info blocco gpr 125...

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giampigpr
00Sunday, May 4, 2008 2:40 PM
salve raga... volevo chiedervi una paio d cs:
mi confermate che il telaio del gpr 50 e quello del gpr 125 sono quasi identici ??
quindi il blocco del 125 lo dovrei riuscire a mettere senza troppi problemi,quale potrebbero essere i grossi problemi ??
e poi a quanto lo posso trovà un blocco 125 del gpr ???
grz in anticipo x le risposte ... [SM=g8431]
virgydriver
00Tuesday, May 6, 2008 2:54 PM
allora giampi ti posso confermare ke la ciclistica del gpr 125 è del tt identica a qlla del 50...unica cs è ke sicuramente poikè il blocco è diverso le gli attakki del motore al telaio sn differenti quindi sarebbe una faticaccia ricreare delle staffe e poi dovresti trovare un buon saldatore poikè il telaio è in alu...cmq hai sbagliato posto dv fare qste domande...metti la discussione in jmc cafè [SM=g8431]
Frank-59
00Tuesday, May 6, 2008 5:43 PM
we giampy mi disp dirti ke il motore 125 credo ke nn si possa mettere xkè cambiano alcuni valori d avancorsa e canotto d sterzo fra 50 e 125
PakyRS
00Tuesday, May 6, 2008 8:12 PM
facciamo un pò di kiarezza!

VIRGY@la sez. va bn!

GIAMPY@tutto si può fare! basta ke hai pazienza e voglia! ehm.....


soldini....... [SM=g8806]

cm dice frank le moto sn simili ma nn identike! cmq c'è gente ke monta il blocco della mito a 7 marcie su un rs 50 nn vedo xkè nn potresti montare il blocco del gpr 125! basta ke ti fai ricreare e saldare due staffe da uno ke lavora il ferro! tutto sommato se il grosso lo fai tu! di esterno nn ti costa nnt fare due staffe [SM=g8431] , cmq se vuoi un consiglio monta il blocco o di una mito o di un rs! è + performante ed è + facile da reperire rispetto ad un gpr 125.... cmq se ti butti su qst strada cm minimo devi riguardare un pò tutta la ciclistica! e poi se ti serve aiuto facci un fiskio ;-)
giampigpr
00Tuesday, May 6, 2008 8:22 PM
Re:
PakyRS, 06/05/2008 20.12:

facciamo un pò di kiarezza!

VIRGY@la sez. va bn!

GIAMPY@tutto si può fare! basta ke hai pazienza e voglia! ehm.....


soldini....... [SM=g8806]

cm dice frank le moto sn simili ma nn identike! cmq c'è gente ke monta il blocco della mito a 7 marcie su un rs 50 nn vedo xkè nn potresti montare il blocco del gpr 125! basta ke ti fai ricreare e saldare due staffe da uno ke lavora il ferro! tutto sommato se il grosso lo fai tu! di esterno nn ti costa nnt fare due staffe [SM=g8431] , cmq se vuoi un consiglio monta il blocco o di una mito o di un rs! è + performante ed è + facile da reperire rispetto ad un gpr 125.... cmq se ti butti su qst strada cm minimo devi riguardare un pò tutta la ciclistica! e poi se ti serve aiuto facci un fiskio ;-)


in effetti c avevo pensato anche io al blocco mito o al rotax...
ma visto che il gpr 125 pensvao fosse quasi uguale anche cm attakki pensavo sarebbe stato + facile... cmq è vero tutto si può fà...
pensa che sul free di silvybeverly montò il blocco di un sr 150... [SM=g8434] vabbè x il momento mi limito a mette da parti i soldi e poi ... si vedrà cmq grz x le risp...

PakyRS
00Tuesday, May 6, 2008 8:25 PM
guardati qst discussione! www.rs125.it/forum/viewtopic.php?t=5480 caso mai prenditi il contatto msn di su_meccan e parlaci [SM=g8431]
PakyRS
00Tuesday, May 6, 2008 8:33 PM
allora forse nn puoi vederlo allora te lo posto io:

msn: manu.sumeccan@hotmail.it

Ciao a tutti ragazzi vi posto un po di foto del lavoretto che sto' facendo alla mia rssina
Prima di tutto questa moto lo avuta da un mio amico..ed era in condizioni pietosissime era cotta dal sole ormai era due anni ferma in un terreno..cmq appena presa gli ho tolto gli adesivi che erano cotti e sbiaditi dal sole..

troppo brutta aveva anche la sella rossa tutta rotta..e lo rivestita in nero

poi ho incominciato a smontarla e vendere il blocco originale

blocco originale


ciao ciao blocco originale...
poi ho comprato la ruota nuova posteriore perchè quella originale oltre a fare schifo era cotta..e in più portandola da quartu a villasimuis(dove abito) o bucato nei tornanti dopo geremas alle 11 passate di notte meno male che sn arrivato lo stesso a destinazione andando piano piano..cmq ecco la nuova ruota posteriore dunlop arrowmax 130/70-17"

poi ho fato un paio di lucidatine a specchio di qua' e di la',telaio e staffa reggi marma

nuovo motore blocco completo di mito ev

ho comprato scatolato da 4cm x 2cm per le staffe anteriori e lastra da 6mm per le staffe posteriori poi barra filettata diametro 14mm per perno posteriore e barra filettata da 8mm per perno anteriore e varie rondelle e altri bulloni per altre cose

poi ho fatto le staffe..
posteriori

posteriore destra
img186.imageshack.us/img186/1882/2306071336ks0sp2.jpg
posteriore sinistra

corona semilavorata grezza comprata su red racing parts passo 520 40 denti

le prime prove di allineamento prima di tagliare le barre filettate e stringere

poi modificato attacco pedalina del cambio

finita---->
niki56
00Wednesday, May 14, 2008 4:40 PM
cazzarola ke bel lavoretto ke ha fatto qst.... [SM=g8906]
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