incantesimi efficaci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marco
00martedì 25 marzo 2003 19:19
ciao sono marco,
ieri ho fatto un incantesimo per aumentare i miei voti scolastici, ho preparato le erbe , ho fatto uno strato su un bicchiere, ho messo una collana e ho coperto con le erbe rimanenti e ho tenuto il bicchiere di vetro sotto le stelle tutta la notte, anche se di mattina ci e andato un podi sole. in pratica volevo che la collana si caricasse dei poteri delle erbe e mi aiutasse a scuola,io non so se ha funzionato, ma non ne sono sicuro, cosa ho sbagliato? come si fa a fare incantesimi efficaci? io credo tantissimo nella magia ma non riesco a fare niente, non voglio dubitare della magia, ma come posso fare, poi non conosco nessuno della mia zona che sia una strega e mi pissa aiutare, non so neanche se ce un negozio di magia.Vi prego aiutatemi a diventare una strega(anche se sono maschio, ma con strega si itendeanche l'uomo), perche voglio migliorare la mia vita. aiutatemi.
by marco
-Febo-
00martedì 25 marzo 2003 20:15
alcune precisazioni
Caro Marco,
la magia agisce per meccanismi complicati e in parte sconosciuti.
Fatto sta che la magia non è immediata, i riti richiedono tempo per avere effetto.
La magia ti aiuta... ma non aspettare placidamente i suoi effetti, aiutati in prima persona applicandoti maggiormente a scuola.
Abbi fede nella magia, sperando nei suoi effetti, credere di aver sbagliato e demoralizzarsi è il modo migliore per annullarne qualsiasi meccanismo magico si fosse messo in atto.
Per aumentare l'efficacia dei propri incantesimi sono necessari anni di studio e di ricerca interiore.
Per trovare amici della tua città prova a scrivere a chi ha lasciato un messaggio nel "trovastreghe" e a lasciare a tua volta un messaggio.
Che il termine strega si utilizzi indiscriminatamente in italiano per definire streghe e stregoni è totalmente insensato.
Ha una motivazione nella differente etimologia nei paesi anglosassoni delle parole warlock e witch, a causa di traduzioni prive di note, importando la wicca si è importata anche questa idea che nella nostra lingua è totalmente insensata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com