incantesimo per allontanare una persona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tayt
00venerdì 14 luglio 2006 09:16
Ciao avrei bisogno di un incantesimo per allontanare una persona o più persone dalla mia famiglia,se possibile un incantesimo già usato.
P.S.sapreste dirmi anche che conseguenze ci sono per qst incantesimo?
grazie a tutti [SM=g27811]
leanhaun sidhe
00sabato 29 luglio 2006 21:08
secondo me la magia serve solo a darci un mano, non risolve i nostru problemi del tutto se noi non ci sforziamo non solo di praticare ma anche di metterci noi stessi enlle cose in cui abbiamo praticato. Se tu vuoi allontanare una persona devi dare tempo al tempo,perchè certe persone devono ancora lasciare qualcosa nella nostra vita, o farci capire delle piccole cose. Se hai un problema con qualcuno, fidati, non è praticando che la togli di mezzo, ma lottando, perciò affrontala. Pratica epr trovare le cose giuste e per riuscire a dire certe cose. Fidati, io una volta odiavo a morte una persona, mi faceva scritte terribili sui bagni e mi portava via gli amici. Ho "praticato" (allora sapevo poco ancora) e non ha fatto effetto subito, comunque sia pochi giorni dopo, non solo ha smesso di frmi quelle cattiverie, ma, cosa inaspettata e soprattutto da lei, mi chiese anche scusa. Incredibile, no?quindi mettici l'anima che si devono fare esperienze, la magia non risolve del tutto i nostri problemi se noi non ci sforziamo di affrontarli!baci [SM=g27811]
NoviLuna
00domenica 30 luglio 2006 20:59
Consulta l'oracolo per vedere più chiaramente la situazione, decidere cosa vuoi ottenere precisamente e scegliere il modo migliore per il tuo lavoro magico, forma il cerchio e muoviti in senso antiorario, il periodo buono è in Luna calante o nuova di sabato. Agisci in accordo al tuo incanto, altrimenti non servirà a molto.
Questione di coerenza!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com