in vista delle ELEZIONI...ridiamo!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadyChiaro
00venerdì 31 marzo 2006 22:15
BERLUSCONI:

Berlusconi sta viaggianodo in macchina con il suo autista, quando ad un tratto la macchina si bolcca. Berlusconi, insieme all'autista scendono preoccupati della macchina, quando si accorgono di avere preso sotto un maiale di un fattore lì vicino. Berlusconi dice all'autista: "vai dal fattore, e digli che abbiamo uccso il maiale; però pagalo quanto vuoi, perchè se lo vengono a sapere quelli della sinistra, non mi lasceranno tregua. Dopo un pò di tempo l'autista torna dalla fattoria pieno di formaggi e di salumi. Berlusconi chiede all'autista: << ma cosa hai detto al fattore? >> E l'autista risponde: << Niente, glio solo detto, Sono l'autista di Berlusconi. L'ho ammazzato io il porco.
***********************************************************************************

Due amici americani si incontrano.Uno fa all altro: " Per chi voterai alle prossime elezioni? Per i Democratici o per i Repubblicani? "." Votero per i Democratici.Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e cosi anche io sono democratico! "." Ma che discorsi sono questi? ! E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti? ".l' altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell amico.Poi ammette: " Beh, credo che allora sarei repubblicano! ".

****************************************************************************

in una riunione di forza italia, biondi chiede a berlusconi: biondi: sig. presidente, l'elefante vola? berlusconi: ma che razza di domanda, certo di no, non farti sentire dagli altri, gia' cosi dicono che siamo ignoranti. dopo un dieci minuti ritona biondi con la stessa domanda una seconda e terza volta, incassando risposte piu' pesante dat presidente. alla fine biondi dice: sig. presidente, l'elefante vola, l'ho sentito dire da g. w. bush. a questo punto risponde berlusconi: in realta' si alza un poco da terra ma non vola
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com