il primo amore di alessandro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jelly.fruit
00lunedì 12 luglio 2004 23:21
Rossella, una delle ragazze di Arbore

Ad Alessandro Preziosi piacciono le ragazze tutte d'un pezzo. Non certo le "gallinelle"... Eccezion fatta per il suo primo grande amore, Rossella Zito, bionda salernitana che debuttò nel mondo dello spettacolo come "ragazza Coccodè". Proprio una di quelle piumate fanciulle lanciate dalla trasmissione "Indietro tutta" di Renzo Arbore, conobbe l'attore quando era agli esordi, lo fece innamorare e gli diede un figlio che oggi ha otto anni.

E' stato il settimanale "Di Più" a svelare chi fosse la misteriosa mamma del figlio di Preziosi, colei che Vittoria Puccini potrebbe considerare una rivale. Usiamo il condizionale perché quando il protagonista di "Elisa di Rivombrosa" conobbe Rossella, nel 1993 a Roma, Vittoria aveva solo 13 anni e probabilmente giocava ancora con le Barbie. Fu allora che Rossella, salernitana, e Alessandro, napoletano, entrambi iscritti a giurisprudenza, entrambi con la passione per lo spettacolo, si innamorarono.

Dopo il debutto come "ragazza Coccodè", lei fu scritturata per una trasmissione di Mediaset condotta da Claudio Lippi. Lui aveva cinque anni in meno, ma perse ugualmente la testa. Il figlio nacque nel 1996, quando la relazione tra i due era ormai consolidata. La Zito lasciò lo spettacolo per dedicarsi alla famiglia, - oggi si occupa delle relazioni pubbliche della Salernitana - Preziosi cominciò la pratica come avvocato. Il quadretto sarebbe stato perfetto se il futuro "Conte Ristori" non avesse sentito ardere dentro il sacro fuoco dell'arte. Incapace di chiudersi in tribunale, Preziosi lasciò tutto per spostarsi a Milano dove nel 1998 si iscrisse all'Accademia di Arte drammatica e nel 1999 entrò a far parte della squadra di "Vivere", la soap che lo lanciò.

Nei primi anni di lontananza da casa, lui e Rossella tentarono di mantenere intatta la famiglia, ma l'amore, come spesso accade, con i chilometri perse lo smalto e alla fine capitolò. Questo non significa che i due siano oggi ai ferri corti. Tutt'altro: nonostante le tante fidanzate passeggere e la presenza stabile dell'ultima, Vittoria Puccini, al suo fianco, ogni Natale Alessandro apre i regali insieme alla sua vecchia famiglia, e tutte le volte che può corre a Salerno per vedere suo figlio. Quanto alla Puccini, a 23 anni è abbastanza grande per provare gelosia, ma la sola cosa che le resta da fare è soffocarla...
ROBY56
00martedì 13 luglio 2004 15:16
lo sapete ke ale ha 1 figlio d 8 anni l'ho letto su un giornale ke si kiama di +


jelly.fruit
00martedì 13 luglio 2004 16:52
lo sapevo cmq c'è anke scritto in qst articolo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com