impetus su dadi e piombo è sempre disponibile?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
feanor65
00venerdì 30 ottobre 2009 16:39
Ciao volevo ordinare impetus ed extra 2 direttamente dal sito dadi e piombo visto che il mio negozio di Roma dove mi rifornisco non lo ha.Volevo sapere se era disponibile (sia IMPETUS che EXTRA 2) ed eventualmente i tempi di consegna.Scrivo questo perchè ho letto nel sito che non è facile trovarlo ( infatti il mio negozio non lo ha )ma, ordinandolo direttamente dal sito sono sicuro che la disponibilità sia immediata o devo aspettare molto? Ho esperienze su altri siti ( libri di vario genere ) in cui ho ordinato e dopo 2 mesi mi hanno detto che il prodotto era irreperibile o fuori catalogo.Ciao
amongrad
00venerdì 30 ottobre 2009 18:13
Dove ti rifornisci?
feanor65
00venerdì 30 ottobre 2009 20:11
Il mio negozio di fiducia a Roma (c'è solo lui ) è STRATEGIA E TATTICA di Via Cavour. Sono andato mercoledì non lo aveva mi hanno detto che quando torna mi avvisano. Però non so che tempi hanno sulle ordinazioni e non so nemmeno quanto me lo mettono.In fondo sul sito il prezzo è accettabile e le spese postali di 2 euro mi sembrano giuste.Non vorrei che al negozio aspetto molto x averlo e ,magari, lo pago anche di piu'.Forse no se il prezzo e scritto sul regolamento altrimenti non so di quanto me lo mettono.Credo che acquistando al negozio, essendo un ulteriore passaggio,il prezzo aumenti rispetto che comprarlo alla fonte.Mi interessa anche extra 2 se include la lista x un esercito romano imperiale.Ho acquistato Field of Glory ma mi sembra molto complesso ( io vengo da warhammer fantasy)ed, inoltre le army list sono in inglese e si acquistano separatamente.Non so devo leggerlo bene ma da quello che sento in giro Impetus è molto apprezzato con un extra ho molte army list rispetto a FOG dove dovrei comprarne diverse sensa sapere se poi riesco a capire bene (essendo in inglese)i parametri.
amongrad
00venerdì 30 ottobre 2009 22:35
Ti rispondo in assenza di Lorenzo quale suo distributore. IL prezzo è di 28 € per il base, 15 per il primo modulo e 16 per il secondo; le spese di spedizione variano da negozio a negozio con fissi, percentuali o quant'altro. Io ad esempio uso il peso quindi, sino ai 3 chili, il costo di una spedizione è di 3€ salvo contrassegni od urgenze particolari.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com