il topic delle Nius

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Black Francis
00mercoledì 16 gennaio 2008 11:26
attualità con commenti autorevoli
Mastella: "Mi dimetto
E' stato un tiro al bersaglio"

"Ho il dolore nel cuore
mi sono illuso di riformare la magistratura"

ROMA - Il ministro Mastella si è presentato alla camera alle 10,45. "Avrei fatto un discorso diverso, avrei parlato di riforma della giustizia. Notizie annunciate dalla stampa, e perfino da un editoriale. Un discorso certamente diverso da quello che avrei fatto. Vi parlo con il dolore nel cuore di chi sa e di chi è stato colpito negli affetti più pronfondi. Io pensavo a parte che la frattura fra magistratura e politica potesse essere ricomposto. Ma oggi mi accorgo che non è possibile. Sono percepito come un avversario da contrastare o da abbattere. Ho rifiutato la pericolosa tentazione la palude dell'impotenza per la magistratura. L'illusione di poterci riuscire mi ha fatto fare uno sforza. Parlamento mai così incerto, illusione di poter riformare la magistratura con la collaborazione della stessa.

"Caccia all'uomo, persecuzione umana nei miei confronti. Tutta la mia famiglia è stata intercettata, tutto il mio partito è stato seguito dalla procura di Potenza, un tiro al bersaglio".

(16 gennaio 2008)


COMMENTO AUTOREVOLE:

Bruttoformo
00mercoledì 16 gennaio 2008 11:39
GODO!!!
Seconda grande notizia della giornata!

Ora bisogna solo sperare che non ne arrivi uno peggio... no, un momento, chi ci puo' essere peggio di Mastella?


P.S. Come immagine di copertina di questo topic io ci metterei Milhouse che conduce il tg dei ragazzi con la scritta "Newz u can uze" alle spalle... Mi fa troppo ridere! Peccato che non l'abbia trovata da nessuna parte...
Black Francis
00mercoledì 16 gennaio 2008 12:51
Adn Kronos: Prodi vuol respingere dimissioni Mastella

Il ministro della Giustizia alla Camera dopo la notizia degli arresti domiciliari alla moglie. "Va recuperato il rapporto fra politica e magistratura, io mi ero illuso di poterlo fare". "Do tutto l'affetto del mondo a Sandra, in questi mesi la mia famiglia è stata spiata, intercettata. La procura di Potenza ha messo sotto ascolto tutto il mio partito". Applausi e solidarietà dal Pd e dall'opposizione.



Applausi e solidarietà da tutti, cioè questo è un delinquente senza vergogna, lui e la sua famiglia. Qui siamo oltre ad "avere la faccia come il culo", siamo alla presa per il culo sfacciata e palese.
Non riesco a fregarmene, stavolta la vergogna che loro NON provano si riversa tutta su di me, ed è insopportabile. Io non ho fatto niente e nessuno mi intercetta, porca troia. Ma che muoiano tutti, mi fanno schifo tutti. Zio canta che schifo, CHE SCHIFO!
Ennio Bunder Junior
00mercoledì 16 gennaio 2008 13:08
Se le dimissioni venissero respinte sarebbe l'apoteosi della merda.
Vorrebbe dire che era già tutto organizzato: faccio vedere che mi dimetto e che quindi sono uno per bene che ha la coscienza a posto. Poi tento la mia poltrona ce l'ho lo stesso, dato che facciamo che Prodi respinge le dimissioni. Non cambiamo nulla, ma facciamo vedere che ho la coscienza pulita. Che merde.
Se invece fossero dimissioni vere sarebbe la prima cosa giusta che fa Mastella in vita sua.
Ma il ministero della giustizia dev'essere per forza la poltrona dei cialtroni derelitti? Prima Castelli poi Mastella? Ma che è?



Zeman81
00mercoledì 16 gennaio 2008 13:21
A sapere che si sarebbe dimesso, avrei fatto domanda.
Bruttoformo
00mercoledì 16 gennaio 2008 13:24
Nulla da aggiungere. Poi dicono che uno si disaffeziona alla politica. Con esempi di questo genere bisogna fare un bello sforzo per avere fiducia.

Io non amo per nulla il qualunquismo per partito preso, continuero' lo stesso ad andare a votare, ma cazzo, se le vanno a cercare cosi'.
Black Francis
00mercoledì 16 gennaio 2008 19:28
riporto una lettera di Travaglio a Grillo perchè merita veramente:


"Caro Beppe,
siamo tutti costernati e affranti per quanto sta accadendo al cosiddetto ministro della Giustizia Clemente Mastella e alla sua numerosa famiglia, nonché al suo partito, che poi è la stessa cosa. Costernati, affranti, ma soprattutto increduli per la terribile sorte che sta toccando a tante brave persone. Infatti, oltre alla signora Sandra, presidente del Consiglio regionale della Campania, sono finiti agli arresti il consuocero Carlo Camilleri, già segretario provinciale Udeur; gli assessori regionali campani dell’Udeur Luigi Nocera (Ambiente) e Andrea Abbamonte (Personale); il sindaco di Benevento dell’Udeur, Fausto Pepe, e il capogruppo Udeur alla Regione, Fernando Errico, e il consigliere regionale dell’Udeur Nicola Ferraro e altri venti amministratori dell’Udeur. In pratica, hanno arrestato l’Udeur (un mese fa era finito ai domiciliari l’unico sottosegretario dell’Udeur, Marco Verzaschi, per lo scandalo delle Asl a Roma, mentre un altro consigliere regionale campano, Angelo Brancaccio, era finito in galera prima dell’estate quando era ancora nei Ds, ma appena uscito di galera era entrato nell’Udeur per meriti penali). Mastella, ancora a piede libero, è indagato a Catanzaro nell’inchiesta "Why Not" avviata da Luigi De Magistris e avocata dal procuratore generale non appena aveva raggiunto Mastella, che intanto non solo non si era dimesso, ma aveva chiesto al Csm di levargli dai piedi De Magistris. S’è dimesso invece oggi, Mastella, ma per qualche minuto appena: poi Prodi gli ha respinto le dimissioni, lasciandolo al suo posto che – pare incredibile – ma è sempre quello di MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. La sua signora, invece, non s’è dimessa (a Napoli, di questi tempi, c’è perfino il rischio che le dimissioni di un politico vengano accolte): dunque, par di capire, dirigerà il Consiglio regionale dai domiciliari, cioè dal salotto della villa di Ceppaloni.

Al momento nessuno sa nulla delle accuse che vengono mosse a lei e agli altri 29 arrestati. Ma l’intero Parlamento – con l’eccezione, mi pare, di Di Pietro e dei Comunisti Italiani – s’è stretto intorno al suo uomo più rappresentativo, tributandogli applausi scroscianti e standing ovation mentre insultava i giudici con parole eversive, che sarebbero parse eccessive anche a Craxi, ma non a Berlusconi: insomma la casta (sempre più simile a una cosca) ha già deciso che le accuse - che nessuno conosce - sono infondate e gli arrestati sono tutti innocenti. A prescindere. Un golpetto bianco, anzi nero, nerissimo, in diretta tv.

Nessuno, tranne Alfredo Mantovano di An, s’è domandato come facesse il ministro della Giustizia a sapere che sua moglie sarebbe stata arrestata e a presentarsi a metà mattina alla Camera con un bel discorso scritto, con tanto di citazioni di Fedro: insomma, com’è che gli arresti vengono annunciati ore prima di essere eseguiti? E perché gli arrestandi non sono stati prelevati all’alba, per evitare il rischio che qualcuno si desse alla fuga? Anche stavolta, la fuga di notizie è servita agli indagati, non ai magistrati. E, naturalmente, al cosiddetto ministro.

Il vicepresidente del Csm Nicola Mancino, anziché aprire una pratica a tutela dei giudici aggrediti dal ministro, ha subito assicurato "solidarietà umana" al ministro e ai suoi cari (dobbiamo prepararci al trasferimento dei procuratori e del gip di Santa Maria Capua Vetere, sulla scia di quanto sta accadendo per De Magistris e Forleo?). Il senatore ambidestro Lamberto Dini ha colto l’occasione per denunciare un "fatto sconvolgente: i magistrati se la prendono con le nostre mogli" (la sua, Donatella, avendo fatto fallimento con certe sue società, è stata addirittura condannata a 2 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, pena interamente indultata grazie anche a Mastella). Insomma, è l’ennesimo attacco ai valori della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio: dopo l'immunità parlamentare, occorre una bella immunità parentale. Come fa osservare la signora Sandra Lonardo in Mastella dai domiciliari, "questo è l’amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo". Che aspettano a invitarli a parlare alla Sapienza?." Marco Travaglio
Ennio Bunder Junior
00venerdì 18 gennaio 2008 20:23
Paolo, esulta, hanno condannato Cuffaro!
Hai semplicemente precorso i tempi, puoi dirgli che la mail che gli è arrivata era una mail dal futuro. Se non ci crede può venire sul forum e verificare che i post dal futuro sono una realtà.

Ora faccio una considerazione.
I politici attaccano i magistrati, li accusano, dicono che qualcosa deve cambiare eccetera, eccetera.
Ma scusate un attimo, proviamo ad astrarci un momento dalla vicenda.
I magistrati, secondo i politici, che cazzo di disegno avrebbero?
Quando c'era al governo la destra, gli amici di Berlusconi dicevano: "ecco, le toghe rosse vogliono destabilizzare il governo e far tornare su la sinistra!". Tesi ridicola, stupida, falsa. Ma era pur sempre una tesi.
Adesso? Cioè, c'è un ministro del centro-sinistra che si dimette e c'è il serio rischio che cada il governo. Nel frattempo Berlusconi e Cuffaro sono alle corde.
I politici che accusano la magistratura si rendono conto della loro stessa follia? Quale sarebbe il fine, lo scopo di queste azioni, secondo il loro punto di vista?
Cioè, dovremmo configurarci una teoria per cui la magistratura vorrebbe conquistare il mondo? O l'Olimpo? O la Galassia?
Si è perso il contatto con ogni possibile realtà, è pazzesco!
Dannata magistratura cattivella che mette a giudizio esponenti di destra e di sinistra... ma... il movente?
Davvero questa mi sembra una tesi inattaccabile, che "sorprendentemente" non tira fuori nessuno nel momento in cui viene intervistato un politico.
Basterebbe una semplice domanda, e tutte le elucubrazioni dei politici crollerebbero come un castello di carte: PERCHE'?
Perché la giustizia dovrebbe fare tutto ciò? Per amor della malafede? Per una incredibile malvagità intrinseca?
Mi vien da ridere...!
Bruttoformo
00venerdì 18 gennaio 2008 21:46
Nulla da aggiungere a quanto dici.
Dopo avervi informato che nel leggere la notizia sul sito della Repubblica mi sono fatto una sega a sei mani (ho dovuto chiamare della gente ad aiutarmi), vorrei puntare l'attenzione su una frase che ha dell'incredibile:

"Sono confortato, non sono colluso con la mafia e per questo resto presidente della Regione. Da domani torno al lavoro".

Allora, io forse non ho capito bene la sentenza, ma a quanto pare lui ha favorito singoli mafiosi ma non l'organizzazione Cosa Nostra nel suo complesso. Se mi sbaglio correggetemi.
E ora ci viene a dire che non era colluso? Ci vuole davvero una faccia come il culo!!! E' chiaro che se favorisci i singoli favorisci anche l'organizzazione!
Un po' come quando ad Andreotti furono riconosciuti i contatti con la mafia prima dell'80, ma intanto il reato era caduto in prescrizione e tutti i giornali sbandierarono che era innocente (che è cosa ben diversa dalla prescrizione!).
Tommychaos
00venerdì 18 gennaio 2008 22:11
L'articolo dice: Nel processo per le 'talpe' alla Direzione distrettuale antimafia, il presidente della Regione era imputato di favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra e rivelazione di segreto e per questo i pm avevano chiesto otto anni di reclusione. La corte però, pur riconoscendo una condotta colpevole di favoreggiamento a favore degli altri imputati (alcuni dei quali condannati per associazione di tipo mafioso), non ha ritenuto dimostrata l'aggravante di aver favorito l'organizzazione criminale e quindi ha applicato una pena più bassa.
In pratica, secondo la sentenza, Cuffaro ha favorito della gente che poi risulterà colpevole per associazione mafiosa, ma aver aiutato dei mafiosi non significa automaticamente aiutare la mafia. A questo punto, però, non capisco cosa si debba fare per essere riconosciuti colpevoli di tale reato (a parte essere un politico, si intende).
mister.lui
00sabato 19 gennaio 2008 11:58
il fatto che cuffaro riesca a farla franca sul cavillo di cosa nostra mi mette solo più paura... Quello ce li aveva d'accordo. Poi ha parlato di "miei avvocati". Quanti cazzo ne ha? Ma poi non sono neanche gli avvocati, i suoi amici più pericolosi... Fosse per me finirei la mia vicenda con un duello con la sciabola. Da veri uomini. Dalla mia ho il fatto che se devo fare un cazzo di processo per sta cazzata, almeno ci metteranno anni. In cui posso preoccuparmi solo di quanto mangio, dormo e scopo. O forse riceverò un invito a far parte dell'associazione Riscossione Pizzi.



--------------------------
Ennio Bunder Junior
00sabato 19 gennaio 2008 12:45
Cuffaro ha aggiornato la logica, compiendo uno scarto decisivo nei confronti dei filosofi precedenti.

Un mafioso non è la mafia, così come un uomo non è l'umanità, così come una camicia non è l'abbigliamento nel suo complesso. E fin qui ci eravamo arrivati tutti. C'è uno scarto tra il singolo e la categoria.
Un ente non è la categoria stessa che lo racchiude.
Gli enti sono oggetti concreti, le categorie sono forme mentali.

Ma come tali non possono subire o compiere azioni se non attraverso le loro plurime espressioni. Io non posso aiutare l'animalità in quanto tale. Non posso andare contro il genere "animale" in quanto categoria.
Posso aiutare un cerbiatto o uccidere un fagiano.
Per essere amico degli animali non devo dimostrare la mia amicizia e buona volontà nei confronti della categoria "animali". Dovrò aiutare, coccolare dei singoli. Se dico "sono amico degli animali" e poi ammazzo ogni gattino che incontro non sono molto coerente.

Io non posso subire azioni dalla categoria "nazista". Subirò discriminazioni da questo o quel nazista. Dopodiché dirò "i nazisti ce l'hanno con me". Ma il nazismo in quanto tale è un concetto mentale e come tale non può agire contro di me né subire azioni concrete, se non attraverso gli uomini che ne fanno parte.

E così Cuffaro ci ha detto che non è vero. Ci ha detto che le categorie sono oggetti reali. Che esistono le idee e qualcuno può aiutarle oppure ostacolarle in maniera diretta.
L'iperuranio platonico? Cuffaro è un neo-platonico? Di più, perché l'iperuranio è qui, nel nostro mondo. Non è più un altro mondo, una realtà separata.

Io, camminando per strada, potrei andare a sbattere contro l'umanità. Potrei inciampare sopra la giustizia. Mi potrebbe cascare in testa la femminilità. Potrei dare un pugno all'amore.
Strano che nessuno di noi se ne fosse mai accorto.


Black Francis
00lunedì 21 gennaio 2008 10:11
jonathangrass
00lunedì 21 gennaio 2008 10:51
quello che ha creato questo video è un genio...
Zeman81
00lunedì 21 gennaio 2008 13:42
Ciao, sono io, Max.
Per uno come me che ha cuore solo due cose, la moto e le riunioni del clan di preti di Collegarola, sentirvi dire certe cose mi fa male.
Ragazzi, odiare i DS è tutto, è una ragione di vita, è l'unica cosa che ci rimane da fare, oltre che andare in Portogallo con la moto. Se però ci mettiamo a fare bizzarri confronti con Galileo, Ratzinger e Gennaro Ruotolo allora non si va più da nessuna parte, dai, non è che possa spiegarvelo ogni volta.
Poi chiaro che davanti ai DS dico altro, sennò come cazzo faccio a diventare assessore a Maranello? Qui la meritocrazia è morta, qui conta solo se sei un rosso di merda, dai, cazzo, diciamocela tutta.

Un attimo che rutto.

Eccomi.
Capito?
Io tutte le sere ho delle riunioni con quegli scassati dei DS di Maranello e subito dopo mi mangio l'erbazzone con alcuni ex-studenti del Don Magnani, e vi giuro che non li reggo più.

Nell'era del Partito Democratico "sorge il sole e fa bel tempo" mi dicono! Ho votato Letta perchè credevo che il secondo andasse in Champions League.

Sto svelando la mia identità...


Cazzo, ho sbagliato topic, ma cosa cazzo vuoi che me ne frega?

Black Francis
00lunedì 21 gennaio 2008 13:59
Re:
Zeman81, 21/01/2008 13.42:

Ciao, sono io, Max.
Per uno come me che ha cuore solo due cose, la moto e le riunioni del clan di preti di Collegarola, sentirvi dire certe cose mi fa male.
Ragazzi, odiare i DS è tutto, è una ragione di vita, è l'unica cosa che ci rimane da fare, oltre che andare in Portogallo con la moto. Se però ci mettiamo a fare bizzarri confronti con Galileo, Ratzinger e Gennaro Ruotolo allora non si va più da nessuna parte, dai, non è che possa spiegarvelo ogni volta.
Poi chiaro che davanti ai DS dico altro, sennò come cazzo faccio a diventare assessore a Maranello? Qui la meritocrazia è morta, qui conta solo se sei un rosso di merda, dai, cazzo, diciamocela tutta.

Un attimo che rutto.

Eccomi.
Capito?
Io tutte le sere ho delle riunioni con quegli scassati dei DS di Maranello e subito dopo mi mangio l'erbazzone con alcuni ex-studenti del Don Magnani, e vi giuro che non li reggo più.

Nell'era del Partito Democratico "sorge il sole e fa bel tempo" mi dicono! Ho votato Letta perchè credevo che il secondo andasse in Champions League.

Sto svelando la mia identità...


Cazzo, ho sbagliato topic, ma cosa cazzo vuoi che me ne frega?





mah ti confesso che non ci ho capito tantissimo, alla fine sei favorevole o no all'introduzione della moviola in campo?


Zeman81
00lunedì 21 gennaio 2008 14:06


Ciao, sono io, Max.
Per uno come me che ha cuore solo due cose, la moto e le riunioni del clan di preti di Collegarola, sentirvi dire certe cose mi fa male.
Ragazzi, odiare i DS è tutto, è una ragione di vita, è l'unica cosa che ci rimane da fare, oltre che andare in Portogallo con la moto. Se però ci mettiamo a fare bizzarri confronti con Galileo, Ratzinger e Gennaro Ruotolo allora non si va più da nessuna parte, dai, non è che possa spiegarvelo ogni volta.
Poi chiaro che davanti ai DS dico altro, sennò come cazzo faccio a diventare assessore a Maranello? Qui la meritocrazia è morta, qui conta solo se sei un rosso di merda, dai, cazzo, diciamocela tutta.

Un attimo che rutto.

Eccomi.
Capito?
Io tutte le sere ho delle riunioni con quegli scassati dei DS di Maranello e subito dopo mi mangio l'erbazzone con alcuni ex-studenti del Don Magnani, e vi giuro che non li reggo più.

Nell'era del Partito Democratico "sorge il sole e fa bel tempo" mi dicono! Ho votato Letta perchè credevo che il secondo andasse in Champions League.

Sto svelando la mia identità...

Cazzo, ho sbagliato topic, ma cosa cazzo vuoi che me ne frega?





mah ti confesso che non ci ho capito tantissimo, alla fine sei favorevole o no all'introduzione della moviola in campo?


Non so, un attimo che sento Richetti che senza il suo parere non mi esprimo.
Tommychaos
00lunedì 21 gennaio 2008 19:01
Torno un attimo su Cuffaro perchè sul blog di Grillo viene segnalato questo interessante video:

Ennio Bunder Junior
00lunedì 21 gennaio 2008 19:35
Re:
Tommychaos, 21/01/2008 19.01:

Torno un attimo su Cuffaro perchè sul blog di Grillo viene segnalato questo interessante video:





Che coglione.
CUFFARO MAFIOSO!!!!!!!!!!!!
Tommychaos
00lunedì 21 gennaio 2008 20:04
No, Jean. Al massimo puoi urlare:

CUFFARO FAVOREGGIATORE DI ALCUNI INDIVIDUI POI CONDANNATI PER ASSOCIAZIONE MAFIOSA!!!!!
Black Francis
00martedì 22 gennaio 2008 15:47
adesso io volevo dirvi che vorrei dire una cosa:

se poi, e dico SE poi, riuscisse anche con qualche magheggio a rastrellare dei voti in qua e in là in senato e metterlo nel culo a quella faccia di merda di mastella potrei anche fare una ola da solo in suo onore.

vi succede mai che volete fare un discorso però avete in mente solo la fine? lo so che succede anche a voi. stronzi.

il discorso che volevo fare riguardava Prodi, e partiva da questo articolo su repubblica.it

www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/dimissioni-mastella/prodi-crisi-camera/prodi-crisi-cam...

ecco, il mortadellone avrà anche i suoi enormi difetti, avrà l'encefalite letargica, avrà ottantamila anni e della rivoluzione informatica in atto non capirà un bel cazzo, sarà un uomo politico di vecchio stampo con tutto quello che ne consegue, avrà anche leccato il culo a mastella fino all'ultimo, e poi basta perchè se no cambio opinione, però a me come sta gestendo la cosa non dispiace, mi sembra che si stia destreggiando con una certa dignità.

per le cose fatte da questo governo mi dispiacerebbe se cadesse, specialmente perchè, e qui cito, abbiamo tutti ben presente la squallida alternativa.
Zeman81
00martedì 22 gennaio 2008 20:16
Ciao, sono Max.
Quando mi candidai alle elezioni comunali Zeman mi insegnò una grande lezione, da amico lungimirante quale è sempre stato.
Poteva votare me per cui ogni voto era manna dal cielo ma fece votare sua nonna "Morini" mentre lui diede il voto a Uber Plessi, il cui pregio era quello di rappresentare la LEGA NORD e avere un nome padano, veramente padano.
Uber Plessi, prese due voti, uno era quello di Zeman e l'altro di un nostro amico, quindi nemmeno Uber Plessi votò per sé stesso.

Qual'è la morale di questa storia?
Che Zeman non ha mai preso seriamente le elezioni tranne quando in quinta lo costrinsero a votare Gozzoli-Dondi in modo bulgaro?
Anche.
Ma anche che, in qualità di rappresentante della Margherita-bum-bum, il mio ruolo sarebbe stato quello di capire non solo che in Slovenia le sigarette costano meno, ma anche che le forze di governo erano belle e utili finché c'ero dentro io, ma che non dovevo avere paura di scossoni e crisi perché sono moderato, io.

E i moderati un posto lo troveranno sempre.
Con FI?
Con la Lega?
E' uguale.

Zeman lo aveva già capito tanto tempo fa.
Black Francis
00mercoledì 23 gennaio 2008 10:12
ciao, sono Francesco.

qualcuno mi vuol spiegare cosa pensa chi si definisce moderato? grazie. i temi che mi interessano sono economia, religione, welfare, ambiente, politiche energetiche, omosessualità (che cosa ci vuoi fare?), moviola in campo e marche da bollo.





Tommychaos
00mercoledì 23 gennaio 2008 10:40
Re:
Black Francis, 23/01/2008 10.12:

ciao, sono Francesco.

qualcuno mi vuol spiegare cosa pensa chi si definisce moderato? grazie. i temi che mi interessano sono economia, religione, welfare, ambiente, politiche energetiche, omosessualità (che cosa ci vuoi fare?), moviola in campo e marche da bollo.


Economia: nel Vangelo, Gesù dice "è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri in Paradiso". Noi però ce ne fottiamo e siamo a favore del precariato di massa.
Religione: il ritornello è "sì alla laicità, no al laicismo". Tradotto: vogliamo una teocrazia. Ma senza la parte del cammello e dell'ago.
Welfare: soldi pubblici alle scuole private cattoliche (in barba alla Costituzione), alla mafia che ci appoggia in Sicilia e in Calabria e raddoppio di tutte le spese militari (ah giusto, togliete anche "porgi l'altra guancia").
Ambiente e politiche energetiche: tuteliamo la vita quindi siamo contro aborto e fecondazione assistita ma a favore degli inceneritori, pardon, TERMOVALORIZZATORI cancerogeni.
Omosessualità (che cosa ci vuoi fare?): nel Vangelo e nella Bibbia non si parla di omosessualità, anzi, si parla molto di "non giudicare", "non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino ma la trave che è nel tuo" ecc... però a noi ci stanno sui coglioni quindi puntiamo a ripristinare i lager. Cancellare anche quelle parti dai testi sacri.
Moviola in campo: solo se dimostra che un embrione è vita umana.
Marche da bollo: parto da Bollo e mi faccio Ascoli, Fermo, Macerata, Ancona, Pesaro e Urbino.
Black Francis
00mercoledì 23 gennaio 2008 11:05
grazie tommy ho le idee molto più chiare. tè sei moderato come uno a cui ha appena cagato in testa un piccione.
Zeman81
00mercoledì 23 gennaio 2008 13:38
Re:
Black Francis, 23/01/2008 10.12:

ciao, sono Francesco.

qualcuno mi vuol spiegare cosa pensa chi si definisce moderato? grazie. i temi che mi interessano sono economia, religione, welfare, ambiente, politiche energetiche, omosessualità (che cosa ci vuoi fare?), moviola in campo e marche da bollo.









Ciao Frenci, sono io, Max, ricordi? Mi hai votato senza saperlo perchè se hai dato un qualsiasi voto a qualsiasi coalizione del centro sinistra, io, che col centro sinistra non c'entro un cazzo, tra un lazzo e un trallazzo ne ho sicuramente tranisitivamente giovato.

Ti spiego io cosa significa MODERATO.
In parole povere:
- con o contro i DS di Maranello? Contro! perchè sono delle bieche teste di cazzo, ma guai a farglielo credere, ho bisogno del loro appoggio!
- con o contro l'opposizione a Maranello' Contro! perchè ho bisogno dell'appoggio dei DS, poi me li intorto io, non ti preocuppare.
- con o contro la Lega? Contro! E che? Scherzi? Sono razzisti che fanno schifo, ignoranti, il celodurismo mi ha stancato. Però insieme ai miei amici DS non facciamo altro che sussurrare quello che la Lega urla da 10 anni (sì, questa mi è venuta bene!)
- con o contro la moviola in campo? Bisogna essere prudenti.
- con o contro la mucca pazza? Non credo si possano accusare in maniera generica tutte le mucche di pazzia.
- con o contro il Clero? A favore, ma non lo tengo per me, sai, visti i tempi che corrono..

Più o meno capito cosa significa essere moderato?
Black Francis
00mercoledì 23 gennaio 2008 14:15
Re: Re:
Zeman81, 23/01/2008 13.38:




Ciao Frenci, sono io, Max, ricordi? Mi hai votato senza saperlo perchè se hai dato un qualsiasi voto a qualsiasi coalizione del centro sinistra, io, che col centro sinistra non c'entro un cazzo, tra un lazzo e un trallazzo ne ho sicuramente tranisitivamente giovato.

Ti spiego io cosa significa MODERATO.
In parole povere:
- con o contro i DS di Maranello? Contro! perchè sono delle bieche teste di cazzo, ma guai a farglielo credere, ho bisogno del loro appoggio!
- con o contro l'opposizione a Maranello' Contro! perchè ho bisogno dell'appoggio dei DS, poi me li intorto io, non ti preocuppare.
- con o contro la Lega? Contro! E che? Scherzi? Sono razzisti che fanno schifo, ignoranti, il celodurismo mi ha stancato. Però insieme ai miei amici DS non facciamo altro che sussurrare quello che la Lega urla da 10 anni (sì, questa mi è venuta bene!)
- con o contro la moviola in campo? Bisogna essere prudenti.
- con o contro la mucca pazza? Non credo si possano accusare in maniera generica tutte le mucche di pazzia.
- con o contro il Clero? A favore, ma non lo tengo per me, sai, visti i tempi che corrono..

Più o meno capito cosa significa essere moderato?



ciao Massi sono Cesco, quello di prima, presente? tengo botta!
più o meno??? ho capito quasi perfettamente! e il quasi è dovuto ai passaggi sulla dittatura del proletariato e quello sulle biomasse che mi devo rileggere, per il resto ci siamo (anche se sulla tettonica delle placche potevi fare di più).

devo dire che la tripletta "cazzo, lazzo e trallazzo" conferisce un certo prestigio al tuo intervento, altro che parole povere.

su un punto però mi serve un chiarimento, non sto a parlare della questione se la politica di voi moderati sia una politica del per o del contro, sto parlando ancora della questione moderatismo in sè e per sè. ebbene caro Mà, nel tuo intervento mi scorpori questa Lega da questa opposizione. non mi starai mica dicendo che sono uno contro l'altro? no perchè qui viene fuori un interrogativo non da poco:

max contro ds
max contro opposizione
max contro lega

lega contro ds
lega contro max
lega contro opposizione

tu max ti professi moderato, ma la lega è nella tua stessa condizione di contrarietà! chi è il vero moderato? tu? la lega? e Antonio Cassano dove si inserisce in questo discorso?


Tommychaos
00mercoledì 23 gennaio 2008 17:11

con o contro la Lega? Contro! E che? Scherzi? Sono razzisti che fanno schifo, ignoranti, il celodurismo mi ha stancato. Però insieme ai miei amici DS non facciamo altro che sussurrare quello che la Lega urla da 10 anni (sì, questa mi è venuta bene!)


Scusa, Max, ma non sono d'accordo. 10 anni fa la Lega dava del "mafioso", del "palermitano travestito da meneghino" et simila a Berlusconi, mentre oggi tra i DS/PD c'è gara a chi si trova più d'accordo con lui ed è da un po' di tempo in auge il ritornello "non lo si deve demonizzare" che significa più o meno "bisogna tacere su tutte le sue malefatte". Inoltre 10 anni fa la Lega usava di nuovo la mafia come termine di paragone per esprimere la sua opinione sulle gerarchie ecclesiastiche, mentre oggi i DS/PD sono peggio della DC (ultima mossa: nel "comitato dei valori del PD" è comparso Giuliano Ferrara). Quindi io ti dico: MAGARI i DS sussurrassero quello che la Lega diceva 10 anni fa!
Zeman81
00mercoledì 23 gennaio 2008 20:08
Re:
Tommychaos, 23/01/2008 17.11:


con o contro la Lega? Contro! E che? Scherzi? Sono razzisti che fanno schifo, ignoranti, il celodurismo mi ha stancato. Però insieme ai miei amici DS non facciamo altro che sussurrare quello che la Lega urla da 10 anni (sì, questa mi è venuta bene!)


Scusa, Max, ma non sono d'accordo. 10 anni fa la Lega dava del "mafioso", del "palermitano travestito da meneghino" et simila a Berlusconi, mentre oggi tra i DS/PD c'è gara a chi si trova più d'accordo con lui ed è da un po' di tempo in auge il ritornello "non lo si deve demonizzare" che significa più o meno "bisogna tacere su tutte le sue malefatte". Inoltre 10 anni fa la Lega usava di nuovo la mafia come termine di paragone per esprimere la sua opinione sulle gerarchie ecclesiastiche, mentre oggi i DS/PD sono peggio della DC (ultima mossa: nel "comitato dei valori del PD" è comparso Giuliano Ferrara). Quindi io ti dico: MAGARI i DS sussurrassero quello che la Lega diceva 10 anni fa!


Non mi riferivo a quello, ma lascia stare, era una battuta sennò non ne usciamo più.


Zeman81
00mercoledì 23 gennaio 2008 20:12

tu max ti professi moderato, ma la lega è nella tua stessa condizione di contrarietà! chi è il vero moderato? tu? la lega? e Antonio Cassano dove si inserisce in questo discorso?


Antonio Cassano è uno di noi, sta con noi, con me, te e la Lega.
Sì, la Lega, ci trovi qualcosa di strange?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com