il sorriso di un bimbo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KETTY85
00venerdì 20 maggio 2011 08:14
Buongiorno care mamme,
oggi da me è una bellissima giornata calda di sole [SM=g7310] e porta un pò più di serenità nel mio cuore e spero anche nel cuore di tutte voi.
Volevo raccontarvi questa cosa; vi ho già scritto che l'11 maggio è nata una piccola bimba di nome Zoe,la figlia di una mia cara cugina, la sua piccola e Sofia sarebbero dovute crescere e giocare insieme, ieri la sua mamma mi ha raccontato questa cosa, mi ha detto che la piccola quando dorme fa dei sorrisi grandi e meravigliosi, e lei sa che quando accade questo è perchè vedono gli angioletti e lei mi ha detto che per lei Sofia e spesso li con lei a farle compagnia. Magari porta con se a rallegrare i sogni della piccola Zoe insieme ai vostri angioletti.
Non so se si tratta solo delle cosi dette "leggende" però vi assicuro che quando me l'ha detto a me è uscito il primo sorriso di gioia pensando alla mia Sofia. Pensare che possa far sorridere la sua cuginetta o qualsiasi altro piccolo bimbo è bellissimo.
Vi mando un abbraccio affettuoso [SM=g9433] carissime mamme speciali
sara
00venerdì 20 maggio 2011 12:54
Cara Ketty si è vero, si dice che quando i bimbi sorridono mentre dormono, sorridono agli angeli.. anche io ci voglio credere, voglio credere che tutti i nostri bimbi stiamo vivendo lassù, in pace e serenità. Ieri ero in una libreria e ad un certo punto mi è capitato fra le mani un libro dal titolo "il libro delle risposte".
Ho letto come funzionava, mi sono fatta la domanda " riuscirò a dare un fratellino o sorellina a elia? " ho aperto a caso una pagina del libro e c'era scritto " tranquilla, andrà tutto bene ".
Lo so che è una cavolata però in quel momento mi è venuto un enorme sorriso nelle labbra, ho guardato in alto e ho pensato che Angelica avesse voluto far sorridere per un attimo la sua mamma...
un bacio a tutte voi [SM=g7430]
eelle
00martedì 24 maggio 2011 11:22
Re:
KETTY85, 20/05/2011 08.14:

quando me l'ha detto a me è uscito il primo sorriso di gioia pensando alla mia Sofia. Pensare che possa far sorridere la sua cuginetta o qualsiasi altro piccolo bimbo è bellissimo.

[SM=g7430]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com