intervengo a favore di Renato :)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
manlio
00venerdì 13 dicembre 2002 14:04
A me pare che il primo a proporre un raduno fosse stato Renato e, successivamente Raffy si sia inserita in mezzo per proporne uno lei. Non mi sembrava il caso di fare una cosa del genere ben sapendo che qualcun altro stava già "battendo la strada", è vero che Renato aveva detto che non avrebbe più organizzato raduno, ma lo ha detto nella stizza del momento dato che nessuno aveva prenota per il raduno che stava organizzando in passato! E comprensibile che abbia cambiato idea e gli sia tornata la voglia

Volevo rispondere a Raffy sulla frase, credo sul mio conto, nel quale afferma che Renato si sia deciso a organizzare un raduno sotto le mie insistenze! E, sempre Raffy, ha aggiunto che io non ho mai partecipato!
Io non ho mai partecipato perchè ho avuto vari problemi, in primis non ho voglia di girarmi mezza Italia (sia andata che ritorno) da solo! Cerca di capire quanto sia difficile per me, dalla Sardegna, viaggiare una notte da solo in nave e cambiare due treni tutto fatto da solo, e sopratutto non sono abituato a tutto ciò.
Molto meno importante è il fatto che io lavori, facilmente superabile però questo fatto.

Aggiungo che sono molto interessato al Raduno di Renato( che sembra non organizzi più) dato che mi vien più facile arrivarcisia per il viaggio che per i soldi.
Olbia - Civitavecchia in nave giovedi notte e poi diretto in treno da Civitavecchia per Massa Carrara, mentre per rimini il costo aumenterebbe notevolmente perche devo prendere tre treni!

Se sarà possibile cercherò di venire al raduno che sia a Rimini o a Marina di Massa.

ciao Grazie
cinzia1
00sabato 14 dicembre 2002 13:53
a ognuno il suo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com