io boh...speriamo adesso cambi qualcosa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gNoLoo
00mercoledì 27 febbraio 2008 09:16
inutile che incollo tutti gli articoli, vi do i link

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/arresto-ultra/le-intercettazioni/le-intercettazioni.html

http://download.repubblica.it/pdf/2008/villa_ada_1.pdf

http://download.repubblica.it/pdf/2008/villa_ada_2.pdf

http://download.repubblica.it/pdf/2008/villa_ada_3.pdf


Rispetto a come mi ero sentito la sera dell'11 Novembre, quando ci furono gli scontri fuori dall'Olimpico, e a come mi ero sentito tempo prima quando ci fu l'assalto a Villa Ada, mo sto un minimo più tranquillo...

...e starò ancora un minimo più tranquillo quando il famoso poliziotto che ha sparato a Gabriele verrà come è giusto carcerato.

Certo che l'arresto di 20 teppisti e di 1 poliziotto saranno solo una goccia in un mare, perchè purtroppo di teppisti e di poliziotti "violenti" che abusano del proprio potere in giro ce ne stanno ancora troppi!

La cosa migliore sarebbe che ci si rendesse conto, dopo questa vicenda, del fatto che oltre a queste minoranze violente ci sono anche e soprattutto persone "buone" e oneste, che magari vanno allo stadio, e oltre alle minoranze di forze dell'ordine in malafede ci sono anche e soprattutto persone "buone" e oneste che fanno il proprio lavoro e lo sanno fare bene, facendo rispettare la legge.

Se in questo paese la gente smettesse ogni volta di "fare di tutta l'erba un fascio" sarebbe un enorme passo avanti...
Marinolandia
00mercoledì 27 febbraio 2008 10:23
cioè leggendo le accuse sul pdf non capisco perchè di fronte a certe cose non fanno la famosa chiave de cioccolato...
art.pollo
00mercoledì 27 febbraio 2008 12:00
beh io, dalla parte delle guardie di norma, apprezzo il fatto che di fronte al vostro "non fanno un cazzo" c'è gente che nel silenzio lavora per risolvere sti macelli che succedono e apprezzo dove porta questo lavoro

Poi ovviamente le pene che darei a gente che esce di casa che vuole ammazzare un rumeno, che vuole da fuoco a qualcosa, che appartiene alla BISL (che solo dal nome andrebbero arrestati) non mi commento
Angelo91
00mercoledì 27 febbraio 2008 12:23
20 arresti non basteranno a rendermi tranquillo! Scusate ragazzi!

Ieri guardavo Matrix rega'...ed ero MOLTO preoccupato. Era ospite la Santanche'...spero sappiate chi sia...ed ero preoccupato perche' condividevo con quello che diceva...! Tutto tutto, eh, fino a che non l'ha sparata: "sono orgogliosamente fascista, non nostalgica, ma comunque di destra"...! (questa ha litigato con Fini perche' lo definisce un finto di destra)

La' me so venuti i brividi perche' dicevo: "ma possibile che per avere qualcuno con il pugno duro, che abbia il coraggio di dire quello che alla fine pensano tutti, bisogna definirsi fascisti?"!! Ovviamente la sto quotando perche' stava parlando della sicurezza di Roma (pre-durante-post Veltroni), dai clandestini ai teppisti da stdio.

Boh...io sono ancora preoccupato gno!
gNoLoo
00mercoledì 27 febbraio 2008 13:13
gNoLoo, 27/02/2008 9.16:


Certo che l'arresto di 20 teppisti e di 1 poliziotto saranno solo una goccia in un mare, perchè purtroppo di teppisti e di poliziotti "violenti" che abusano del proprio potere in giro ce ne stanno ancora troppi!




...e chi ha detto di essere tranquillo? [SM=g27828]

e cmq il problema è la violenza in generale,

dai teppisti, ai poliziotti, per arrivare addirittura ai bambini bulli.

Limitarsi ai teppisti è sbagliato...


PS Off-topic : merica, la Santanchè è strana, parla del fascismo come una fase della nostra storia e dice che siamo tutti fascisti, chiaramente intendendola in maniera "positiva". A me intristisce il fatto che stamo ancora a fascisti vs comunisti, su cazzate simili ci basano le campagne elettorali, mentre a chi governa sai quanto gliene frega.
Angelo91
00mercoledì 27 febbraio 2008 13:29
Avresti dovuto guardarti matrix ieri...non e' come dici te! Era mentana che continuava a chiedergli del fascismo e delle cose quelle la'...senno' lei manco ne parlava!

Erano le sue idee (fino a che non l'ha sparata grossa) che mi colpivano per quanto FORTI, DECISE e conformi a quello che vorrebbero tutti...ma che ipocriti, non riescono ad attuare!
gNoLoo
00venerdì 29 febbraio 2008 08:34
Marinolandia
00venerdì 29 febbraio 2008 10:14
me vie da vomità...questi se so visti troppe volte aancia meccanica...non capisco se proprio vogliono fa ste cose perchè non le fanno nelle case dei politici...a quel punto mi aggregherei [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com