne lavano le mani, tutti pensano che sia una questione tra due religioni e basta.
Errore madornale, sottovalutarli, lasciare il Vaticano solo difronte ad un attacco che rischia di inserire tutto l'Occidente in una vera (e quanto mai realistica) guerrra di religione

In tal caso saremmo sopraffarri in quattro e quattr'otto, perchè?
grazie a certe politiche i valori base della società sono stati minati alle fondamenta: famiglia in primis, coppie gay, adozioni, divorzi.... (và da loro a sentì que ne pensano e poi famme sapè) Poi (dato che si parla di conflitto inter-religioso) il problema fondamentale è rappresentato da coloro che per anni si sono battuti sempre contro chiunque abbia tentato di salvaguardare certi ordini, certi valori, e in primis la Chiesa di Roma; gli europei, dalla Francia alla Spagna, ma anche dall'Italia estremista all'Olanda, tutti insieme appassionatamente contro chi (Papa) gridava attenzione, occhio che con questo sistema di liberalizzarsi tutti, svincolandosi anche dagli stessi valori morali e naturali si finisce per perdere ogni cosa.

Palese dimostrazione: se l'Islam decide (già l'ha fatto) di sferrare la sua sciabola contro l'occidente, compatti come sono, esaltati e fedeli alla Shayra, contro chi si scontreranno? un manipolo ridotto al lumicino di pochi preti armati di crocefisso? Un drappelo di ciellini pronti al martirio?
(quelli con le bandierine della pace sò già scomparsi!)
tempo due settimane e in Piazza San Pietro al tramonto ci sarà una distesa di mussulmani inginocchiati verso la Mecca, mentre degli schiavi italici sospenderanno, per rispetto a Maometto, i lavori di demolizione della Basilica....

Quindi: 60 anni fà si ironizzava sulla frase "armiamoci e partite", oggi il motto dovrebbe essere: "si armano! Difendiamoci e siamo uniti tutti!"

utopia la mia, ma il pericolo medioriente è ormai una realtà alle porte! [SM=g27825]
)MisterX(
00lunedì 18 settembre 2006 17:52
SE REALMENTE FARANNO UN ATTENTATO VERSO LO STATO PONTIFICIO E "COLPIRANNO" IL PAPA ALLORA SI CHE SARà GUERRA..BUSH A QUEL PUNTO NON AVRà PIù OPPOSITORI IN AMERICA E NEGLI ALLEATI E L'ONU DI FRONTE AD UN ATTO COSì PESANTE NON POTRà FAR ALTRO CHE TACERE...
POI NON CE SARANNO COMUNISTI CHE TENGONO E LE BOMBE COMINCIANO A PIOVE!!!
GENTE CE RENDEMO CONTO CHE STAMO A SEDE SU UNA PENTOLA A PRESSIONE E IL BRUTTO è CHE STA X SCOPPIà..

[Modificato da )MisterX( 18/09/2006 17.57]

Littoria
00lunedì 18 settembre 2006 18:02
ciao misterX

hai ragione, e se si approfondisce il tuo pensiero allora si che ha tutto un senso, e mi riferisco al piano nucleare dell'Iran...

poi quando sarà lo scontro (e purtroppo analisti di tutto il mondo lo danno per certo) allora ci sarà un Prodi che si pentirà della visita al premier Iraniano...
)MisterX(
00lunedì 18 settembre 2006 18:12
SI LITTORIA SE NE PENTIRà...E SE NE PENTIRà SIPRATTUTTO QUANDO VEDRà NASCERE BAMBINI DEFORMI E L'AUMENTO DI TUMORI TUTTO GRAZIE ALLE RADIAZIONI NUCLEARI..BASTA RICORDARE IL CASINO SUCCESSO A CHERNOBYL...IL PROBLEMA è CHE ORMAI SARà TROPPO TARDI
(osservatore)
00lunedì 18 settembre 2006 18:28
Per ritrovare un po' di unità e di concordia dobbiamo avere un nemico comune.
Mi sembra che gli islamici possano fare al caso nostro.

Per l'Iran dovremo affidarci agli Israeliani e agli Americani.
I "lavori sporchi", di norma, sono di loro competenza!
opinioncity
00lunedì 18 settembre 2006 18:56
salve a tutti, ho sentito vari Tg, ho letto alcuni giornali, la faccenda è piuttosto seria, spero che le funeree previsioni di Littoria (che tra l'altro ha riportato alcuni articoli dei giornali) non si avverino.
la volpe
00lunedì 18 settembre 2006 20:34
adesso voio vede se ancora quel zoccola de la tipa li difende ancora
)MisterX(
00lunedì 18 settembre 2006 20:38
SE SI AVVERERANNO PREPARAMOCE GENTE XCHè CE FARANNO CACà AMARO
tamburo battente
00lunedì 18 settembre 2006 20:59
che massa de paranoici che sete tutti quanti....ma gite a pian de massiano
campate male fioli....il problema e che dite male dei marocchini pu' magari vostro padre glie da lavoro nte l' azienda.Guardate che i stessi che vogliono fa guerra ta i marocas...enno i stessi che li fanno entra'!! Sia adesso che prima...enno sempre entrati.Quindi preparateve che se stanno a organizza contro voglialtri!!!>C'è solo un posto dove ve potete salva' la pelle..ricordate!
jr
00martedì 19 settembre 2006 00:43
so proprio curioso de vede come va a fini sta storia ma soprattutto come si comportera' quel maledetto mortatellaccia...siii oltre a prenderci per il c..o adesso ci arrivera' anche un attacco direttamente in casa italia...mi racomando...alle prossime elezioni votate comunista (sempre che c'arivamo alle prossime)...ah...me viene da rimpiange il por benito davvero adesso...chissa come si sarebbe comportato lui...ma un idea c'e' l'ho...
littoria
00martedì 19 settembre 2006 11:02
Grazie x l'invito a pian de massiano ma non c'ho bisogno al contrario di te che lo frequenti spesso. il por benito sarebbe necessario più che mai, ma artorna n te preoccupà. è il caso di iniziare a far sentire la voce del dissenzo popolare. certo a gubbio è difficile tra sti 4 vilani comunisti ma qualcosa faremo e vinceremo! ala là
la tipa
00martedì 19 settembre 2006 15:00
Guerra e Religione
Vi invito all'ascolto di questi capolavori per un approccio lirico, quando l'argomento si fa duro ci vuole un aiuto eccellente e super partes.

Si chiamava Gesu', Maria nella bottega del falegname,
Un Blasfemo, Tre madri, La ballata dell'eroe e La guerra di Piero (FABRIZIO DE ANDRE')

Per la Volpe, zoccola sarà tua madre.
AMO' VEL DICO
00martedì 19 settembre 2006 15:18
E FINALMENTE TACQUERO....


Ansa del 19/09/2006
Il Presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad infatti difende il Papa, affermando che le parole di Benedetto XVI "sono state male interpretate". "Rispettiamo il Papa e tutte le persone che difendono la pace e la giustizia"

P.S.: consiglio fortemente anche "Il testamento di Tito"
jr
00martedì 19 settembre 2006 15:25
si...c'e' proprio da fidasse dell'iraniano che sviluppa il nucleare in casa nonostante il no dell'onu...ti ricordo che l'onu e' per la pace...l'iran non mi sembra...fidasse de quello e' come fidasse de quelli che scappano fori de galera con l'indulto...e' roba da pazzi...
jr
00martedì 19 settembre 2006 15:25
x tipa: ce la fai almeno una volta a dare una risposta sensata?
Gnorzole
00martedì 19 settembre 2006 16:00
Allora evviva l'ONU...
E' vero, gran parte degli islamici tendono a travisare le parole che arrivano dall'occidente per avere una scusa per lo scontro, e commettono anche atti gravissimi.
Fidarsi del presidente iraniano è come fidarsi degli USA che la bomba l'hanno tirata, come fidarsi della FRANCIA che ha condotto per anni esperimenti nucleari sul'atollo di Mururoa, come fidarsi della CINA che continua a negare ancora oggi la libertà di stampa ed il nucleare ce l'ha pronto a partire, come fidarsi del REGNO UNITO che falsifica segnalazioni dei servizi segreti per iniziare una guerra ed è in possesso della bomba atomica.
Mi sbaglio o sono tutti membri permanenti del consiglio di sicurezza dell'ONU...
Da che pulpito questo divieto (che ritengo giusto, ma...)imposto all'Iran!!
jr
00martedì 19 settembre 2006 16:06
per la cronaca...l'usa non ha minacciato di attaccarci cosi come non l'hanno fatto ne l'inghilterra, ne la francia, ne la cina...ma ti faccio una bella domanda...chi sono i polli che dicono no al nucleare e stanno sottomessi dalle altre potenze qui elencate? ti do un indizietto: I....A
)MisterX(
00martedì 19 settembre 2006 17:24
QUESTO è CIò CHE FA IL POPOLO DI "POVERI OPPRESSI" BISOGNOSI DI ESSERE DIFESI DA NAZIONI TIRANNE CHE VOGLIONO MINARE LA LORO LIBERTà....

Telegramma del pontefice alle consorelle della religiosa uccisa in Somalia Suor Leonella: Papa, «Violenza da deplorare» «Il sangue versato da una fedele discepola del Vangelo diventi la speranza per costruire un'autentica fraternità tra i popoli» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
CITTÀ DEL VATICANO - Il Papa «deplora ogni forma di violenza» e «auspica» che, con l'uccisione di suor Leonella Sgorbati in Somalia, «il sangue versato da così fedele discepola del Vangelo diventi seme di speranza per costruire una autentica fraternità tra i popoli nel rispetto reciproco delle convinzioni religiose di ciascuno». Lo scrive Benedetto XVI in un telegramma di cordoglio a madre Gabriella Bono, superiora generale delle missionarie della Consolata, consorelle della religiosa uccisa. Il pontefice inoltre definisce suor Leonella la «compianta religiosa che svolgeva con gioia apprezzata opera al servizio popolazioni somale specialmente in favore della vita nascente e nell'ambito della formazione sanitaria».
TRATTO DAL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA

Al Qaeda al Papa: Guerra Santa contro Roma
«Conquisteremo Roma come promesso dal Profeta": è questa la minaccia lanciata dal Consiglio dei Mujaheddin, sigla della guerriglia irachena all'interno della quale è confluita la cellula locale di Al Qaeda. La promessa, contenuta in un comunicato sul web, è di proseguire la guerra santa fino alla "sconfitta" dell'Occidente, in risposta alla "denigrazione" di Benedetto XVI dell'islam e della jihad.
"Diciamo al servo dei crociati: aspettatevi la sconfitta. Noi diciamo agli infedeli e ai tiranni: aspettatevi ciò che vi affligge. Proseguiremo la nostra jihad. Ci fermeremo soltanto quando la bandiera dell'unità sbandiererà in tutto il mondo", si legge nella nota del Consiglio consultivo di mujaheddin. Secondo il gruppo terroristico iracheno, ci sarebbe un nesso tra la guerra americana all'Iraq e le posizioni della Santa Sede. "Dopo che lo stupido portatore della croce Bush ha annunciato l'inizio di una nuova campagna dei crociati contro l'Islam e i musulmani e ha cominciato questa campagna con l'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq, ecco che il servo dei crociati, il Papa del Vaticano, ha seguito le orme di Bush negli attacchi flagranti contro l'islam e il suo profeta Maometto, per ciò che riguarda il rito della jihad", afferma il messaggio, intitolato "Comunicato sulla denigrazione del Papa dei cristiani contro il nostro profeta".
A Bassora intanto si bruciano le immagini del Papa. Centinaia di manifestanti sono scesi in strada nella città dell'Iraq meridionale e hanno dato alle fiamme fotografie di Benedetto XVI chiedendo ad alta voce le scuse del pontefice e addirittura un processo di fronte a un tribunale internazionale. I dimostranti, seguaci dell'ayatollah Mahmud al-Hassani, mistico sciita che dice di essere in contatto con le più importanti figure della confessione, hanno bruciato anche bandiere tedesche e americane.
La vigilanza sul Vaticano e sulle massime basiliche del Paese è al massimo livello, dopo le minacce delle frange islamiche più estremiste. Anche lunedì mattina la zona di piazza San Pietro, presa d'assalto da migliaia di turisti, è sotto una costante "osservazione" da parte delle forze dell'ordine che controllano sia la piazza della basilica che la lunga fila di pellegrini in visita ai musei vaticani. Analoghe misure di sicurezza sono state adottate a Castelgandolfo, dove Papa Ratzinger si tratterrà presumibilmente per tutta la settimana. Sempre sulla residenza estiva del Santo Padre è scattato un divieto di sorvolo, ma, si precisa all'Enac, questa non è una misura straordinaria, ma viene presa ogni qualvolta che il Pontefice si trasferisce per le sue vacanze.
Per cercare di gettare acqua sul fuoco, martedì a Roma ci sarà un incontro tra il cardinale Poupard, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni e l'imam della moschea romana Sami Salem. L'incontro si terrà in Campidoglio, promosso in collaborazione con il sindaco Walter Veltroni, in occasione della presentazione di una rivista su dialogo interreligioso.
TRATTO DAL SITO DE LA REPUBBLICA

Papa: Authority religiosa turca, "Arrestatelo durante visita"
ANKARA (Turchia) - Il direttorato generale per gli affari religiosi di Ankara (Diyanet) ha chiesto al ministero della Giustizia turco di aprire un'inchiesta sulle affermazioni del Papa sull'Islam e di arrestarlo durante la sua visita nel Paese prevista dal 28 al 30 novembre. Lo rende noto l'agenzia di stampa Anadolu. Ratzinger, sostiene la Diyanet, ha violato le leggi turche su liberta' di credo e pensiero, "insultando" l'Islam a il profeta Maometto.(AVETE LETTO BENE ARRESTARE IL PAPA!!!!)
CORRIERE DELLA SERA
E POSSO ANDARE AVANTI X ORE...

VOLETE ANCORA DIFENDERE QUESTI POVERI OPPRESSI INDIFESI???
VOLETE ANCORA FARE SFILATE CON MISERI CENCI MULTICOLORE X MANIFESTARE IL DISPREZZO VERSO CHI CERCA DI PLACARE QUESTI POVERETTI???
VOLETE ANCORA INNEGGIARE SLOGAN CHE SI BEFFANO DI TRAGEDIE COME QUELLA DI NASSIRIA???
VI AUGURATE ANCORA CHE LE MANI DI QUESTI POVERINI SI BAGNINO DEL SANGUE DI MILITARI ITALIANI O ALLEATI???
VOLETE CREDERE ANCORA AD UNA FALSA PACE TRA I POPOLI????

SE è QUESTO CHE VOLETE E SE è QUESTO CHE VUOLE IL GOVERNO VIGENTE (PRESENTANDO IL PRESIDENTE DELLA CAMERA AD "ACCOGLIERE" LA SALMA DI CHI è MORTO PER LA PATRIA E MOSTRTANDO LA SPILLETTA DELLA BANDIERA DELLA PACE TANTO X DIRNE UNA)MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO....

[Modificato da )MisterX( 19/09/2006 17.35]

jr
00martedì 19 settembre 2006 18:13
io mi vergogno di essere italiano in un paese di comunisti senza un briciolo di pal.e sotto. vergogna.[SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com