il videogioco di camera cafè!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alexandriy
00mercoledì 30 novembre 2005 11:53
Se guardando la televisione avete anche solo per un momento invidiato Paolo Bitta e Luca Nervi, protagonisti di Camera Cafè, per i continui scherzetti ai danni di colleghi e capi, potete tirare un sospiro di sollievo. Ora è possibile vestire i panni del duo di birbanti, anche se solo virtuali. E' uscito nei negozi, produzione tutta italiana, il videogioco della popolare sit-com, esperimento a metà tra una puntata del programma e un simulatore di vita alla The Sims.



Camera Cafè è il videogioco di Nobilis, tratto dal fenomeno mediatico dell’anno, la sit-com televisiva in onda su Italia 1, che “trasporterà” all’interno dell’ufficio più divertente del mondo tutti i telespettatori che vorranno vivere in prima persona le avventure della banda più scanzonata della televisione italiana.

Il videogioco, distribuito da Leader, si avvarrà della presenza dei due protagonisti d’eccezione, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oltre che tutti gli altri personaggi, pronti a dar vita su PC alla vita d’ufficio, uscendo per la prima volta dalla semplice pausa caffé. La vera innovazione di Camera cafè è nella struttura di gioco, che permette per la prima volta di dare sfogo alle proprie frustrazioni maturate sul posto di lavoro, e nei desideri repressi di vendicare anni di soprusi e angherie. Scopo del gioco è ribellarsi virtualmente alla schiavitù dei capiufficio nelle maniere più incredibili, ad esempio bloccando l’ascensore con il capo all’interno per evitare una riunione, o rubando un file all’esperto contabile, approfittando del debole che egli nutre per una delle ragioniere, per trarne dei vantaggi economici.



Per guadagnare l’amicizia di un collega influente sarà inevitabile offrirgli un caffé alla mitica macchina, così come per vendicarsi di un compagno di lavoro tiranno, si metterà del sonnifero o dell’altro all’interno della bevanda, costringendolo a dormire o peggio a recarsi di corsa nella più vicina toilette. Ma Camera cafè fa rivivere anche un altro dei tanti sogni dei dipendenti di oggi, flirtare con la collega più avvenente dell’intero reparto, e questo sarà possibile rubando dei fiori dalla sala conferenze, o della biancheria intima da urlo dall’ufficio commerciale, sotto gli occhi del famigerato playboy aziendale.

CAMERA CAFE'
Piattaforma: Pc
Genere: simulazione di trasmissione televisiva
Prezzo: 29,90 euro

Pet Cemetery
00mercoledì 30 novembre 2005 20:26
Re:

Scritto da: alexandriy 30/11/2005 11.53
CAMERA CAFE'
Piattaforma: Pc (tipo di file: ISO)
Genere: simulazione di trasmissione televisiva
Prezzo: Con mastermulecard... non ha prezzo!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com